10
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Gli scommettitori la danno come papabile vincitrice sin da prima della partenza del gioco, ma a prescindere dai pronostici Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi chiave nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Basti pensare al fatto che, di tutto il cast, è l’unico “vip” che è già entrato nella casa di Cinecittà l’anno scorso per un paio di memorabili liti con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli (clicca qui per maggiori info).

Grande Fratello 2017: chi è Giulia De Lellis

Nata il 16 giugno 1994, Giulia è la concorrente più giovane del programma. Arrivata alla fama grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è stata la corteggiatrice e poi la scelta del tronista Andrea Damante (concorrente al GF Vip 2016), con il quale ha una storia da circa un anno e mezzo. Romana di origine, è una “star” su Instagram: il suo profilo conta qualcosa come un milione e seicentomila followers che intrattiene dispensando tutorial di trucco, parrucco e abbigliamento.

Curiosità su Giulia De Lellis

Ha un carattere particolarmente fumantino che l’ha resa protagonista di qualche lite nei salotti televisivi, celebre quella con Serena Grandi, anche lei in gara nel reality. Dopo il diploma, ottenuto nel 2012, ha lavorato anche come cameriera in una pizzeria, ma il suo sogno è sempre stato quello di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Partecipazione ad altri reality/talent

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, nell’autunno 2016 è stata, come detto, tra i protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip pur non partecipando come concorrente.

[TUTTO SUI CONCORRENTI SUL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


REAL TIME_Ricette d'Italia - Il gusto della sfida_Benedetta Rossi
Palinsesti Real Time 2023/2024: Benedetta Rossi in access, Giulia De Lellis alle prese con le coppie in crisi


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


loveisland2020_16
Love Island: Discovery+ salpa sull’Isola dell’Amore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.