8
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 8 settembre 2017. Su Rai3 la miniserie The Same Sky

The Same Sky

The Same Sky

NOW TV: Passengers

Film del 2016 di Morten Tyldum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: L’astronave Avalon ospita 5.000 passeggeri dormienti: si tratta di un’epocale migrazione di massa verso il pianeta Homestead II. L’urto con un meteorite provoca però un malfunzionamento che sveglia due di loro, Jim e Aurora, ben 90 anni prima del previsto. Il destino della coppia è segnato: vivranno e moriranno all’interno della navicella spaziale. L’Avalon però è in pericolo e la sopravvivenza dei migranti criogenizzati è nelle loro mani. Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 20.30: TecheTecheTè Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera

C’erano una volta le signore del sabato sera. In chiusura di stagione, TecheTecheTé si concede un passaggio in prima serata dopo la fortunata maratona estiva. L’appuntamento è dedicato a Mina e Raffaella Carrà. Il programma che ha tenuto desto l’access prime time del primo canale nei mesi più caldi dell’anno si gode il successo dell’ultima edizione con la media di telespettatori più alta di sempre: 18.99% di share nelle quasi ottanta puntate trasmesse, a poco più di due settimane dalla conclusione, prevista il 24 settembre.

Rai2, ore 21.05: Rosewood - 1^Tv Free

1×13 – Nessuno è ciò che sembra: Durante le indagini per l’omicidio di un dentista Annalise è affiancata da un nuovo partner con il quale ha avuto a che fare in precedenza.

1×14 – Uno scomodo passato: Joo Joo è il primo sospettato nel caso che Rosewood e Villa stanno seguendo. I due scoprono un aspetto del loro informatore che non conoscevano.

Rai3, ore 21.15: The Same Sky – Prima parte1^Tv

Miniserie di Oliver Hirschbiegel, Paula Milne del 2017, con Tom Schilling, Steven Brand. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Berlino Est, anni ‘70. L’agente ‘Romeo’ è incaricato di recarsi a Berlino Ovest per sedurre e spiare le donne al servizio del governo per ottenere informazioni riservate.

Canale5, ore 21.15: Madonna: Rebel Heart Tour – 1^Tv

Film documentario che ripropone i momenti più emozionanti del concerto al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016, performance finale del tour mondiale della star del pop, che nel suo formidabile show si esibisce in elaboratissime coreografie indossando meravigliosi costumi e cantando i suoi pezzi più amati.

Italia1, ore 21.15: Transporter – The Series - Replica – Ultimi episodi

2×10 – Fiducia: Rose, perseguitata da un folle paranoico, e’ convinta che Frank l’abbia tradita abbandonandola al suo destino. Tutto, in effetti, sembra dimostrare che Frank sia colui che sta tormentando la povera ragazza, ma in realtà non e’ cosi’. Rose presto si dovrà ricredere sul conto di Frank.

2×11 – Il Trofeo: Frank è stato ingaggiato per trasportare un purosangue che potrebbe vincere la Triplice Corona. Essendoci in gioco parecchi soldi, qualcuno vorrebbe eliminare il cavallo, ma Frank farà il possibile affinché ciò non accada.

2×12 – Game Over: Zara all’improvviso ricompare e Frank, sempre più innamorato di lei, cade in trappola. Si fa convincere a rubare un’arma pericolosissima, ma in realtà il committente non e’ interessato all’arma, ma a Frank stesso. Zara era sparita perche’ doveva proteggere il figlio avuto con Frank.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoNuova Edizione

Torna Quarto Grado. Confermato in conduzione Gianluigi Nuzzi, che ritrova Alessandra Viero dopo una pausa per la maternità. La squadra della trasmissione riprende a indagare su casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. Inchieste, scienza, dubbi, emozioni: questi i punti cardine della trasmissione a cura di Siria Magri.

La7, ore 21.30: L’onore degli uomini

Film di George Tillman jr del 2000, con Robert De Niro, Charlize Theron. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c’è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.

Tv8, ore 21.10: X Factor 10 – Le Audizioni – The Best Of

In attesa della nuova stagione su Tv8 rivivono i momenti più emozionanti e divertenti delle audizioni di X-Factor degli ultimi anni.

Nove, ore 21.15: Mediterraneo

Film di Gabriele Salvatores del 1991, con Claudio Bisio, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Nella primavera del 1941, una pattuglia di soldati italiani riceve l’ordine di presidiare un’isoletta del mare Egeo, al di fuori delle rotte commerciali. Gli otto militari, una composita accozzaglia di uomini appartenenti a diversi corpi e provenienti dalle più diverse regioni italiane, eseguono l’ordine e occupano l’isola apparentemente deserta. Nel giro di pochi mesi la guerra si dimenticherà di loro e loro della guerra.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: CSI: Cyber – Seconda stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Tango & Cash – Film

Rai5, ore 21.15: The story of film - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Hot Shots! - Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità - Fiction

Cielo, ore 21.15: I Borgia - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.10: Orgoglio e Pregiudizio - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Orphanage - Film

TopCrime, ore 21.15: I Delitti della Salina - Miniserie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.