13
agosto

Il Segreto: Hernando rischia la vita, Camila pronta a sacrificarsi per lui – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Nuovi drammi in atto a Puente Viejo, stavolta con protagonisti principali Hernando e Camila: i due subiranno duri attacchi da parte di Nestor, che tenterà di uccidere lui e prendere con la forza lei, portandola a fare un grande sacrificio. Ma ecco i dettagli nelle anticipazioni complete de Il Segreto, che anche questa settimana andrà in onda tutti i giorni, Ferragosto incluso.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 agosto 2017

Mencia muore pugnalata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina. L’unica a compiacersi della notizia e’ Francisca. Emilia cerca di capire cosa le ha fatto Cristobal, ma la sua memoria e’ offuscata dal narcotico che lui le ha somministrato. Strane coincidenze fanno si’ che Onesimo tema di essere prossimo alla morte. Hernando vuole trovare la forma migliore per chiedere a Camila spiegazioni riguardo la sua parentela con Gabriel Mella. Nestor entrain camera di Camila e chiude a chiave la porta.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 agosto 2017

Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor. Onesimo continua a perfezionare i preparativi per il rito cileno in onore dei defunti. A Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga, senza un perche’, la sua rabbia contro Onesimo. rontamente fermato da Lucas e Severo, l’uomo distrutto dal dolore non riesce a darsi pace ritenendosi responsabile della disgrazia accaduta a sua moglie Mencia. Francisca, mandata da Cristobal, cerca di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Garriguez. Raimundo spera che, investito di tale carica, potra’ aiutare Alfonso ed Emilia ed accetta di diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo. Nestor causa un crollo nei sotterranei dove Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni d’acqua.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 agosto 2017

Hernando resta sepolto sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales. Nestor prende parte al tentativo di salvataggio per nascondere la sua implicazione nell’incidente. Camila, alla notizia, ha una crisi e Lucas decide di sedarla. Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid per formalizzare la sua nomina a intendente ed Emilia prende una decisione che riguarda Garrigues.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 agosto 2017

Finalmente Hernando viene estratto dalle macerie, il polso e’ flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente. Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo. Carmelo torna dal funerale di Mencia e continua a sollecitare Onesimo affinche’ faccia accelerare le indagini della Guardia Civile, inoltre e’ deciso a vendicarsi con colei che ritiene la vera responsabile di quanto accaduto: Francisca Montenegro. Camila, temendo che possa causare altro male ai suoi familiari, tende una trappola a Nestor.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 agosto 2017

Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avverte subito che questo favore avra’ un prezzo, e sara’ alto. Severo e’ molto preoccupato per il suo amico e va alla Villa per sapere se e’ stato li’, ma sia Francisca sia Garrigues negano, gettando Severo nello sconforto per non essersi fidato di Carmelo. Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. Dolores insiste perche’ Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 agosto 2017

Nestor continua a fare pressione e Camila non vede altra alternativa che accontentarlo e chiedergli di essere paziente. Rosario finalmente va a trovare Alfonso in carcere ed e’ preoccupata per la sua salute. Garrigues cerca in tutti modi di entrare nelle grazie di Emilia, ma ottiene solo la reazione opposta. Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues. Il suo unico obiettivo e salvare Francisca. Carmelo soffre per la perdita della sua amata ed e’ intenzionato a vendicarsi. Candela capisce le sue intenzioni e chiede ad Hipolito e Severo di indagare sui progressi delle indagini. Lucas comunica a tutta la famiglia che gli e’ stata offerta una cattedra a Madrid. Non tutti sembrano entusiasti di questa notizia, in particolare Sol.

Il Segreto: anticipazioni sabato 19 agosto 2017

Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di piu’. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta fara’ il marito, convinta dal sostegno di Candela e Severo. Camila chiede un favore a Lucas. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente. Dolores architetta qualcosa per far si’ che la nuora rimanga incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.