18
novembre

UOMINI E DONNE: FEDERICO D’AGUANNO E’ IL NUOVO TRONISTA

Federico D'Aguanno (Uomini e Donne)

Nuova evoluzione nella grande corte pomeridiana di Maria De Filippi: la notizia circola da qualche ora, ma Davidemaggio.it è in grado di darne l’ufficialità: il prossimo ad ascendere al trono di Uomini e donne sarà il nobile Federico D’Aguanno, pariolino dai modi e dalle foggie estremamente raffinate. Tutto una griffe il caro rampollo, dal mocassino d’alta classe alla giacca mai priva di foulard glamour nel taschino. Non poteva proprio passare inosservato.

Da lunedì 23 novembre siederà proprio accanto a Monica e Laura, le troniste che un po’ se lo sono conteso in queste ultime puntate, ravvivando sicuramente quelle  trame del trono rosa che troppo spesso risultano noiose. Pare che proprio Laura, la finta riservata, abbia i giorni contati e che presto potrebbe perdere lo scettro tanto quanto Marco Stabile, scomparso dal video per penuria di corteggiatrici, o meglio per avere concluso poco di serio.

E’ stata proprio la conduttrice a mettere alle strette la tronista bionda, chiedendole di rispondere alla richiesta di Federico di sceglierlo. Di fronte però alle perplessità di Laura, la De Filippi ha proposto il trono all’eclettico ragazzo, apprezzato sin dall’inizio come personaggio, così sopra gli schemi da pagare di tasca sua lo champagne usato per galanteria nelle esterne.

Sarà stato sicuramente proprio questo rango elevato, questo egocentrismo sui generis, a convincere la padrona di casa che il nuovo tronista possa essere un’ottima calamita di interesse e disapprovazione, di ammirazione e odio sociale (già sono nelle nostre orecchie i commenti delle signore del pubblico non appena vedranno la casa del principino nel video di presentazione). Un tronista capace – forse - di ridare smalto al programma soddisfacendo appieno lo schema  defilippico che da sempre ama creare nette contrapposizioni di stile tra i protagonisti.

E chissà che il ricco e furbo Federico, non bisognoso a quanto pare di ulteriori denari, possa concentrarsi esclusivamente sulle dinamiche centrali del gioco, innamorandosi di una piccola fiammiferaia o di una ragazza estremamente vivace, tanto da far rivivere ai fan romantici del programma una riedizione di Pretty Woman.

Stuoli di donne in cerca di bei paperoni a piede libero stanno già prendendo la rincorsa per scendere le famigerate scale, per accalappiarsi un uomo che potrebbe rivelarsi meglio di un gratta e vinci.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Lella, Uomini e Donne cacciata
LA PRINCIPESSA CADE DAL TRONO: MARIA DE FILIPPI, IMBUFALITA COME NON MAI, SMASCHERA E CACCIA UN’ALTRA FURBA ALLA SUA CORTE (VIDEO)


UOMINI E DONNE: FEDERICO D'AGUANNO E' IL NUOVO TRONISTA
UOMINI E DONNE: LE TRONISTE SI BECCANO COME NELLA MIGLIORE TRADIZIONE (VIDEO)


Sonia Lorenzini Tronista
UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)

18 Commenti dei lettori »

1. alessio ha scritto:

18 novembre 2009 alle 15:47

federico è un ragazzo benestante,la sua famiglia ha una piccola azienda…ma non certo ricco come vuole far credere…non sono un paio di bottiglie da 150euro o qualche macchina(è sfuggito a lui stesso che qualcuna sia imprestata) per fare una persona ricca…e con ricca intendo viaggiare sui 4-500.000 euro netti annui…ripetto non è una audi s5 in leasing che evidenzia la ricchezza di una persona….ricordo che anche il cummenda del gf ostentava tanto ma alla fine era di classe sociale abbastanza modesta.



2. Aldo ha scritto:

18 novembre 2009 alle 20:38

Questa notizia è davvero raccapricciante!Ed io che speravo che Federico fosse cacciato via a calci dalle troniste,lui con quella faccia e quell’espressione da emerito idiota..Maria è proprio alla frutta ormai.



