4
settembre

Pomeriggio 5: Barbara D’urso torna in ciabattine rosa con una linea WhatsApp dedicata

Pomeriggio CInque - Le ciabatte della D'Urso

Pomeriggio Cinque - Le ciabatte della D'Urso

Barbara D’Urso batte la concorrenza e in quest’occasione non per meriti Auditel: è lei infatti ad aprire ancora una volta la nuova stagione del pomeriggio in tv, in attesa che la prossima settimana arrivino Marco Liorni e Francesca Fialdini su Rai 1 con La Vita in Diretta. Pomeriggio Cinque è partito già oggi, 4 settembre 2017, riportando sullo schermo una formula consolidata da anni, amata e odiata con la stessa intensità.

La padrona di casa ha “debuttato” scendendo le scale dello studio in ciabattine pelose rosa, non prima di aver fatto rivedere al suo pubblico l’ormai storica caduta del 2015. E subito via ai tanti, forse troppi servizi, alcuni solo sfiorati nonostante la presenza degli inviati nei luoghi macchiati da casi di cronaca nera; l’approfondimento c’è stato soprattutto riguardo il terremoto di Ischia, con la testimonianza live dei genitori dei bimbi salvati dalle macerie e l’appello della campana D’Urso a non abbandonare l’isola e continuare a far vivere il suo turismo.

Pomeriggio Cinque: inaugurata la linea WhatsApp del programma

I gravi casi di malasanità e l’attenzione per il sociale hanno poi lasciato spazio al gossip, con la nuova opinionista Paola Caruso e tra gli altri l’imperdibile Andrea Damante: l’ex gieffino vip ha commentato la foto piccante pubblicata sui social con il lato b della compagna Giulia De Lellis da lui letteralmente strizzato e si è complimentato con Bobo Vieri che, grazie all’attuale storia con Costanza Caracciolo, le Veline “se l’è fatte tutte“. Giù poi con Al Bano e Romina, Al Bano e Loredana Lecciso, William e Kate, i novant’anni di Gina Lollobrigida e tutto il cucuzzaro.

La grande novità di questa stagione sta nell‘introduzione di una linea WhatsApp funzionante 24 ore su 24 attraverso la quale i telespettatori possono inviare segnalazioni, commenti ed opinioni alla redazione (il numero è 3346697108). Vista la grande capacità che hanno Pomeriggio Cinque e la D’Urso di dividere gli animi, tra chi li ama e li segue fedelmente e chi li critica a spada tratta, sarebbe curioso leggerli tutti. Senza filtri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

1 Commento dei lettori »

1. Nicolettamazzola ha scritto:

22 novembre 2017 alle 18:27

Cara signora D’Urso la smette di parlare male di Moser(con la sua opinionista Cascella…)Ma cosa le ha fatto questo ragazzo,educato e timido???)E basta per favore sta esagerando.Grazie .Cordiali saluti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.