28
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni 28 agosto – 1 settembre 2017. Set galeotto per Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo

Al via la ventiduesima stagione di Un Posto al Sole. Dopo le consuete due settimane di pausa gli inquilini di Palazzo Palladini tornano puntuali a presidiare l’access prime time di Rai3 con nuove vicende e sorprese. Il vero colpo di scena per i tanti fan della soap partenopea è però arrivato nelle scorse settimane fuori dal set. Attraverso i rispettivi profili social Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, interpreti rispettivamente dei personaggi di Rossella e Niko, hanno, infatti, ufficializzato la loro relazione. I due giovani attori, i cui personaggi qualche anno fa vissero una breve storia d’amore, hanno trascorso una romantica vacanza in coppia ad Ibiza, pubblicando sui social foto e dediche che dimostrano un forte affiatamento. Non è la prima volta che il set di Upas si rivela galeotto. Tra una scena ed un’altra è nato l’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto, diventati genitori del piccolo Diego lo scorso novembre, e tra Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso che, già genitori, sono convolati a nozze quest’estate. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 28 agosto al 1° settembre 2017, come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4816 – Lunedì 28 agosto 2017

Franco e Angela sono stati separati, nelle ultime due settimane e adesso, al momento del rientro a Napoli, si avvicina per loro, il momento del confronto. Durante un pranzo, Elena realizza quanto la madre si goda il proprio benessere a dispetto delle difficoltà in cui versano invece lei e Alice. Marina intanto sente molta nostalgia di Matteo che scopriamo si è preso del tempo per riflettere sulla loro coppia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4817 – Martedì 29 agosto 2017

Al ritorno dalle rispettive vacanze stenta a sciogliersi il gelo tra Angela e Franco: loro malgrado, arriveranno a una dolorosa e sofferta resa dei conti. Marina riceverà una visita inaspettata ai Cantieri, che darà una svolta alla sua vita sentimentale, mentre Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. Raffaele, in vista della gara di cucina “Chef Parade”, dovrà confrontarsi con insospettabili complessi e ansie da prestazione. Riuscirà a vincerle?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4818 – Mercoledì 30 agosto 2017

Dopo mesi di tensioni con Franco, Angela prenderà una decisione drastica quanto inaspettata. Sorpreso dalla tenuta del rapporto tra Matteo e Marina, Roberto sembra intenzionato a trovare una nuova strategia per destabilizzare l’ex moglie. Ragionando su possibili modifiche da apportare al caffè Vulcano, Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del locale. Intanto l’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia farà molto arrabbiare Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4819 – Giovedì 31 agosto 2017

Deciso a dichiarare il proprio amore a Susanna, Niko avrà una bella doccia gelata. Mentre Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di più, lui riceverà da Don Peppino una richiesta inaspettata; la gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio configurerà uno scenario alla Montecchi e Capuleti, ma fortunatamente i ragazzi si riveleranno più saggi degli adulti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4820 – Venerdì 1 settembre 2017

Mentre Giulia mette in allerta Angela sulle conseguenze delle sue decisioni, Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti a Susanna che si è rimessa col suo fidanzato storico: quanto riuscirà a resistere? Otello fa sempre più i conti con la vecchiaia e si abbandona al ricordo di quando cominciò la sua “gloriosa” carriera di vigile.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Turco
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO – 3 FEBBRAIO 2017


Luca Turco
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GENNAIO 2015


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.