31
agosto

Uomini e Donne 2017/2018: Alex Migliorini è il tronista gay

Alex Migliorini

Alex Migliorini

E’ Alex Migliorini il tronista gay della stagione 2017/2018 di Uomini e Donne. 22 anni, della provincia di Verona, arriva nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare colui che potrebbe essere l’amore della sua vita. Succede a Claudio Sona, tronista della passata edizione finito, dopo la sua esperienza su Canale 5, nella bufera per via di un legame pare mai del tutto sopito con il suo ex fidanzato.

Alex si presenta come parrucchiere, ha 2 gemelli e un bellissimo rapporto con la famiglia che definisce il “mio punto di riferimento”. Si descrive come una persona testarda e ama aver organizzata la sua vita. E’ molto emotivo al punto da piangere anche nel video di presentazione che ha girato per Uomini e Donne. Ha capito di essere gay all’età di 18 anni e l’ha rivelato da subito, tra le lacrime, alla sua famiglia. All’inizio c’è stata qualche difficoltà ma il tempo ha guarito le cose.

E’ molto insicuro per via di una malattia della pelle che l’ha colpito, la vitiligine, anche se con il passare degli anni ha imparato a fregarsene. Vorrebbe trovare un uomo serio, con un carattere deciso, che sia di cuore, buono. Il suo sogno più grande è quello di innamorarsi.

Mattia Marciano è il nuovo tronista

Gemma è stata mollata

Uomini e Donne in diretta su Facebook

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Migliorini
Uomini e Donne: la scelta di Alex è…


Uomini e Donne Spagna coppia gay
UOMINI E DONNE IN SPAGNA: UNA COPPIA GAY “INFILTRATA” IN UN TRONO ROSA


UED-scelta-claudio-sona-
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO E’…


Mario e Claudio esterna
UOMINI E DONNE: ARRIVA IL PRIMO BACIO GAY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.