30
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 30 agosto 2017. Su Rai1 «Speciale Overland 18»

Overland 18

Overland 18

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagioni – 1-7

Avventure ed epiche battaglie tra casate nobiliari, draghi, estranei e ribelli per la conquista del famoso Trono di Spade tramite cui governare i Sette Regni di Westeros. Tratta dai libri di George R.R. Martin tradotti in più 20 lingue, la serie fantasy targata HBO è diventata negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, capace di appassionare milioni di spettatori nel mondo. Sette le stagioni da rivedere, tutte disponibili on demand su NOW TV, per sentire meno la lunga attesa che dovremo subire per l’ottava, nonché ultima, stagione di GOT.

Rai1, ore 21.25: Speciale Overland 18

Appuntamento speciale con Overland 18. Per la prima volta nella sua storia ultraventennale in prima serata, con una speciale puntata dal titolo Le strade dell’Islam. Il viaggio televisivo più amato dagli Italiani dal 1995 a oggi torna alle sue origini. Ispirandosi ai primi leggendari viaggi di Overland che hanno generato clamore per la loro grandiosità raggiungendo il 35% di share, una rinnovata carovana arancione partirà e tornerà in Italia, percorrendo via terra il Centro Asia e il Medio Oriente, e raccontando per immagini il presente insicuro di territori molto difficili e rischiosi nel complesso momento storico che stanno vivendo. Il diario di viaggio televisivo è raccontato da Beppe e Filippo Tenti, padre e figlio che coinvolgeranno il pubblico al punto di catapultarlo al loro fianco a bordo dei mezzi arancioni, in un suggestivo avvicendarsi di scoperte, meraviglie, ma anche difficoltà e pericoli.

Rai2, ore 21.15: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^ Tv - (qui maggiori info)

21×7 – Intuito contro esperienza: Il team Cobra 11 si trova alle prese con un caso di omicidio, apparentemente legato ad un movente passionale. Grazie all’intuito di Jenny la polizia si troverà alle prese con una setta criminale il cui scopo è manipolare psicologicamente i pazienti di una clinica psichiatrica e depredarli.

21×9 – Il lato serio della vita: La sorella di Finn, Luisa, scopre che l’azienda farmaceutica per cui lavora, la “Chemtec”, in collaborazione con la palestra “Rhein Fighters”, sta commerciando in maniera illegale un farmaco che avrebbe dovuto aumentare la concentrazione, ma che invece sta causando problemi cardiaci a chi ne fa uso. Questa scoperta metterà a repentaglio la sua vita e quella di Finn.

Rai3, ore 21.15: Un Giorno… per Caso

Film di Michael Hoffman del 1996, con George Clooney, Michelle Pfeiffer. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Melanie Parker è un architetto divorziata e madre single. La sua giornata inizia nel peggiore dei modi quando insieme a Jack Taylor, un giornalista anch’egli padre divorziato e single, ritardano contemporaneamente nel portare i bambini alla gita in barca con la scuola. Nella confusione del momento, i due sì scambiano anche i telefoni ricevendo così ognuno le chiamate destinate all’altro.

Canale5, ore 21.20: La Regina di Palermo – Ultima puntata

Canale 5 ripercorre le vicende di Rosy Abate, il personaggio interpretato da Giulia Michelini nelle varie stagioni di Squadra Antimafia. Quinta puntata: Volata in Sud-America qualche mese prima con i soldi rubati a sua cugina Ilaria Abate, Rosy torna in Sicilia per riprendersi suo figlio Leonardo. Quest’ultimo pero’ viene rapito da una banda di stiddari catanesi legati a Veronica Colombo, una esponente delle istituzioni al centro di un grande progetto di speculazione edilizia. Rosy tenta in ogni modo di ritrovare suo figlio, ma nel frattempo al rapimento si e’ interessato anche il boss emergente a Catania Achille Ferro, interessato a mettere le mani sui soldi del riscatto.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live – Ultimo appuntamento

