24
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 24 agosto 2017. Su Rai2 nuove indagini in terra tedesca con «Helen Dorn»

Helen Dorn

Helen Dorn

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Una coppia modello – Replica

Fiction di Fabrizio Costa del 2013, con Daniele Pecci, Sergio Assisi, Bianca Guaccero. Trama: Il giorno delle loro udienze di separazione, Enzo, marito gentile e sensibile, tradito da Ada  sua moglie, conosce Adriano, “pluri fedifrago”, simpatico bugiardo e scaltro adulatore, trascinato in Tribunale da una sconsolata Valeria, che invece lo accusa di essere un inguaribile infedele. Al termine dell’udienza, i due uomini si ritrovano al bar e si confidano: se il primo si dispera nel vedere suo matrimonio andare a rotoli, il secondo sicuro e spavaldo non ha dubbi: lui sa come riconquistare la sua amata Valeria. Purtroppo Adriano si sbaglia, sua moglie non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Senza un soldo e senza un tetto sotto al quale andare a dormire, Adriano si presenta a casa di Enzo pregandolo disperatamente di ospitarlo per quella notte. La convivenza tra i due si rivela da subito molto difficile ma il loro desiderio di riconquistare le proprie mogli li spinge a stringere un patto e a prolungare la convivenza: ognuno si farà messaggero d’amore presso la moglie dell’altro.

Rai2, ore 21.15: Helen Dorn – 1^Tv

1×5 – Una falsa testimonianza: Helen deve indagare su Alena, una giovane donna rumena clandestina che lavorava nei magazzini dell’aeroporto di Düsseldorf, dove viene trovato morto un uomo che era sotto protezione.

1×6 – Pericolo imminente: Helen rimane ferita in un attentato. Questo fatto si ricollega ad un omicidio avvenuto anni prima, quando un commando formato da quattro persone aveva fatto irruzione in un appartamento uccidendo una donna e il suo presunto amante.

Rai3, ore 21.10: Speciale Tg3 - In memoria del terremoto nel Centro Italia

Rai3 propone in prima serata il racconto del terremoto che il 24 agosto 2016 colpì il centro Italia. Il racconto è affidato alle immagini, alle voci e ai collegamenti con le principali città colpite dal sisma.

Canale5, ore 21.10: I Delitti della Salina – 1^Tv

Fiction di Dennis Berry del 2008, con Ingrid Chauvin, Bruno Madinier, Frank Geney, Dimitri Rataud. Prodotto in Francia. Primo episodio: Nella clinica psichiatrica gestita da Paul e Catherine Creuzot, una paziente che soffre di allucinazioni disegna la scena di un crimine: una mano tagliata che spunta da un cumulo di sale. Il giorno dopo, Gregory Bessi, salinaio con precedenti penali, rinviene una mano nella salina in cui lavora. L’arto risulta appartenere a Marie Giroud, la bisnonna di Catherine, scomparsa il 16 Ottobre 1918. Secondo episodio: Alle saline viene rinvenuta un’altra mano, appartenente alla bisnonna di Marion. Nonostante Farche, in casa di Mercoeur, trovi documenti compromettenti, Mercoeur viene scagionato grazie a una definitiva prova d’innocenza. Intanto Isabelle scompare dalla sua cella. Mercoeur e Marion trovano un passaggio che conduce alla parte abbandonata dell’istituto e scoprono che, molti anni prima, il padre di Paul Creuzot, Gabriel, vi ha segregato un ragazzo per “curarlo”.

Italia1, ore 21.15: Ancora Tu!

Film di Andy Fickman del 2010, con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Odette Annable, Betty White. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Marni, giovane PR di successo, scopre che suo fratello sta per sposarsi con Joanna, sua antipaticissima ex-compagna del liceo. Per di più Gail, la madre di Marnie, scopre a sua volta che Joana e’ la nipote di della sua arci-nemica ai tempi delle scuole superiori.

Rete4, ore 21.15: Faccio un salto all’Avana

Film di Dario Baldi del 2011, con Enrico Brignano, Francesco Pannofino, Aurora Cossio, Grazia Schiavo. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, e’ ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, e’ vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partirà alla volta dell’Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l’isola niente andra’ come previsto.

La7, ore 21.30: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi - Replica

Nuovo appuntamento con la serie di documentari che rivelano fatti legati alla nostra storia, al nostro ambiente, alle origini della nostra società. Conduce la trasmissione Greta Mauro.

Tv8, ore 20.45: Playoff Europa League Shkendija – Milan

Dopo il tennistico 6-0 della gara di andata disputata a San Siro, maturato grazie alle doppiette di André Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli, il Milan torna in campo nel ritorno dei Playoff di Europa League. Sulla strada dei rossoneri ancora una volta lo Shkendija, la squadra macedone di Skopje, nell’ultimo impegno che porta alla fase ai gironi. Per la squadra rossonera di Vincenzo Montella, il match di ritorno rappresenta un’ottima occasione per testare la condizione della rosa in vista dell’impegno casalingo di campionato contro il Cagliari. Occhi puntati, in particolare, sul giovane Patrick Cutrone, a segno contro il Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare e a Crotone nella prima giornata di serie A.

Nove: ore 21.10: Urban Justice – Città violenta Shkendija-Milan

Film di Don E. FauntLeRoy del 2007, con Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: L’ex agente dei servizi segreti Simon Ballister è alla ricerca dell’assassino di suo figlio Max, agente di polizia ucciso in un agguato da una pericolosa organizzazione criminale. Allora Simon Ballister si trasferisce nel quartiere malfamato dove lavorava il figlio ed inizia a combattere la violenza con la violenza.

NETFLIXThe Defenders – Serie Tv – Stagione 1

La serie segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi singolari uniti dallo stesso fine: salvare New York. È la storia di quattro personaggi solitari, ognuno con i suoi problemi personali, che scoprono di essere ancora più forti quando fanno squadra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Tomb Raider: la culla della vita - Film

Iris, ore 21.00: Il Santo - Film

Rai5, ore 21.15: Dentro la musica – Pappano e l’accademia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: 007 – Vendetta Privata - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Pioggia Infernale - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – L’Abominevole Sposa - Film

La5, ore 21.10: Le week-end - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: FestivalShow - Musicale

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Mi fido di te - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.