29
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 29 agosto 2017. Su Rai3 «Rush»

Rush

Rush

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagioni – 1-7

Avventure ed epiche battaglie tra casate nobiliari, draghi, estranei e ribelli per la conquista del famoso Trono di Spade tramite cui governare i Sette Regni di Westeros. Tratta dai libri di George R.R. Martin tradotti in più 20 lingue, la serie fantasy targata HBO è diventata negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, capace di appassionare milioni di spettatori nel mondo. Sette le stagioni da rivedere, tutte disponibili on demand su NOW TV, per sentire meno la lunga attesa che dovremo subire per l’ottava, nonché ultima, stagione di GOT.

Rai1, ore 21.30: L’Ambasciata - 1^Tv – Ultima Puntata

1×5 -Il teatro della verità: Nello studio della residenza, Luis e sua moglie scoprono che il precedente ambasciatore aveva piazzato una telecamera per filmare tutti gli incontri in cui si stipulavano le attività illecite della missione spagnola. Tra le varie registrazioni ci sono numerosi video che incastrano Eduardo e Patricia ma anche un filmato in cui si vedono Carlos e Claudia fare l’amore. La console Veronica invia anonimamente alcune registrazioni al giornalista Romero che avvisa Patricia del pericolo. Eduardo decide allora che è giunto il momento di liberarsi definitivamente del nuovo ambasciatore sfruttando la complessa vicenda giudiziaria in cui è invischiata sua figlia Ester.

Rai2, ore 21.00: MacGyver1^Tv – (qui maggiori info)

1×18 – Aloha: MacGyver sarà alle Hawaii e avrà per compagni di viaggio il team anticrimine della celebre serie “Hawaii Five-0”.  Con i “colleghi” Chin e Kono cercherà di salvare un gruppo di scienziati governativi intrappolati in un edificio dopo il terremoto.
1×19 – Ritorno al campus: Una vecchia amica di Mac viene rinvenuta senza vita all’interno del suo laboratorio, in seguito a un incendio. Con l’aiuto di Jack, Mac cerca di scoprire la verità.
1×20 – L’architetto: La Fenice, attraverso un’intercettazione, scopre il diabolico piano ordito da un gruppo di terroristi, noto come ‘Omnus’, per uccidere qualcuno chiamato l’Architetto.
1×21 – Il giorno del Cairo: Murdoc procede speditamente nella realizzazione dei propri piani di vendetta nei confronti di MacGyver. L’uomo ingaggia quindi un ex compagno di cella e lo fa infiltrare nella sede della Phoenix con l’ordine di uccidere.

Rai3, ore 21.15: Rush

Film di Ron Howard del 2013, con Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Natalie Dormer, Lee Asquith-Coe. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: A metà degli anni Settanta, gli appassionati di Formula 1 assistono a un acceso duello per la conquista del titolo mondiale. James Hunt, bello, sexy e affascinante come una rockstar, si ritrova a fronteggiare il suo rivale di sempre, Niki Lauda, più umile, conservatore e schivo nei confronti della vita mondana. Un tragico imprevisto durante il Gran Premio di Germania del 1976 compromette l’intera stagione di Lauda mentre Hunt è impegnato a combattere i propri demoni personali, sia dentro che fuori dai circuiti, quando arriva il momento della gara decisiva. L’ultimo Gran Premio della stagione, a Tokyo, si trasformerà per entrambi in un’avvincente occasione di rivalsa, durante la quale entrambi mostreranno le loro migliori doti ma solo uno potrà salire sul gradino più alto del podio e laurearsi campione.

Canale5, ore 21.15: Programma Protezione Testimoni - 1^Tv - Seconda ed ultima parte

Film di Till Enderman del 2015, con Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwara Hofels, Carlo Ljubeck. Prodotta in Germania. Trama: Simon e la sua famiglia vengono inseriti in un programma di protezione. Therm, Mario e Nadja formano la squadra che si occupa di loro. Thern sospetta che Simon stia nascondendo qualcosa e ne parla con Pramann. I due decidono di mettere Simon a confronto con una testimone ma, durante l’incontro, sono vittime di un attentato. Quando Simon si rende conto del pericolo che sta correndo, decide di deporre e dire tutta la verità.

Italia1, ore 21.15: Chicago Med - 1^ Tv Free - (qui maggiori info)

1×14 – Problemi di cuore: Natalie chiede al dottor Charles di incontrare una famiglia con un segreto agghiacciante. Ethan si sforza di aiutare un veterano che ha uno snervante problema con il cuore. Sarah subisce una serie di attacchi di vertigini.

1×15 – L’eredità: Vecchie rivalità tornano alla luce quando Will cura un compagno di liceo. Una madre surrogata in conflitto con se stessa per la nascita prematura del figlio provoca un dibattito interno al Med.

1×16 – La commissione: Al Chicago Med arriva d’urgenza una coppia. La donna, Laura, afferma di essere una neurologa, e spiega ai medici che suo marito e’ affetto da “Demenza da corpi di Lewy”. Dalla cartella clinica risulta inoltre che, anni prima, l’uomo si e’ sottoposto a un intervento di quadruplo bypass.

Rete4, ore 21.15: Il Burbero

Film di Castellano e Pipolo del 1986, con Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Mary, tornata in Italia da New York, scopre che il marito e’ implicato in qualcosa di losco ed illegale. Bisognosa di aiuto, si rivolge a un avvocato bizzarro e misogino, conosciuto in aereo.

La7, ore 20.35: In Onda

Nella giornata di martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga, andando ad occupare l’intera fascia del prime time.

Tv8, ore 21.15: Il Cliente

Film di Joel Schumacher del 1994, con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra che l’Fbi. Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Come andrà a finire, non è difficile indovinarlo. Dal libro omonimo di John Grisham, con un buon ritmo narrativo, ottimi attori, ma un difetto di fondo: la prevedibilità dell’epilogo.

Nove, ore 21.15: Semplicemente irresistibile

Film di Mark Tarlov del 1999, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Dylan Baker. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Amanda Shelton, donna attraente che non ha paura di vivere le proprie emozioni, è la proprietaria di un delizioso ristorante che ha ereditato dalla madre. Tom è l’importante manager di un grande department store.  Amore?

NETFLIX: Death Note

Film di Adam Wingard del 2017, con Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Paul Nakauchi. Produzione originale Netflix. Durata: 101 minuti.Trama: tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere; chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Cosa farà con l’immenso potere? Lo userà al servizio del bene oppure la sua morale si farà piegare dalle circostanze?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: La spia – A Most Wanted Man - Film

Iris, ore 21.00: La collina degli stivali – Film

Rai5, ore 21.15: Thank you for smoking - Film

RaiMovie, ore 21.15: The Company Men - Film

RaiPremium, ore 21.15: Raccontami - Fiction

Cielo, ore 21.10: Bernard & Doris – Complici amici - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mezzogiorno e mezzo di fuoco - Film

La5, ore 21.15: Piccolo Grande Amore - Film

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Cultura Moderna Slurp - Quiz

Mediaset Italia2, ore, 21.15: I Laureati - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.