11
agosto

«Scianel è un uomo», il clamoroso spoiler dell’interprete di Gomorra, Cristina Donadio

Gomorra - Scianel

Gomorra - Scianel

E’ entrata nell’immaginario collettivo seriale per una scena che la vede protagonista di un ‘anomalo’ karaoke, nel quale il microfono è un vibratore d’oro zecchino. Adesso, però, Scianèl sembra aver deciso di conquistare definitivamente la scena della terza stagione di Gomorra, che Sky Atlantic trasmetterà nel corso del prossimo autunno. Cristina Donadio, l’attrice che presta il volto a Scianèl Magliocca, ha infatti spoilerato selvaggiamente (volontariamente o forse no) svelando ai fan un clamoroso particolare relativo al suo personaggio.

Gomorra 3: Scianel è un uomo

Il dettaglio ha a che vedere con l’identità sessuale di Scianèl. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla sua interprete, la boss sarebbe in realtà un uomo.

La sconvolgente notizia, da far venire l’acquolina in bocca agli sceneggiatori di Beautiful, dovrebbe venire alla luce proprio nella terza stagione di Gomorra, attraverso una confessione della diretta interessata. Questo, almeno, è quanto è stato affermato dalla Donadio, durante un incontro pubblico, puntualmente immortalato da un video che ha fatto in breve tempo il giro del web e pubblicato su un fanpage di Facebook della serie di Sky.

Spoiler o provocazione?

Se si tratti di uno spoiler in piena regola, legato ad una sorta di strategia di marketing volta ad attrarre l’attenzione sul nuovo capitolo del prodotto, o di una semplice provocazione messa in atto per giocare con i numerosi fan avidi di news, al momento non è dato saperlo. Una cosa, però, è sicura: qualora l’indiscrezione si rivelasse autentica, il passato di Scianel Magliocca verrebbe a subire un’inversione di rotta niente male. La donna, difatti, aveva un figlio, Lelluccio Magliocca (Vincenzo Pirozzi), marito di Marinella (interpretata da Denise Capezza), ucciso nel corso della seconda stagione. La sua (ipotetica) reale fisionomia sessuale dovrà, giocoforza, spiegare la vera natura del legame tra i due personaggi. Chissà, magari è il papà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Arturo Muselli new entry di Gomorra 3
Gomorra 3 arriva su Sky Atlantic in autunno: new entry, cast, credits


The Young Pope
SKY ATLANTIC HD: TUTTE LE SERIE DELLA STAGIONE 2016/2017. IN ARRIVO THE YOUNG POPE, GOMORRA 3 E 1993


Gomorra 2
GOMORRA 3 CI SARA’


Cinzia Oscar
LA TV DEL VIBRATORE D’ORO. QUESTIONI DI STILE E PUNTI DI VISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.