4
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 settembre 2017

Valentina Pace

Valentina Pace

Proseguono su Rai3 le vicende di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda in queste settimane il pubblico ha assistito al ritorno di Elena Giordano, storico personaggio della soap il cui volto è da sempre quello di Valentina Pace. Non è la prima volta che Elena, presente in pianta stabile dal 2002 al 2010, e nello spin off Un posto al Sole d’Estate – Cercasi Elena disperatamente, torna a Palazzo Palladini. Il suo personaggio ha, infatti, fatto negli anni numerose comparsate. Questa volta però il ritorno della figlia di Marina Giordano (Nina Soldano) sembra essere destinato a durare a lungo e ad avere un ruolo sempre più centrale nelle dinamiche della soap, in particolare nel difficile rapporto tra sua madre e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 4 all’8 settembre 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4821 – Lunedì 4 settembre 2017

L’epilogo della trappola a Gaetano non sarà quello sperato e mentre Peppino avvertirà ancora una volta la pressione dell’usuraio, Franco accompagnerà Bianca al suo primo giorno delle elementari, sempre meno convinto della scuola d’élite scelta per lei da Angela. Marina organizza una cena per far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote ma non tutto andrà come sperato. Intanto Ferri non sembra rassegnato a uscire dalla vita di Marina e dei suoi cari.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4822 – Martedì 5 settembre 2017

Per Franco le cose con Angela vanno sempre peggio, ma nonostante ciò, continuerà a offrire il suo aiuto a Peppino. Sempre più insofferente alla relazione fra Susanna e Pasquale, Niko dovrà trovare un modo per sfogare la propria frustrazione. Roberto regalerà una giornata speciale ad Alice, ma Marina non sembra approvare. Dispiaciuti di vederlo avvilito, Raffaele e Renato aiuteranno Otello a guardare le cose da un’altra prospettiva.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4823 – Mercoledì 6 settembre 2017

Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco, cos’avrà in mente? Dopo aver litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento. Gli ultimi mesi di lavoro di Otello, prima della pensione, si preannunciano tutt’altro che agevoli soprattutto per i suoi colleghi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4824 – Giovedì 7 settembre 2017

Niko scoprirà che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino ma qualcun altro. Dirà a Susanna la verità? Minacciato da Franco, Gaetano decide di non reagire all’affronto subìto, ma capiamo che la vendetta è solo rimandata. Raffaele realizza con grande delusione di essere stato estromesso dallo spot pubblicitario del talent di cucina: quali altre “sorprese” gli riserverà il suo rivale Max Peluso?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4825 – Venerdì 8 settembre 2017

Niko riuscirà faticosamente a ottenere un confronto con Susanna, durante il quale, in un susseguirsi di emozioni, il destino potrebbe ancora remare contro i due ragazzi. Mentre Raffaele sarà ostaggio delle sadiche ritorsioni di Max, Patrizio riceverà un’inaspettata brutta notizia. Di cosa si tratterà? Otello si farà persuadere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo, ma l’umore a pezzi del vigile, in piena crisi sentimentale, metterà tutti i presenti a dura prova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.