5
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 5 settembre 2017. Su Rai2 il remake di Dirty Dancing

Dirty Dancing

Dirty Dancing

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagioni – 1-7

Avventure ed epiche battaglie tra casate nobiliari, draghi, estranei e ribelli per la conquista del famoso Trono di Spade tramite cui governare i Sette Regni di Westeros. Tratta dai libri di George R.R. Martin tradotti in più 20 lingue, la serie fantasy targata HBO è diventata negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, capace di appassionare milioni di spettatori nel mondo. Sette le stagioni da rivedere, tutte disponibili on demand su NOW TV, per sentire meno la lunga attesa che dovremo subire per l’ottava, nonché ultima, stagione di GOT.

Rai1, ore 20.30: Calcio: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Italia – Israele

Dopo la pesante sconfitta con la Spagna, per l’Italia il percorso per le qualificazioni ai campionati mondiali si fa sempre più difficile. Per la matematica certezza della qualificazione c’è ancora da sudare: serviranno sette punti contro Israele, Macedonia e Albania.

Rai2, ore 21.20: Dirty Dancing – 1^Tv

Film tv di Wayne Blair del 2017, con Abigail Breslin, Colt Prattes, Sarah Hyland. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: La famiglia Houseman si reca nei luoghi della East Coast, per una vacanza molto tranquilla. La sedicenne Baby Houseman sembra destinata ad annoiarsi. Fino al momento in cui non scopre le danze scatenate di Johnny Castle, insegnante di ballo dell’albergo dove soggiornano.

Rai3, ore 21.15: Litigi d’amore

Film di Mike Binder del 2005, con Joan Allen, Kevin Costner. Prodotto in Usa/Germania/GB. Durata: 118 minuti. Trama: Quando all’improvviso suo marito muore, Terry si trova alle prese con una non semplice situazione familiare e a fronteggiarsi con le richieste e i bisogni di Andy, Emily, Hadley e Popeye le sue quattro figlie. Finisce così per cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di Denny, il suo vicino di casa, che a poco a poco, diventa un punto di riferimento per lei e per le sue quattro figlie.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto di Marta – Prima parte1^Tv

Film tv di Roland Suso Richter del 2016, con Ruby O. Fee, Steve Windolf, Susanne Wuest, Franz-Xaver Kroetz. Prodotto in Germania/Repubblica Ceca. Trama: Marta e’ una ragazza con una particolare dote: ha la capacita’ di far guarire dalle malattie. Il periodo storico in cui vive, tuttavia, e’ pervaso dalle superstizioni e dal timore di Dio. Quando Marta non riesce a guarire la moglie del Castellano del suo paese, la ragazza e’ costretta a fuggire. La sua via incrocia quella del Cavaliere Christian, che e’ in viaggio con un gruppo di coloni franchi nel Margraviato di Meissen. Nel Medioevo un viaggio inimmaginabile e molto disagevole. Nel paese straniero tutti sperano in una vita migliore.Christian riesce solo a fatica a non cedere al fascino di Marta, ma le loro origini tanto diverse rendono impossibile una relazione tra loro e i coloni hanno paura di quella ragazza misteriosa.

Italia1, ore 21.15: Chicago Med - 1^ Tv Free - (qui maggiori info) – Ultimi episodi

1×17 – La fede nuziale: Natalie perde la fede nuziale e questo le provoca una forte reazione. April e Will hanno uno scontro per il trattamento di un paziente alcolista. Sarah e il dottor Charles trattano due anziane pazienti di una casa di cura, che presentano gli stessi sintomi.

1×18 – Tempismo: Ethan scopre un partner sorprendente nella lotta contro il suo Disturbo da Stress Postraumatico. Connor deve affrontare una decisione dolorosa, April riceve una notizia sconvolgente, mentre Sharon Goodwin deve affrontare una triste realtà.

Rete4, ore 21.15: La Casa Stregata

Film di Bruno Corbucci del 1982, con Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli, Angelo Pellegrino. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Sono le tragicomiche disavventure di una coppia di promessi sposi, costretta per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno.

La7, ore 20.35: In Onda

Nella giornata di martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga, andando ad occupare l’intera fascia del prime time.

Tv8, ore 21.15: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film di Joel Zwick del 2002, con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire: innanzitutto cambia look, si iscrive a una scuola di informatica – nonostante l’opposizione paterna – e inizia a lavorare nell’agenzia di viaggi gestita dalla zia. Qui incontra l’affascinante insegnante Ian Miller, che le chiede un appuntamento. I due cominciano a frequentarsi e si innamorano: ma quando lui le propone le nozze, dovrà vedersela con i genitori, gli zii, le zie, la nonna e ben 27 cugini.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Contract - Film

Iris, ore 21.00:  I Dannati e gli Eroi – Film

Rai5, ore 21.15: The Lady - Film

RaiMovie, ore 21.15: Un ragionevole dubbio - Film

RaiPremium, ore 21.15: Provaci ancora Prof! 6 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Into the Storm – La guerra di Churcill - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Film

La5, ore 21.15: Ti presento un amico - Film

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Pintus@Arena - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Alex Rider – Stormbreaker - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.