Gran finale per Battiti Live, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco allestito sulla splendida Rotonda del Lungomare di Taranto si chiude il festival musicale itinerante di Radionorba. Davanti a migliaia di persone, si esibiscono alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale: Riki, Samuel, Nina Zilli, The Kolors, Elodie, Guè Pequeno, Alessio Bernabei, Kadebostany, Mario Venuti e Sud Sound System. Il finale esplosivo è con Gabry Ponte, che sale in consolle per un potentissimo mix: il deejay piemontese infiamma il pubblico con i suoi maggiori successi, da “Tu sei” a “Che ne sanno i 2000”, fino agli epici “Blue (Da Ba Dee)” e “Geordie”.

Rete4, ore 21.15: Delitto in Camargue – 1^Tv

Film di Claude-Michel Rome del 2015, con Florence Pernel, Vincent Winterhalter, Samuel Labarthe, Ludovic Berthillot. Prodotto in Francia. Durata: 87 minuti. Trama: Ludovic Pessac, giovane avvocato d’una trentina d’anni, viene assassinato nel suo studio. La vice procuratrice Elisabeth Richard e il comandante della gendarmeria Paul Jansac sono incaricati delle indagini. A breve vien perpetrato un secondo delitto: Nicolas Monfort, agente immobiliare, viene trovato senza vita nella piscina di una villa, il cranio fracassato. A Aigües-Mortes c’e’ grande agitazione. Ne’ Elisabeth ne’ Paul credono a una coincidenza.

La7, ore 21.30: Atlantide – Diana, gli ultimi giorni di una principessa

La7 propone uno speciale appuntamento con Atlantide, interamente dedicato alla figura di Lady Diana Spencer, morta in un incidente nell’agosto del 1997.

Tv8, ore 21.15: Lady D: le verità nascoste - 1^Tv Free

Il documentario propone un viaggio inedito attraverso la vita della principessa Diana. È il 1991. Tra le mura di Kensington Palace, la principessa del Galles registra delle interviste segrete per il giornalista Andrew Morton. Morton sta scrivendo infatti la sua biografia, vuole raccontare la vita della “principessa del popolo”, la donna più fotografata e giudicata del momento. Nessuno sa ancora nulla della profonda crisi in cui versa il matrimonio tra Diana e l’erede al trono d’Inghilterra. Diana riflette sulla sua vita, dalla sua infanzia infelice fino al primo incontro con il futuro marito all’eta di 16 anni, al trauma di un’adolescente improvvisamente catapultata sotto i riflettori della stampa mondiale. Perseguitata dai media e adorata da una nazione che vedeva in lei la protagonista di una favola romantica, si trovò completamente impreparata alla fama che la investì.

Nove, ore 21.15: Urban Justice – Citta’ violenta

Film di Don E. FauntLeRoy del 2007, con Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: L’ex agente dei servizi segreti Simon Ballister è alla ricerca dell’assassino di suo figlio Max, agente di polizia ucciso in un agguato da una pericolosa organizzazione criminale. Allora Simon Ballister si trasferisce nel quartiere malfamato dove lavorava il figlio ed inizia a combattere la violenza con la violenza.

NETFLIX: Death Note

Film di Adam Wingard del 2017, con Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Paul Nakauchi. Produzione originale Netflix. Durata: 101 minuti.Trama: tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere; chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Cosa farà con l’immenso potere? Lo userà al servizio del bene oppure la sua morale si farà piegare dalle circostanze?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Need for Speed - Film

Iris, ore 21.00: The Good Shepherd – L’Ombra del Potere - Film

Rai5, ore 21.15: Nat King Cole: Afraid of the Dark - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.20: Promised Land - Film

RaiPremium, ore 21.20: Coco Chanel - Fiction

Cielo, ore 21.10: Alligator X - Film

ParamountChannel, ore 21.00: Cocktail - Film

La5, ore 21.10: Espiazione - Film

RealTime, ore 21.10: Le mie gambe giganti/L’uomo senza arti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Matricole & Meteore – The Original - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ho vinto la lotteria di capodanno - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Sesta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.