29
agosto

Verissimo riparte da Pepa

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è pronta a mettersi nuovamente al timone di Verissimo, una delle armi consolidate di Canale 5, capace di portare ascolti e mantenere la leadership del pomeriggio anche al sabato, unico giorno della settimana orfano di Barbara D’Urso. La nuova stagione del programma partirà il 16 settembre 2017 e andrà a colpo sicuro, almeno dal punto di vista degli ospiti. Nella prima puntata i telespettatori di Canale 5 potranno, infatti, (ri)vedere nel famoso salotto una delle loro beniamine più care: Megan Montaner.

Verissimo ospita Megan Montaner nella prima puntata del 16 settembre 2017

L’attrice spagnola, diventata famosa con il ruolo di Pepa ne Il Segreto, di recente ha debuttato su Rai 1 con la serie L’Ambasciata, ma resta un volto caro all’ammiraglia Mediaset, che l’ha vista protagonista di Senza Identità, Victor Ros, Fuoco Amico e presente in qualità di giurata a Pequeños Gigantes. Già in passato è stata ospite della Toffanin per raccontare la sua vita dopo Puente Viejo e tornerà adesso a Cologno per commentare l’ultima sua impresa: lo scorso aprile è nato il suo primo figlio, Kael, frutto della relazione con il biologo ambientale Gorka Ortúzar Ugarte.

La nuova stagione di Verissimo, nella quale non mancheranno interviste e approfondimenti sul mondo dello spettacolo, dedicherà ancora una volta uno spazio fisso a Il Segreto, come già avvenuto nelle edizioni precedenti, che hanno potuto contare sulla presenza di gran parte del cast della telenovela spagnola, attualmente in onda in preserale ma prossima a tornare lì dove sa dare il meglio di sé, ovvero nel pomeriggio di Canale 5.

Nella stagione 2017/2018 Verissimo dovrà vedersela con un nuovo competitor, dopo il fallimentare Sabato In e il brutto affare di Parliamone Sabato: toccherà ad Eleonora Daniele tentare di strappare telespettatori a Silvia Toffanin e non sarà facile, visto lo zoccolo duro di fedelissimi sui quali quest’ultima può contare da ben undici anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Megan Montaner
IL SEGRETO: MEGAN MONTANER (PEPA) DOMANI OSPITE A VERISSIMO


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Megan Montaner e miguel angel silvestre
30 Coins – Trenta Denari per Megan Montaner e Miguel Angel Silvestre. Dal 29 giugno su Warner TV

3 Commenti dei lettori »

1. enzo ha scritto:

29 agosto 2017 alle 19:55

La Toffanin dopo tuti questi anni di gavetta meriterebbe una promozione. La vedrei bene a Mattino5 o in uno slot dedicato alla domenica pomeriggio.



2. Anna ha scritto:

31 agosto 2017 alle 12:00

Evvai! Sono felicissima! Adoro Megan e non ho mai dimenticato Pepa Balmes! Vedrò sicuramente la puntata.



3. Luca ha scritto:

4 settembre 2017 alle 08:49

@ enzo
La Toffanin è carina e bravina
ma secondo me non reggerebbe una trasmissione in diretta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.