28
agosto

Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Beautiful anticipazioni

Rena Sofer, Thorsten Kaye

Dopo uno stop lungo tre settimane, Beautiful è pronto a ripartire su Canale 5. Le vicende dei Forrester riprendono laddove il pubblico le aveva lasciate e cioè dalla relazione pericolosa tra Ridge e Quinn. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 28 agosto a venerdì 1 settembre 2017

Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge (Thorsten Kaye) esprime nei confronti di Quinn (Rena Sofer) nascondono un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie cosi’ da mostrare a suo padre, Eric (John McCook), il vero volto della donna di cui si e’ innamorato e che ha sposato. Ma Quinn e’ troppo furba e non cade nel tranello.

Ridge (Thorsten Kaye) ha un acceso confronto con Quinn (Rena Sofer) nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Intanto Katie (Heather Tom) dice a Wyatt (Darin Brooks) quello che pensa della sua situazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Quinn (Rena Sofer) di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficolta’ e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’. L’uomo pero’ le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perche’ crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti. Bill (Don Diamont) invita Liam (Scott Clifton) ad avere pazienza perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tornera’ sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn.

Quinn (Rena Sofer) crede che Ridge (Thorsten Kaye) andra’ subito da Eric (John McCook) a dirgli che cosa e’ successo a San Francisco, ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam (Scott Clifton) si sfoga con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt (Darin Brooks) dice a Eric che intende tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Liam (Scott Clifton) cerca di mettere alle strette Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede di dire addio a Wyatt (Darin Brooks) e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di se’, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si e’ appena trasferito, lasciando casa Forrester. La storia tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) ha lasciato il segno; lui nega a Liam che con la moglie del padre sia successo qualcosa e lei e’ in difficolta’ con Eric (John McCook), che vorrebbe sapere tutto quello che e’ successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.