31
dicembre

ZELIG: CLAUDIO BISIO E VANESSA INCONTRADA PRONTI A TORNARE IN ONDA DA MARTEDI 19 GENNAIO

Zelig - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Era previsto un anno di pausa per la banda di comici più famosa d’Italia. Invece Zelig è pronto a tornare in onda da martedì 19 gennaio naturalmente su Canale5. Le menti di Zelig Gino e Michele avevano chiesto tempo per trovare nuovi spunti e nuovi volti comici, ma probabilmente la rete avrà chiesto un anticipo sulla tabella di marcia per poter programmare uno dei cavalli di razza del Biscione.

Se alla conduzione sono confermati Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, inedita è la collocazione: dopo aver sperimentato con successo la serata del venerdì e con qualche difficoltà (causa Isola della Mona e le miniserie di Raiuno) quella del lunedì, per l’anno nuovo si gioca la carta del martedì, giorno infrasettimanale, spesso avverso al varietà, che vede schierati la fiction di Raiuno, il Ballarò di Floris e i nuovi episodi del Dr.House su Italia1.

Il verdetto dell’auditel sarà particolarmente temuto, visti i risultati poco esaltanti degli Speciali andati in onda in autunno con Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone, finiti anche nel nostro Libro nero dei flop. Tutti pronti (anche il Mago Forest) per tornare in onda da gennaio fino alla fine di marzo, col cugino Colorado in pausa dopo i fasti autunnali.

Oltre a nuovi comici e a nuove idee per continuare a divertire milioni di telespettatori, si sono svolti dei casting per scegliere  delle ballerine “più belle che brave” da far esibire sul palco del teatro Arcimboldi di Milano.

Con Zelig, Canale5 proporrà in questo inizio d’anno ben quattro produzioni d’intrattenimento: alla domenica il serale di Amici (dal 17 gennaio), al lunedì prosegue il Grande Fratello e al sabato il nuovo show Io Canto (dal 9 gennaio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


Zelig - E ora ballano da soli
E ORA BALLANO DA SOLI: GLI SPECIALI DI ZELIG AL GIOVEDI’ SERA CON BRIGNANO, ALE E FRANZ E ZALONE CON TERESA MANNINO


Zelig Arcimboldi 2008 - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada @ Davide Maggio .it
ZELIG RIAPRE DI LUNEDI E SFIDA LA VENTURA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.