3. brunella ha scritto:

18 novembre 2009 alle 21:31

PERCHè FERDERICO SI ROBERTO SALVI NO???? MA !!!!! PER ME ROBERTO SAREBBE UN TRONISTA PERFETTO



4. Andrea 80 ha scritto:

18 novembre 2009 alle 22:15

Che la De Filippi sia su piede di guerra contro chi non rende nella sua trasmissione era evidente ormai da tempo e la seconda cacciata di un tronista lo dimostra in pieno.
Direi che fa bene a fare cosi prorio per evitare il prolungarsi inutile e noioso di troni senza sbocchi.
Sempre grande Sanguinaria!!!!!!!!



5. Priscilla ha scritto:

19 novembre 2009 alle 00:23

Presidè,
ma lei intende il reddito mensile o annuale? Perchè su quello mensile più o meno ci siamo



6. giovanna ha scritto:

19 novembre 2009 alle 16:11

Andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee



7. Cristian Tracà ha scritto:

19 novembre 2009 alle 16:43

con chi ce l hai giovanna?



8. leyla ha scritto:

19 novembre 2009 alle 16:54

ma secondo me hanno fatto benissimo, manca solo che cacci Laura, perchè è una tipa senza senso .



9. Dayana } Piccoloangelo ha scritto:

19 novembre 2009 alle 17:46

we ciaoooo
grande Fede !!!!
siamo tutti con te !!!!

http://federicodaguannoued.forumfree.net

Fede è in sà del forum !!!
ora non può comunicare con noi a causa per delle regole della redazione di U&D



10. sirio ha scritto:

19 novembre 2009 alle 20:20

difficlmnt si era vista tanta esultanza per l’assegnazione di un trono. Anche se non è la prima volta che maria lo propone in ‘diretta’ (nonostante mol erroneamente sostengono questa cosa). Più per vendetta per l’antipatica Laura o gioia reale per il principino?



11. luke ha scritto:

20 novembre 2009 alle 00:35

è un grande fede finalmente un tronista che non sia uno sbruffone tamarro ormai è chiaro che quelli non so più ben visti….uno deve sta sul trono per trovare una ragazza c’hai la possibilità de conoscere 30, ragazze tra cui certe bellissime,per te e quando te ricapita!!,questo devono capì i tronisti perchè tanto i soldi ok te fai 1anno de ospitate però dopo se dimenticano tutti de te perchè de ragazzi belli e nessuno sta a correre dietro a nessuno…parlando de troniste,ma chi se le ricorda,le troniste nn diventano famose nn se le fila nessuno quindi laura deve solo magiarsi le dita! Ormai se sceglierà er piskello con cayenne e lamborghini che è sul generis fede…oppure se becca un bel no da emiliano e le starebbe bene anche perchè non è granchè bella



12. anna ha scritto:

20 novembre 2009 alle 11:44

federico è un grande mi piace da impazzireeeee grazie a maria ke l ha messo sul tronooooo



13. anna ha scritto:

20 novembre 2009 alle 11:46

laura è una ragazza senza personalità poi devo dire ke è anke bruttina molto magraaaaaaa queste troniste di quest anno non sn per niente belle ciao a tuttiiiiiiiiiii federico for ever



14. RICCARDO ha scritto:

20 novembre 2009 alle 12:28

RAGAZZI SCUSATE QUALCUNO SA PER CASO DI COSA DI OCCUPA L’AZIENDA DI FEDERICO D’AGUANNO CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE????



15. alessio ha scritto:

23 novembre 2009 alle 17:57

dopo quanto visto nel video di presentazione devo ricredermi su quanto scritto nel commento 1,federico i soldi li ha,la casa,la bmw x6,audi s5,mini cooper s,smart,bmw serie 3 cabrio,ferrari f430 mi fanno ricredere e devo anche dire che è molto a modo,pur convinto della sua agiatezza sociale non è uno che fa per così dire lo sborone…almeno finora vedremo se riuscirà a rimanere se stesso anche sul trono



16. sirio ha scritto:

24 novembre 2009 alle 01:23

infatti alessio appena ho vist tutt quella bella mostra delle tele di famiglia e del parco auto ho pensato a te e a i tuoi dubbi…



17. akaash ha scritto:

24 novembre 2009 alle 01:25

Anna hai visto che discussioni strambe che ha fatto laura oggi? non è andata lì per cercare un sì…l’avevan capit anche le pietre che era lì solo per farsi die serate e un pò di soldi



18. rosa ha scritto:

2 febbraio 2010 alle 22:12

federico non cedere a laura e una vipera velenosa senza atideto anche quel falso di suo fratello cortegia valentina strapalla a marselo non la merita sei il piu bel tronista in questi ultimi anni il piu sincero e se non ero sposata sarei venuta a cortegiarti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.