6
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 6 settembre 2017. Su Italia1 Jupiter – Il Destino dell’Universo

Mila Kunis in Jupiter - Il Destino dell'Universo

Mila Kunis in Jupiter - Il Destino dell'Universo

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagioni – 1-7

Avventure ed epiche battaglie tra casate nobiliari, draghi, estranei e ribelli per la conquista del famoso Trono di Spade tramite cui governare i Sette Regni di Westeros. Tratta dai libri di George R.R. Martin tradotti in più 20 lingue, la serie fantasy targata HBO è diventata negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, capace di appassionare milioni di spettatori nel mondo. Sette le stagioni da rivedere, tutte disponibili on demand su NOW TV, per sentire meno la lunga attesa che dovremo subire per l’ottava, nonché ultima, stagione di GOT.

Rai1, ore 20.30: Pavarotti – Un’emozione senza fine

E’ proprio oggi, 6 settembre, nel giorno esatto della scomparsa, che partono dall’Arena di Verona con la serata Pavarotti – Un’emozione senza fine, prime time realizzata per Rai1 e condotta da Carlo Conti, le celebrazioni realizzate dalla Fondazione e dedicate al Maestro: “Pavarotti 10th Anniversary”. Una giornata destinata al ricordo del Maestro con un grande evento televisivo dall’Arena di Verona, tempio della Lirica e casa di tanti successi per raccontare una storia unica al mondo, e ancora oggi insuperata. Ospiti della serata Placido Domingo, José Carreras, Zucchero, Giorgia, Angela Gheorghiu, Vittorio Grigolo, Eros Ramazzotti, Il Volo, Francesco Meli, Nicola Piovani, Fiorella Mannoia, Fabio Armigliato, Andrea Griminelli, Massimo Ranieri, Ron Howard, Alessandro Del Piero, Fabio Fazio.

Rai2, ore 21.15: Con Air

Film di Simon West del 1997, con Nicolas Cage, Monica Potter, John Cusack, John Malkovich. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Con Air è un aeroplano che ogni anno trasporta criminali che devono essere processati, ricoverati in ospedali o trasferiti in altre prigioni. Quando un gruppo dei più pericolosi e noti prigionieri del sistema penitenziario statunitense sta per essere trasferito in una prigione di massima sicurezza, Cameron Poe, detenuto in libertà provvisoria, ottiene un passaggio sull’aereo. Cameron è ansioso di rivedere la moglie e non vuole mancare all’ottavo compleanno della figlia, ma rimane coinvolto nel dirottamento messo a punto da Cyrus “The Virus” Grissom.

Rai3, ore 21.15: Imprevisti d’amore – Nine Months

Film di Chris Columbus del 1995, con Robin Williams, Julianne Moore, Hugh Grant, Jeff Goldblum. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Una gravidanza imprevista mette in crisi il rapporto tra Rebecca e Samuel. Quest’ultimo è uno psicoterapeuta infantile, eppure è proprio lui il più spaventato. Una ritrosia alla paternità accentuata dai ripetuti incontri con la numerosa e caotica parentela del suo migliore amico – un single incallito – e dalla presenza di un ginecologo russo.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto di Marta - Seconda e ultima parte – 1^Tv

Film tv di Roland Suso Richter del 2016, con Ruby O. Fee, Steve Windolf, Susanne Wuest, Franz-Xaver Kroetz. Prodotto in Germania/Repubblica Ceca. Trama: Quando Christian deve seguire il Conte del Margraviato (il Margravio), Otto von Wettin, nella battaglia contro Enrico “Il Leone”, Marta resta indifesa contro ogni attacco.Il rivale senza scrupoli di Christian, Randolf, coinvolto negli intrighi sia di Otto che della sua abile e bella consorte Hedwig, approfitta di questa vulnerabilità, per saldare con Christian un vecchio conto in sospeso e per colpirlo nel suo punto debole: Marta. Cosi’ prende il via la battaglia tra i due rivali. Allorché’ nel paese di Christian vengono trovati i coloni, lui e i coloni devono decidere quale prezzo sono disposti a pagare per ottenere potere e ricchezza e quanto valore ha per loro la libertà’ e la loro comunità’.

Italia1, ore 21.20: Jupiter – Il Destino dell’Universo – 1^Tv

Film di Andy Wachowski, Lana Wachowski del 2014, con Mila Kunis, Channing Tatum, Douglas Booth, Sean Bean. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Jupiter Jones e’ una ragazza immigrata russa, che, insieme alla madre e alla zia lavora come donna delle pulizie. Durante un tentato omicidio da parte di un gruppo di alieni mandati da Balem Abrasax viene salvata da Caine, guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax. Balem la vuole morta perche’ non e’ altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax, morta assassinata.

Rete4, ore 21.15: Febbre da Cavallo – La Mandrakata

Film di Carlo Vanzina del 2002, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Lagana’, Andrea Ascolese. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: ll seguito di un classico della commedia all’italiana, Febbre da cavallo, diretto da Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent’anni e’ ancora un accanito scommettitore.

La7, ore 21.30: A civil action

Film di Steven Zaillian del 1998, con Kathleen Quinlan, Robert Duvall, John Travolta. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: L’avvocato rampante Jan Schlichtmann intenta una causa a due grandi industrie del Massachusetts, la Beatrice Foods e la WR. Grace & Co, per aver inquinato le acque di un fiume provocando la leucemia in 8 ragazzi.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese 4 ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 146 minuti. Trama: Città del Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Exorcist - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.00: L’agguato - Film

Rai5, ore 21.15: Bad Company - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: 88 minuti - Film

RaiPremium, ore 21.40: Raccontami - Fiction

Cielo, ore 21.10: RoboCroc - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Una settimana da Dio - Film

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: I Tre Tenori - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Fantozzi - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.