21
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 21 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»

il trono di spade 7 programmi tv

Il Trono di Spade 7

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.25: Reazione a Catena di seraUltima puntata

Ultimo appuntamento con Amadeus e Reazione a Catena di Sera. La terza puntata vedrà la sfida finale tra le squadre de “I tre di denari” insieme a Valeria Marini e Pippo Franco e de ”I parenti stretti”, squadra uscita vincitrice dalla sfida della seconda puntata, sostenuta da Sergio Assisi e Bianca Guaccero. La squadra vincitrice della finalissima si aggiudicherà la Coppa di “Reazione a catena” e giocherà l’ultima fase per agguantare il montepremi fino al quel momento accumulato. Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il più curioso collaboratore domestico filippino che tenterà  ancora una volta  di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, saranno ancora una volta controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della Conoscenza

Cosa ci rende insoliti esploratori? Cosa differenzia alcuni uomini dagli altri e li rende così curiosi da essere sempre pronti a partire per regioni inesplorate del mondo e dell’Universo? Il segreto della nostra voglia di viaggiare, di conoscere, di assumerci rischi, di provare nuovi cibi, nuove relazioni, di lanciarci all’avventura, sembra essere nascosto nei nostri geni. Roberto Giacobbo si soffermerà su uno dei viaggiatori e scopritori più famosi al mondo, Cristoforo Colombo e sui segreti che ancora si nascondono nell’operazione che ha cambiato il mondo: la “scoperta dell’America”. Che si trattasse di terre gia “scoperte”? Cosa lega papa Innocenzo VIII, la famiglia Geraldini e John Fitzgerald Kennedy? A seguire Voyager porterà il pubblico nel passato, per conoscere i Cavalieri del Tempio e cosa si cela nella fine dei Templari. Quali furono gli interessi in gioco che portarono Filippo il Bello, Re di Francia, e papa Clemente V a schiacciare il potente ordine cavalleresco? Voyager ha ricostruito le trame e le ultime ore del processo che portò alla fine dei Cavalieri.

Rai3, ore 21.15: Dalle 9 alle 5 orario continuato

Film di Colin Higgins del 1980, con Jane Fonda, Dolly Parton, Lily Tomlin, Damney Coleman. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Judy, che ha divorziato da poco, riesce a ottenere un impiego presso una grossa azienda. La donna viene assegnata al reparto del dispotico capoufficio Franklin Hart jr. La nuova arrivata viene presa sotto la tutela dall’esperta Violet e ben presto le due diventano amiche. Al gruppo si aggiunge Doralee, la segretaria particolare di Franklin, che suscita le invidie delle colleghe. In realtà Franklin è un autentico despota e le tre donne fantasticano di ucciderlo per prendere il controllo dell’ufficio.

Canale5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Nuovi Amori – 1^Tv

Film di Udo Witte del 2016, con Nike Fuhrmann, Pierre Kiwitt, Rudiger Joswig, Julian Weigend. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Lilleholm, Svezia – Luisa e Stefan sono sposati da tempo, hanno due figli, Sam, 10 anni, e Tina, 14 anni, ma ormai non si amano piu’. Stefan e’ lontano da casa da mesi, e’ scappato in Argentina dove ha conosciuto Beatriz; Luisa, invece, e’ innamorata di Ben, un poliziotto-scrittore, conosciuto dai lettori con lo pseudonimo femminile di “Milla Bergström” Il padre di Stefan, Ole, cerchera’ di far riavvicinare il figlio e la nuora, ma con scarsi risultati…

Italia1, ore 21.15: Emigratis 2Replica

Emigratis racconta, in modo irriverente e scanzonato, un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo “scrocco” ovvero un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche di alcuni malcapitati VIP.

Rete4, ore 21.15: Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche

Film di John Moore del 2001, con Gene Hackman, Owen Wilson, David Keith, Gabriel Macht. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Un pilota della marina militare scatta delle foto all’interno delle linee nemiche e viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien – Replica

Tango: Josephine si trova in una classe di tango guidata dalla famosa coreografa e ballerina Maria Jiménez Sol. L’angelo custode scopre che la donna spera di essere nominata come rappresentate per la più grande compagnia di danza nazionale del paese. A competere per questo ruolo vi è anche Alejandro, che viene a visitare Maria e la minaccia dicendole di avere in possesso delle informazioni che potrebbero nuocerle se pubblicate. Il nostro angelo dovrà aiutare Maria a realizzare il suo sogno.

Tv8, ore 21.15: Karate Kid 4

Film di Christopher Cain del 1994, con Hilary Swank, Michael Ironside, Pat Morita. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: La giovane Julia, un’amante degli animali, è perseguitata dall’Alpha Elite, un gruppo di teppistelli comandata dal colonnello Dugan. Deve tornare in pista il vecchio Myiagi che sollecitato dalla nonna della ragazza, la trasformerà in una perfetta karateka.

Nove, ore 21.15: Acqua e Sapone

Film di Carlo Verdone del 1983, con Carlo Verdone, Florinda Bolkan, Natasha Hovey, Lella Fabrizi. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Sandy è una giovanissima fotomodella americana. Per ragioni di lavoro deve trascorrere tre mesi a Roma, accompagnata dalla madre, abilissima e opprimente manager della figlia. E’ necessario un precettore perché Sandy continui la scuola che ha temporaneamente abbandonato e la scelta cade su padre Spinetti, un sacerdote serio e piuttosto attempato che insegna musica in un Istituto femminile, diretto da una congregazione di suore. Nello stesso istituto lavora Rolando che, sebbene laureato, si adatta a fare il bidello aspettando l’occasione per diventare professore. Rolando riceve la telefonata con la quale padre Spinetti è richiesto come precettore di Sandy, col favoloso compenso di 500 dollari settimanali.

NETFLIXThe Defenders – Serie Tv – Stagione 1

La serie segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi singolari uniti dallo stesso fine: salvare New York. È la storia di quattro personaggi solitari, ognuno con i suoi problemi personali, che scoprono di essere ancora più forti quando fanno squadra.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Vice – Film

Iris, ore 21.00: Basilicata Coast to Coast – Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Il grande cielo - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ultimo Papa Re – Fiction

Cielo, ore 21.15: In good company - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Black Hawk Down – Film

La5, ore 21.10: Save the last dance - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 2 Vip – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.