14
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 14 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»

Il Trono di Spade stasera in tv

Il Trono di Spade

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.25: Reazione a Catena di sera – Seconda puntata

Secondo appuntamento stasera con Amadeus e Reazione a Catena. La squadra de‘Le intese a distanza, campioni in carica di “Reazione a catena – La sfida dei campioni 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, affronteranno la squadra sostenuta da Gloria Guida e Sergio  Friscia,  I parenti stretti, che è uscita sconfitta dalla sfida della prima puntata. Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che tenterà più volte di realizzare il sogno di diventare un concorrente di “Reazione a catena”. Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, controllati e ‘imbeccati’ dalla dottoressa  Vera Gheno, sociolinguista dell’Università degli Studi di Firenze.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della Conoscenza

La nuova puntata di Voyager – Ai confini della Conoscenza condurrà il pubblico di Rai2 a Trieste. Roberto Giacobbo parte dal magnifico castello Miramare, nato da uno scampato naufragio e sognato come il nido d’amore in riva al mare di una coppia reale. Andremo poi alla scoperta del Timavo, un fiume che si inabissa nelle viscere della terra in Slovenia e scompare per ben 40 chilometri. Sono due secoli che generazioni di speleologi lo cercano, ma il fiume non si fa trovare. Con Roberto Giacobbo viaggeremo indietro nel tempo fino alla Serenissima Repubblica di Venezia, per raccontare l’incredibile biografia di Elena Lucrezia Corner, una ragazza italiana, prima donna laureata al mondo. Una biografia che ha cambiato la Storia e che Voyager farà rivivere. Tra le mete della puntata, anche Grenoble, in Francia, dove si entrerà in uno dei templi mondiali della conoscenza, il Laboratorio europeo delle radiazioni al sincrotone ESRF. Un luogo diretto da un Italiano, che racconterà l’ultima missione del suo avveniristico laboratorio: aprire lo scrigno di un tesoro tutto italiano, un tesoro dal valore inestimabile che ha a che fare con Ercolano e l’eruzione del Vesuvio che la distrusse.

Rai3, ore 21.15: Barbecue

Film di Eric Lavaine del 2014, con Lambert Wilson, Florence Foresti, Franck Dubosc. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Per i suoi cinquant’anni, Antoine ha un attacco di cuore e da quel momento deve cominciare a “stare attento” a tutto ciò che fa. Antoine, però, ha già trascorso tutta la vita a prestare attenzione alla sua salute e a ciò che mangia, a preoccuparsi della famiglia e a condividere le traversie degli amici, mandando giù diversi rospi. Decide allora che è arrivata l’ora di rivedere il suo regime e, volendo cambiare la sua esistenza, finirà inevitabilmente con il rivoluzionare quella degli altri.

Canale5, ore 21.10: Something Borrowed – L’amore non ha regole

Film di Luke Greenfield del 2001, con Ginnifer Goodwin, Kate Hudson, John Krasinski, Colin Egglesfield. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Rachel, giovane avvocatessa in carriera, la sera del suo trentesimo compleanno beve un po’ troppo e dichiara il proprio amore a Dex. I due trascorrono insieme una notte di passione e anche lui sembra provare qualcosa di speciale per lei. L’unico problema e’ che Dex e’ il fidanzato (e promesso sposo) della migliore amiche di Rachel, Darcy.

Italia1, ore 21.15: Chicago P.D. – 1^ Tv Free - (qui maggiori info) – Ultimi episodi

3×22 – Strade pericolose: Lindsay e Halstead rispondono a una chiamata per una sparatoria in cui e’ stata massacrata una famiglia e scoprono una ragazzina superstite.

3×23 – Comincia a scavare: Il corpo di una giovane madre single viene ritrovato nel bagagliaio della sua auto. Ben presto si viene a scoprire che la donna era in rapporti con il figlio di Voight, Justin. L’indagine mettera’ a dura prova Voight.

Rete4, ore 21.15: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto

Film di Lina Wertmuller del 1974, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Riccardo Salvino, Aldo Puglisi. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Trama: Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici, ma…

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien – Replica

Viaggio in Thailandia: Josephine scopre che deve andare in Thailandia, al fine di liberare Louis Mercier, un medico sospettato di traffico di medicinali. Giunta sul posto apprende la vera identità del suo cliente, Bastien, un giovane afflitto da crisi che peggioreranno se non verrà fatto nulla. L’uomo ossessionato dal suo recente divorzio non è però molto collaborativo. Nel frattempo a Josephine viene assegnato un secondo cliente, Romane, una ragazza che è fuggita in Thailandia per liberarsi dal controllo eccessivo del padre. Ma dove si nasconde la giovane? Durante il tentativo di aiutare i suoi due clienti, Josephine scopre di averne un terzo, Boon-mee, il figlio di 7 anni della sua guida e interprete thailandese, che deve sottoporsi ad un intervento al cuore con urgenza se vuole sopravvivere.

Tv8, ore 21.15: Karate Kid III – La sfida finale

Film di John Avildsen del 1989, con Ralph Macchio e Pat Morita. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il “cattivo” Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all’università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del “maestro” Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes – un giovane “duro” celatamente ingaggiato dall’imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese – che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.

Nove, ore 21.15: Le spie

Film di Betty Thomas del 2002, con Eddie Murphy, Owen Wilson, Famke Janssen, Malcolm McDowell. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: L’agente speciale Alex Scott e il campione del mondo dei pesi medi stringono un’improbabile alleanza per compiere una missione altamente rischiosa: recuperare lo Switchblade, l’ultimo e più sofisticato aereo da ricognizione creato dagli scienziati americani. Un mercante di armi senza scrupoli si è infatti impossessato del prototipo dell’aereo ed è deciso a venderlo al miglior offerente, nella fattispecie uno spietato terrorista. La strana coppia in missione speciale vola a Budapest per cercare di risolvere la drammatica situazione.

NETFLIX: Iron Fist – Serie TV – Stagione 1

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Iron Fist al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Zoo – Seconda stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: Il figlio più piccolo – Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Sangue sulla luna - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia – Fiction

Cielo, ore 21.15: Funeral Party - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Affari di Famiglia – Film

La5, ore 21.10: L’amore non ha prezzo - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…E poi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.