2
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 2 settembre 2017. Su Rai3 ultimo appuntamento con «Fleming – Essere James Bond»

Fleming - Essere James Bond

Fleming - Essere James Bond

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Spagna – Italia

Il Santiago Bernabeu sarà teatro della sfida, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia del gruppo G, tra Spagna e Italia. Gli uomini di Giampiero Ventura devono provare ad avere la meglio sulle “Furie Rosse”. La statistica non è però dalla parte degli azzurri, visto che gli spagnoli non hanno mai perso una partita tra le mura amiche nel corso delle qualificazioni.

Rai2, ore 21.15: Due sorelle, un omicidio – 1^Tv Free

Film tv di  Vic Sarin del 2013, con Kelly Rutherford, Natasha Henstridge, Peyton List, Matthew Settle. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: La rivalità fraterna torna a tormentare Jane, una giovane agente di polizia, dopo che la sorella maggiore Cass viene rilasciata dall’ospedale criminale statale in cui era rinchiusa, cominciando ben presto a mostrare un certo interesse crescente per riavere indietro la figlia che Jane ha cresciuto amorevolmente come sua. Non riuscendo a convincere gli altri della pericolosità della sorella e volendo proteggere la nipote, Jane è costretta a prendere la situazione in mano e a cercare di tenere testa a Cass.

Rai3, ore 21.05: Fleming – Essere James Bond – Ultima Puntata1^Tv

Miniserie di Mat Whitecross del 2014, con Dominic Cooper, Lara Pulver. Prodotto in GB. Trama: Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, il giovane Ian Fleming è un agente di cambio senza fortuna che vive a Londra. Egli ha un passato nella carriera militare piena di fallimenti, tiene alla larga la sua ricca famiglia ed ha poche passioni: le donne, l’alcol e la letteratura erotica. Costretto ad entrare in Marina nel settore del controspionaggio, fu artefice delle più grandi operazioni del conflitto ai danni dei nazisti, da cui poi trarrà l’ispirazione per scrivere i suoi romanzi sul personaggio di James Bond.

Canale5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Una Causa Persa – 1^Tv

Film tv di Michael Keusch del 2014, con Jan Sosniok, Tobias Licht, Hugo Egon Balder, Henry Austwick. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Emily Grant e’ un famoso avvocato divorzista che si vanta di non aver mai perso una causa. Si trova a rappresentare Blake Hudson nella causa di divorzio dalla celebre top model Clarissa Carrington, che e’ a sua volta rappresentata da Spencer Billings. Emily e’ attratta da Spencer, ma il suo carattere duro non le permette di lasciarsi andare. Durante un viaggio di lavoro con Spencer, per visitare la tenuta oggetto della contesa dei loro assistiti, dopo una serata in cui ha bevuto molto, Emily si ritrova sposata con Spencer. Immediatamente chiede il divorzio, per il quale dovrà pero’ aspettare un anno. E nel frattempo Spencer riesce a conquistarla veramente e a far crollare tutte le sue resistenze.

Italia1, ore 21.10: Piccola Peste torna a far danni

Film di Brian Levant del 1991, con John Ritter, Michael Oliver, Jack Warden, Laraine Newman. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Separatosi dalla moglie, Ben Healy con il figlio adottivo Junior si installa a Mortville, una cittadina dove vive un nutrito gruppo di divorziate, che subito si interessano al bel forestiero. Junior fa fatica a inserirsi nella nuova realta’: prima si scontra con una coetanea, Trixie Young, poi col preside della scuola. Mentre Ben e’ oggetto delle attenzioni di Lawanda Dumore, sindaco del paese, nonché padrona della banca, giunge in casa Healy il nonno, un imbroglione squattrinato. Junior, geloso di suo padre, d’accordo con Trixie, architetta un piano per vanificare le mire coniugali di Lawanda e indurre cosi’ Ben a interessarsi alla madre di Trixie, Annie, giudicata da Junior la moglie ideale.

Rete4, ore 21.15: Unfaithful – L’amore infedele

Film di Adrian Lyne del 2002, con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Il matrimonio di una coppia che vive a New York City rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

7×5 – Il maid in splendour: Jamie, barista innamorato ma non corrisposto di una collega dello Splendour pub, una sera decide di pedinarla. E quando arriva a una villetta disabitata, si trova un fucile puntato addosso.

Tv8, ore 21.15: Isolation – Pericolo alle Bahamas- 1^Tv

Film di Shane Dax Taylor del 2015, con Dominic Purcell, Luke Mably, Marie Avgeropoulos. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Lydia e Creighton Masterson sono in vacanza su una remota isola delle Bahamas. Sono arrivati da poco quando si imbattono in altre due coppie, che li invitano a mangiare e bere qualcosa con loro. Mentre sono fuori, però, la loro abitazione viene svaligiata e ha inizio in breve un gioco del gatto col topo in cui è in ballo la loro stessa sopravvivenza.

Nove, ore 21.15: La signora ammazzatutti

Film di John Waters del 1994, con Sam Waterston, Kathleen Turner, Matthew Lillard, Ricki Lake. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.

NETFLIX: Narcos – Stagione 3

La serie racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga e gli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine per sconfiggerli. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello di Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache (qui il trailer).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Eden Lake – Film

Iris, ore 21.00: Mia moglie è una bestia - Film

Rai5, ore 21.00: Monsieur Malaussène - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Lontano dal paradiso - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel - Fiction – Ultimi episodi

Cielo, ore 21.10: Brucia ragazzo brucia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Misery non deve morire - Film

La5, ore 21.15: Hotel Adlon – A Family Saga – Miniserie

RealTime, ore 22.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni ‘60 – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.