26
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 26 agosto 2017. Su Netflix il film originale «Death Note»

Death Note

Death Note

Rai1, ore 21.15: 60° Festival di Castrocaro

In occasione della 60^ edizione del Festival Voci Nuove Volti Nuovi, dai giardini dello storico Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole andrà in scena un’intera serata dedicate alla grande musica italiana, alla ricerca dei Big del futuro, in compagnia di Marco Liorni, Rossella Brescia e di Sergio Friscia con ospiti tanti artisti del panorama musicale italiano. Rai1 apre le porte a nuovi 12 talenti che si sfideranno nella manifestazione più famosa e longeva d’Italia: il Festival di Castrocaro “Voci Nuove Volti Nuovi”, storica manifestazione dedicata ai nuovi talenti della canzone italiana, che ha lanciato, negli anni, artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Zucchero e Caterina Caselli. I finalisti, tra cover e brani inediti, si contenderanno la vittoria davanti ad una Giuria formata da noti professionisti ed esperti del settore. Per i ragazzi, come sempre, tante e prestigiose saranno le opportunità messe in palio dagli organizzatori: dalla partecipazione di diritto per il vincitore alle Selezioni dell’area Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo, alla possibilità per alcuni finalisti di aprire nei prossimi mesi i concerti di artisti famosi e già affermati della musica italiana.

Rai2, ore 21.15: Il dubbio della verità

Film tv di Richard Gabai del 2013, con Danica McKellar, Alicia Lagano, Robert David, Hall Dina Meyer. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Ellen Plainview, moglie e madre di famiglia, scopre, con orrore, di essere in arresto per tentato omicidio. E qui inizia il suo incubo. Le prove contro di lei aumentano di minuto in minuto. Sono schiaccianti. I suoi amici e persino il marito, un poliziotto, cominciano a dubitare della sua innocenza. Quando si scopre che la vittima era la giovane amante di suo marito, le certezze di Ellen vengono ulteriormente minate, tanto che la donna inizia a credere di aver effettivamente commesso il crimine di cui è accusata, ma, per qualche ragione, di non essere in grado di ricordarlo.

Rai3, ore 21.05: Linea di Separazione – 1^TvUltima Puntata

Miniserie di Alexander Dierbach del 2015, con Heiner Lauterbach, Martina Gedeck, Ronald Zehrfeld, Henriette Confurius. Prodotta in Germania. Trama: La serie racconta la storia d’amore di due giovani in una Germania del secondo dopo guerra. Linea di separazione si basa su fatti realmente accaduti tra il 1945 e il 1961. Il 1945 è l’anno dove i soldati nazisti sferrano l’ultimo attacco ai cittadini di Tannbach, prima dell’arrivo degli americani. In questo triste contesto nasce però la storia d’amore tra due ragazzi provenienti da classi sociali diverse: i loro nomi sono Anna e Friedrich. La ragazza è la figlia minore del conte e proprietario terriero Georg von Striesow. Da Berlino arriva invece Liesbeth Erler con i suoi due figli tra cui c’è Friedrich, un giovane pieno di ideali. I due si innamoreranno e sogneranno di andare a vivere insieme lontano dai pregiudizi della gente. Purtroppo un nuovo pericolo sta incombendo ed è la Guerra Fredda.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, andato in onda nella primavera del 2016. Anche in questa edizione ogni puntata ha visto gareggiare due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, rappresentanti due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte. L’intento è stato, come sempre, quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni.

Italia1, ore 21.20: Chinese Zodiac  - 1^Tv

Film di Jackie Chan del 2012, con Jackie Chan, Oliver Platt, Caitlin Dechelle, Kenny G. Prodotto in Hong Kong/Cina Popolare. Durata: 90 minuti. Trama: Asian Hawk e’ un mercenario incaricato di recuperare le dodici teste di bronzo dei segni dello zodiaco cinese, un tempo custodite nel Palazzo d’Estate e trafugate nel XIX secolo da militari inglesi e francesi. Nel suo spericolato giro del mondo, che lo porterà tra vigneti di Francia sino alle pendici di un vulcano attivo, Hawk non si fermerà davanti a nulla pur di portare a termine la sua missione.

Rete4, ore 21.15: Gli avvoltoi hanno fame

Film di Don Siegel del 1970, con Shirley Mac Laine, Clint Eastwood, Manolo Fabregas, Alberto Morin. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Un mercenario texano, Hogan, che per far soldi si e’ messo al servizio dei patrioti messicani in lotta contro il protettorato francese, salva una giovane suora, Sara, dalle mani di tre uomini che volevano usarle violenza. Sapendosi ricercata dai francesi, per aver aiutato i ribelli, la donna gli chiede di condurla con se.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – Replica

7×3 – Il Re Pescatore: Trent’anni dopo la misteriosa morte di Roger Heldman, avvenuta presso il sito archeologico di Midsommer Barrow, il suo unico figlio legittimo, Gareth, muore in circostanze altrettanto oscure e poco tempo dopo anche David Hartley-Reade, che tutti sanno essere figlio illegittimo di Roger Heldman, segue la sua stessa sorte. Barnaby inizia a indagare portando alla luce strane relazioni esistenti tra i concittadini delle vittime e l’esistenza di un altro figlio illegittimo di Heldman.

Tv8, ore 21.15: Into the wild – Nelle terre selvagge

Film di Sean Penn del 2007, con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt. Prodotto in Usa. Durata: 148 minuti. Trama: La storia (vera) di Chris McCandless, un giovane americano che dopo essersi laureato con il massimo dei voti, lasciò tutto – casa, famiglia e amici – per avventurarsi senza soldi e risorse in un più che improvvisato viaggio attraverso gli Stati Uniti, finendo la sua personale e francescana odissea nel selvaggio Alaska, in un autobus abbandonato, condannato a sopravvivere con niente.

Nove, ore 21.15: Nel centro del mirino

Film di Wolfgang Petersen del 1993, con Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo, Dylan McDermott. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: Frank Horrigan, anziano agente dei servizi segreti, tormentato dai sensi di colpa per non essere riuscito trent’anni prima a proteggere John Kennedy a Dallas, deve trovare Mitch Leary, torvo e sagace maniaco, per impedirgli di uccidere il nuovo presidente.

NETFLIX: Death Note

Film di Adam Wingard del 2017, con Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield, Paul Nakauchi. Produzione originale Netflix. Durata: 101 minuti. Trama: tratto dal famoso manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente del liceo che trova un quaderno magico e comprende immediatamente l’entità del suo potere; chi lo possiede può uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il nome di qualcuno sul quaderno mentre ne immagina il volto. Cosa farà con l’immenso potere? Lo userà al servizio del bene oppure la sua morale si farà piegare dalle circostanze?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Nikita – Film

Iris, ore 21.00: Febbre da Cavallo - Film

Rai5, ore 21.00: I bambini sono di sinistra - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Hector e la ricerca della felicità - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel - Fiction

Cielo, ore 21.10: I Peccati di Madame Bovary - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Uninvited - Film

La5, ore 21.15: Hotel Adlon – A Family Saga – Serie Tv

RealTime, ore 22.10: Incidenti di Bellezza – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni ‘60 – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Rollerball - Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2017
Programmi TV di stasera, giovedì 14 dicembre 2017. Su NOW TV la finale di X Factor


Checco Zalone a Music
Programmi TV di stasera, mercoledì 13 dicembre 2017. Music punta su Checco Zalone


Cristina D'Avena
Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.