27
agosto

Il Segreto: Dolores vuole a tutti i costi che Gracia resti incinta – Anticipazioni

Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)

Il Segreto - Carmen Canivell (Gracia)

Archiviato il periodo nero scatenato dalla presenza di Cristobal, a Puente Viejo torna per un po’ la tranquillità e ci sarà maggiore spazio per la commedia, che da sempre è stata accanto al dramma nelle trame de Il Segreto. Protagonisti ancora una volta i Miranar e in particolare Gracia, “nuovo” membro della famiglia, che dovrà vedersela con quel mostro di suocera che è Dolores, intenta stavolta a fare tutto il possibile per diventare nonna. A seguire le anticipazioni complete della settimana.

Il Segreto: anticipazioni domenica 27 agosto 2017

L’arrivo di Primo de Rivera a Puente Viejo riporta la vita alla normalita’: gli intrighi di Cristobal sono stati svelati e lui viene punito con un trasferimento nella sperduta isola di Bioko, mentre Alfonso viene finalmente liberato. Nel frattempo, Hernando convince Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare, all’insaputa di Camila.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 28 agosto 2017

Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla Villa. La verita’ e’ che non riesce a stare senza di lei. Prado non e’ piu’ andata in America e Ramiro ha chiesto a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Hernando e’ riuscito a convincere Camila a procurargli una sedia a rotelle. Ma Camila nota atteggiamenti ambigui tra suo marito e Rogelia. E’ convinta che stiano tramando qualcosa e intende scoprire di cosa si tratta. Beatriz e’ al settimo cielo perche’ tra lei e Matias va tutto a gonfie vele. Hernando riceve una telefonata da parte di un fornitore interessato all’acquisto dei loro prodotti per esportarli in tutta Spagna e all’estero. Candela non da’ alcun segno di ripresa. Severo e’ sempre piu’ abbattuto e non vede l’ora di incontrare Carmelo per chiarimenti. Carmelo e’ andato a trovare Adela. Lei crede che sia un amico di suo marito, ma non sa quale sia la dura verita’. Dolores ha una nuova passione: la cucina.

Il Segreto: anticipazioni martedì 29 agosto 2017

Dolores si ostina a cucinare ogni giorno le uova in tutti i modi. Gracia va su tutte le furie. Hipolito e’ convinto che qualcuno abbia detto alla madre che mangiare le uova favorisca la gravidanza. A breve si dovra’ scegliere chi sara’ a carico del nuovo municipio. Raimundo propone Francisca Montenegro. Fe decide di tornare a lavorare alla Villa per accontentare Mauricio e informa Emilia. Tra Emilia e Alfonso va tutto a gonfie vele, ma Emilia passa troppo tempo in fabbrica e la cosa insospettisce Alfonso. Hernando svela a Camila il suo segreto. Grazie all’aiuto di Rogelia riesce a restare in piedi da solo. Il dottore assicura che la sua guarigione e’ in fase di ripresa. Tra Sol e Lucas c’e’ aria di crisi. Sol e’ ostinata a voler rimanere a Puente Viejo, mentre Lucas insiste nel voler trasferirsi a Madrid per assicurare un futuro migliore alla sua famiglia. Carmelo rifiuta di parlare con Severo e si reca ancora una volta a trovare Adela.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 agosto 2017

Beatriz rimane coinvolta in un incidente. Francisca ha il dente avvelenato con Severo, e non manca di augurarsi la morte di Candela. Gracia scopre che la suocera ha adottato vari stratagemmi affinche’ lei rimanga incinta. Hipolito invita la madre a farsi da parte. Nel frattempo e’ guerra aperta a Miel Amarga tra Carmelo e Sol.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 31 agosto 2017

Beatriz, soccorsa da uno sconosciuto, fa ritorno a casa sana e salva. In seguito si scopre che lo sconosciuto altri non e’ che il rivenditore con cui Hernando sta per concludere un affare. Alfonso ha deciso di supportare la madre nella sua decisione di recarsi a Madrid, e cosi’, Rosario parte. Raimundo tiene una riunione in cui spiega che intende applicare la legge alla lettera, ma cio’ non significa che lascera’ il paese nella mani di Francisca.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1 settembre 2017

Hernando e Camila vogliono dimostrare la loro riconoscenza ad Ismael, e iniziano invitandolo a cena. Matias e’ infastidito vedendo Beatriz tanto affascinata da Ismael. Lucas chiede a Severo di aiutarlo a convincere Sol affinche’ parta con lui per Madrid,ma Severo si rifiuta di intercedere. Raimundo organizza a Miel Amarga la riunione per decidere insieme ai paesani come amministrare i comuni della comarca e non invita Francisca, la quale decide di boicottare l’incontro.

Il Segreto: anticipazioni sabato 2 settembre 2017

Camila nota quanto Beatriz sia affascinata da Ismael, e le consiglia di ponderare i suoi sentimenti,ma la ragazza le ribadisce di essere innamorata di Matias e che per Ismael prova solo gratitudine per averle salvato la vita. Ismael in attesa che Hernando decida riguardo il progetto che gli hasottoposto, sfrutta ogni occasione per rimanere da solo con Beatriz, facendole le medicazioni eregalandole un libro di fiabe. Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione organizzata da Raimundo a Miel Amarga. Francisca, seppur non invitata si presenta a casa dei Santacruz per contrastare Raimundo, ma la discussione e’ interrotta da un misterioso malore di Sol.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.