29
agosto

Manila Nazzaro: «Sarò in autunno su Rai1 con una trasmissione vicina al fashion e al mio passato di modella»

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

“Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io“.

Con queste parole, rilasciate al settimanale Oggi lo scorso mese di giugno, Manila Nazzaro esprimeva il suo rammarico per essere stata “fatta fuori” dallo storico programma del weekend di Rai2. A distanza di poco più di due mesi l’appello dell’ex Miss Italia sembra essere arrivato a destinazione. La Nazzaro, infatti, non rimarrà a casa nella prossima stagione, ma sarà impegnata già in autunno su Rai1 con una trasmissione legata al mondo della moda. A dichiararlo sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno è la stessa conduttrice.

“Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un’esperienza bellissima”.

Per la Nazzaro, impegnata durante tutta l’estate in giro per l’Italia tra mostre di artigianato, serate a tema culinario, e selezioni regionali di Miss Italia, si tratta di una nuova occasione lavorativa in tv, in un contesto meno nazionalpopolare rispetto alla trasmissione a firma di Michele Guardì. Proprio il potente regista e autore siciliano, dopo aver riaffidato Mezzogiorno in Famiglia ad Adriana Volpe, avrebbe offerto alla Nazzaro di curare una rubrica all’interno de I Fatti Vostri, altra sua storica trasmissione. Una soluzione “di ripiego” che non deve aver convinto troppo la conduttrice pugliese, desiderosa di provare nuove esperienze lavorative.

“In tv ci sono dinamiche strane e gli ascolti non danno garanzia di lavorare. […] L’autore Michele Guardì mi ha subito offerto un altro ruolo che non ho accettato, perché desidero cambiare gruppo di lavoro e fare un programma più adatto a me”.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul prossimo impegno lavorativo, la Nazzaro, che vanta un trascorso da studentessa di medicina interrotto dopo la vittoria a Miss Italia, svela il suo sogno nel cassetto:

“Vorrei riportare in televisione Check-up, un programma con cui sono cresciuta. L’ho detto ai vertici Rai…”.

In quel di Viale Mazzini ascolteranno il suo appello e riporteranno in vita lo storico programma ideato da Biagio Agnes?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Leofreddi
I «trombati» Rai dai Palinsesti 2017/2018


Adriana Volpe vs Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (non ricollocata): «La Volpe al mio posto? Non devo pagarne io le conseguenze. Voglio le stesse tutele di Adriana»


Manila Nazzaro
L’estate di Rai 1 è donna: Ciampoli, Rinaldi, Nazzaro o Maya si contendono la conduzione di due programmi


Mezzogiorno in Famiglia 2016-2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: UN POLPETTONE IMMORTALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.