3
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 3 settembre 2017. Su La7 Miss italia – Gli Esami

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. Aliloke: Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è “più uomo” di Rico? E per Giorgio, aiutato da Manu, per far ingelosire Chiara? Per Natasha e Tommaso, invece, c’è finalmente un momento di sincerità e romanticismo. Il castello di Monguelfo : Al Castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Nel frattempo, Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli, e affronta Tommaso, arrabbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds Beyond Borders – 1^Tv – Ultimi episodi

2×11 – Obbedienza: La Squadra di Intervento Internazionale sarà chiamata a indagare a seguito del ritrovamento del corpo di un cantante americano su una strada di campagna sulle Blue Mountains, in Giamaica.

2×12 – La stanza della rinascita: Il team anticrimine cercherà l’assassino di una donna in un ritiro di yoga in Nepal e Monty parte per la sua prima missione internazionale con la squadra.

2×13 – La danza della morte: Il caso da risolvere è in Russia, dove è stata rapita una ballerina americana, e Jack si scontrerà con un ex agente del KGB evaso dalla prigione.

Rai3, ore 21.05: The Captive – Scomparsa

Film di Atom Egoyan del 2014, con Ryan Reynolds, Scott Speedman. Prodotto in Canada. Durata: 112 minuti. Trama: Matthew è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Canale5, ore 21.15: Titanic – Prima parte

Film di James Cameron del 1997, con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates. Prodotto in Usa. Durata: 194 minuti. Trama: Il 10 aprile 1912 salpa dall’Inghilterra, per il suo viaggio inaugurale, il transatlantico Titanic con 1500 passeggeri a bordo. Considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, il Titanic prevede la collocazione dei suoi passeggeri in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater, rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società, in viaggio con l’arrogante fidanzato Cal, e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente.

Italia1, ore 21.15: Fuga di Cervelli – 1^Tv

Film di Paolo Ruffini del 2013, con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Il timido e impacciato Emilio e’ innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. La venerazione nei confronti della ragazza lo porta ad iscriversi ad Oxford, dove Nadia si e’ trasferita grazie ad una borsa di studio. Ad accompagnarlo c’e’ il suo gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

Rete4, ore 21.15: Enemies Closer – Nemici Giurati

Film di Peter Hyams del 2013, con Tom Everett Scott, Jean-Claude Van Damme, Orlando Jones. Prodotto in Francia. Durata: 79 minuti. Trama: Nel profondo della foresta su un’isola disabitata tra il confine USA-Canada, due nemici giurati devono lavorare insieme per sfuggire a uno spietato cartello della droga, che vuole recuperare un carico perduto in quella zona.

La7, ore 20.35: Miss Italia – Gli Esami

L’avventura televisiva della 78^ edizione del Concorso Miss Italia inizia questa sera su La7 con Gli Esami. Il numero delle ragazze, dalle 214 arrivate a Jesolo, è sceso a 60 e ora le aspiranti Miss Italia devono affrontare la prova decisiva per essere promosse: soltanto 30 di loro passeranno, infatti, gli esami. La “commissione giudicante”, composta dagli autori del programma, è quasi invisibile e un po’ avvolta dal mistero. Una voce fuori campo, quella di Francesco Pannofino, guida gli spettatori alla scoperta delle concorrenti.

La7, ore 21.45: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Arriva su Tv8 per la prima volta in chiaro la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando, ritroviamo gli inimitabili “Fab Four”: i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, più complici che mai. L’avvincente gara culinaria ha conquistato negli anni tanti primati, tra cui quello di aver creato per prima un linguaggio, un modo unico e originale di raccontare la passione per la cucina attraverso le voci e gli occhi di 20 persone, 20 cuochi amatoriali pronti a tutto per conquistare un semplice grembiule, simbolo  della conquista di un sogno: l’ingresso nella MasterClass. La leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescola con le loro storie. Per qualcuno è un’occasione di riscatto, di via di fuga, di rivincita, per qualcun altro semplicemente un’alternativa e una nuova vita. Ma solo uno sarà il sesto MasterChef italiano e potrà vincere 100mila euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi. Anticipazioni e recensione seconda puntata

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Il Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

NETFLIXNarcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Blitz – Film

Iris, ore 21.00: Il Missionario - Film

Rai5, ore 21.15: Cats: il pianeta dei felini - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Va’ dove ti porta il cuore - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’amante inglese - Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’avvocato del diavolo - Film

La5, ore 21.15: The Night Shift - Seconda stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite…e poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: The Hunters – Cacciatori di leggende - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re
Programmi TV di stasera, sabato 18 agosto 2018


Zoolander 2
Programmi TV di stasera, domenica 5 agosto 2018


Luciano Spalletti
Programmi TV di stasera, sabato 4 agosto 2018. Su Tv8 Inter vs Lione


Alessandro Gassman, I bastardi di Pizzofalcone
Programmi TV di stasera, domenica 15 luglio 2018. Su Canale 5 l’ultima di Balalaika

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

3 settembre 2017 alle 11:32

Dove si può seguire il confronto tv merkel-schulz?
Per le elezioni francesi e americane sono stati trasmessi i confronti su canali all news…



2. Luca ha scritto:

3 settembre 2017 alle 15:48

Miss Italia ?
Concorso di bellezza sempre più anacronistico
A quando il distacco della spina definitivo ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.