7
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 7 settembre 2017. Su NOW TV Alla Ricerca di Dory

alla ricerca di dory

Alla Ricerca di Dory

NOW TV: Alla Ricerca di Dory

Film d’animazione del 2016 di Andrew Stanton. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: la pesciolina Dory ha deciso di rintracciare la sua famiglia. Cosi’, in compagnia di Nemo e Marlin, lascia la barriera corallina per attraversare l’oceano giungendo in California, fino al prestigioso Marine Life Institute dove i tre inseparabili amici faranno la conoscenza degli ospiti piu’ eccentrici dell’acquario: l’irascibile polpo Hank, il beluga Bailey, convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, un buffo squalo con problemi di miopia.

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Una Ferrari per due - Replica

Film tv di Fabrizio Costa del 2013, con Giampaolo Morelli e Neri Marcorè. Prodotta in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Marcello ha quasi cinquant’anni, da più di 2 è stato fatto fuori da un’importante società di cui era Direttore Marketing. Andrea, l’uomo che lo ha licenziato senza neanche volerlo incontrare, sulla carta lo aveva ritenuto “troppo vecchio”. Marcello del suo disastro non ha detto nulla a nessuno, e ha dato fondo ai suoi risparmi per continuare a mantenere la figlia in un collegio esclusivo. E soprattutto per mantenersi, ai suoi occhi, l’operoso e generoso padre manager di sempre. Ma tutto cambia il giorno in cui, sul ciglio della strada, Marcello fa l’autostop per raggiungere la casa dell’ex moglie nella campagna lucchese. Come poteva prevedere che a dargli un passaggio su una Ferrari fosse proprio Andrea De Lazzaro, l’uomo che l’ha rovinato?

Rai2, ore 21.15: L’apprendista stregone

Film di Jon Turteltaub del 2010, con Nicolas Cage, Monica Bellucci, Jay Baruchel. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Baruchel, giovane studente di New York, è costretto dalle circostanze ad accettare un lavoro da apprendista da Balthazar Blake, uno stregone alle dipendenze del quale il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che minacciano la Manhattan contemporanea, orchestrate con crescente perfidia dallo stregone Horvath e dal giovane illusionista Drake Stone.

Rai3, ore 21.10: Il Clan Assoluta

Film di Pablo Trapero del 2015, con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale. Prodotto in Argentina. Durata: 108 minuti. Trama: Negli anni Ottanta, in Argentina, Arquimides Puccio è il patriarca di un clan familiare di Buenos Aires. Benestanti, amati dai loro vicini, rispettati da chiunque e con un figlio che milita nella nazionale di rugby, i Puccio nascondono un inquietante segreto. Sono infatti responsabili di alcuni rapimenti che, in assenza del pagamento di ingenti riscatti, culminano in omicidi.

Canale5, ore 21.20: Un Boss in salotto

Film di Luca Miniero del 2014, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cristina, un’intraprendente donna meridionale, si e’ trasferita al Nord costruendosi una famiglia e una vita perfette. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello e’ implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua.

Italia1, ore 21.15: Battiti Live Compilation

Appuntamento speciale con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ed il meglio dell’edizione 2017 di Battiti Live. Sul palco artisti italiani e internazionali si esibiscono in questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

Rete4, ore 21.15: Sleepers

Film di Barry Levinson del 1996, con Robert De Niro, Brad Pitt, Dustin Hoffman, Kevin Bacon. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Hell’s Kitchen, East Side di Manhattan, estate del 1966. Quattro ragazzi – Lorenzo, (soprannominato Shakes), Michael, John e Tommy – compiono una bravata ai danni di un venditore di hot dogs causando quasi la morte di un anziano all’uscita della metropolitana. Condannati a 18 mesi di riformatorio, i ragazzi subiscono atroci violenze psichiche e fisiche da parte di alcuni agenti di custodia che segneranno per sempre la loro vita, decidendo pero’ di non rivelare a nessuno, una volta usciti dal riformatorio, quanto e’ loro accaduto. Dopo molti anni nel 1981 nel pub di Hell’s Kitchen, Tommy e John, divenuti gangster e killer, scoprono Nokes che sta pranzando e lo uccidono a revolverate. La presenza di testimoni oculari sembra non dar loro scampo, ma Michael, divenuto procuratore, e Lorenzo, divenuto giornalista, con l’aiuto di King Benny, il padrino locale, che ha avuto sempre simpatia per loro, fanno il possibile per manipolare il processo.

La7, ore 21.30: Vulcano – Los Angeles 1997

Film di Mick Jackson del 1997, con Tommy Lee Jones, Anne Heche, Gaby Hoffmann, Don Cheadle, Jacqueline Kim, Keith David, John Corbett, Michael Rispoli, John Carroll Lynch, Marcello Thedford. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Il capo della protezione civile e un’affascinante sismologa cercano di salvare gli abitanti di Los Angeles dall’eruzione imminente di un vulcano.

Tv8, ore 21.15: Che fine hanno fatto i Morgan?

Film di Marc Lawrence del 2009, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Paul e Meryl sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Nove, RealTime, DMAX, Focus, Giallo: ore 21.10: Top Chef - Nuova Edizione

Appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo 16 talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Killing Season - Film

Iris, ore 21.00: Profondo Rosso - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Approfondimento

RaiMovie, ore 21.10: La regola del silenzio – The Company You Keep - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 3 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Una bionda tutta d’oro - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La Spada della Verità - Serie Tv

La5, ore 21.10: New Moon - Film

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Un Poliziotto alle elementari - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.