27
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 27 agosto 2017. Su Tv8 arriva in chiaro la sesta stagione di «MasterChef»

MasterChef 6

MasterChef 6

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 - Replica

Fiction di Monica Vullo, Jan Maria Michelini del 2014. Prodotta in Italia. Oltre il buio: Dopo un turno al ristorante, Reuter accompagna Chiara lasciandola sul vialetto di casa, ma la ragazza scompare. Nel frattempo Pietro ha una cosa importante da fare ovvero chiedere scusa a Natasha per non averla aggiornata sul caso di Eugenji. Soldi sporchi: Tommaso accoglie in casa sua una donna misteriosa che si scoprirà essere una sua ex collega di lavoro nonché ex fidanzata che cercherà di tenere nascosta da tutti, ma, quando un uomo della camorra viene trovato morto, la donna viene avvistata in un video di sorveglianza accanto al cadavere. Intanto in paese manca poco alla funaccia, una sfida di tiro alla fune che vedrà coinvolto anche Vincenzo a modo suo, ovvero deve tenere la mascotte di una squadra: un pony.

Rai2, ore 21.05: Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2017 Gran Premio del Belgio – Differita

Dopo tre settimane di pausa torna il Mondiale F1 2017 con il GP del Belgio: la gara di Spa-Francorchamps. Una nuova puntata del duello tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton su una delle piste più belle. Il circuito di Spa-Francorchamps è, infatti, uno dei tracciati più completi del Mondiale F1 2017.

Rai3, ore 21.05: The Sentinel

Film di Clark Johnson del 2006, con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Pete Garrison, agente speciale, David Breckinridge, capo dei servizi segreti , e l’ambiziosa Jill Marin, al suo primo incarico, indagano su un complotto per uccidere il presidente. Un traditore si nasconde nelle alte gerarchie dei servizi segreti e il principale sospettato è Garrison. Chi sta cercando di incastrarlo?

Canale5, ore 21.15: Il Paradiso all’improvviso

Film di Leonardo Pieraccioni del 2003, con Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Alessandro Haber, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Lorenzo e’ il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma e’ soprattutto un single convinto. Questa sua libertà suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi più cari amici: Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella, entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta, una bella ragazza colombiana…

Italia1, ore 21.15: Into the Storm – 1^Tv

Film di Steven Quale del 2014, con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: In una sola giornata, la cittadina di Silverton, in Oklahoma, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. All’inseguimento di questi ci sono Allison, una meteorologa esperta di tornado, e Pete, un cineasta che sogna di filmare il twister perfetto. I due e la loro squadra si imbatteranno nel vortice più grande della storia.

Rete4, ore 21.15: Lo straniero che venne dal mare

Film di Beeban Kidron del 1997, con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian Mc Kellen, Joss Ackland. Prodotto in GB. Durata: 106 minuti. Trama: Sullo sfondo dell’oceano e della natura selvaggia, una travolgente storia d’amore tra una strana ragazza e un avventuriero sopravvissuto ad un terribile naufragio.

La7, ore 21.10: Figli di un Dio minore

Film di Randa Haines del 1986, con William Hurt, Marlee Matlin, Piper Laurie. prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: James Leeds, giovane insegnante dai metodi moderni, arriva in una scuola per sordi e immediatamente riscuote soddisfazioni insperate. E incontra Sarah Norman, addetta alle pulizie dell’istituto, che ha un rifiuto psicologico all’aiuto di chicchessia.

Tv8, ore 21.15: MasterChef 6

Arriva su Tv8 per la prima volta in chiaro la sesta stagione di MasterChef, il cooking show più appassionante della tv italiana. Ai posti di comando, ritroviamo gli inimitabili “Fab Four”: i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, più complici che mai. L’avvincente gara culinaria ha conquistato negli anni tanti primati, tra cui quello di aver creato per prima un linguaggio, un modo unico e originale di raccontare la passione per la cucina attraverso le voci e gli occhi di 20 persone, 20 cuochi amatoriali pronti a tutto per conquistare un semplice grembiule, simbolo  della conquista di un sogno: l’ingresso nella MasterClass. La leggendaria tradizione gastronomica italiana si mescola con le loro storie. Per qualcuno è un’occasione di riscatto, di via di fuga, di rivincita, per qualcun altro semplicemente un’alternativa e una nuova vita. Ma solo uno sarà il sesto MasterChef italiano e potrà vincere 100mila euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi. Anticipazioni e recensione prima puntata

Nove, ore 20.30: Tutankhamon

Il racconto di una scoperta che ha cambiato la storia: il brillante archeologo Howard Carter è alla ricerca della tomba di Tutankhamon, perduta da millenni sotto le sabbie del deserto egiziano.

NETFLIX: Death Note

Film di Adam Wingard del 2017, con Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Paul Nakauchi. Produzione originale Netflix. Durata: 101 minuti.Trama: tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere; chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Cosa farà con l’immenso potere? Lo userà al servizio del bene oppure la sua morale si farà piegare dalle circostanze?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: London Boulevard – Film

Iris, ore 21.00: La legge del crimine - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documenti

RaiMovie, ore 21.20: Primo amore - Film

RaiPremium, ore 21.15: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Lussuria – Seduzione e Tradimento - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Phenomenon - Film

La5, ore 21.15: The Night Shift - Seconda stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Jabberwock - Film

TopCrime, ore 21.10: Close To Home – Giustizia ad ogni costo – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.