13
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 13 agosto 2017. Su Canale5 «Angeli» in replica

Vanessa Incontrada e Raoul Bova - Angeli

Rai1, ore 20.30: Supercoppa Italiana, Juventus – Lazio

Calcio d’inizio alle 20:45 per l’incontro di Supercoppa Italiana che vede scontrarsi i campioni d’Italia della Juventus e la Lazio, finalista di Coppa Italia.

Rai2, ore 21.05: Atletica Leggera – Mondiali di Londra

Continuano i mondiali di atletica leggera, trasmessi in diretta da Londra. Tra le gare in programma stasera la finale maschile di salto in alto, la finale femminile degli 800 metri e la finale femminile dei 4×400 metri.

Rai3, ore 21.10: A letto con il nemico

Film del 1991 di Joseph Ruben – Con Julia Roberts. Trama: Dopo tre anni vissuti all’insegna della paura, Laura progetta la sua fuga. Conscia che nulla, tranne la sua morte, potrebbe impedire a Martin di ritrovarla, finge di annegare e si trasferisce in un paesino del Midwest. Nonostante abbia cambiato aspetto ed identità, Laura vive nel terrore, ossessionata dal ricordo della brutalità di Martin: un ricordo che diventa spaventosamente vivo quando Martin scopre che Laura è ancora viva.

Canale5, ore 21.10: Angeli

Film TV del 2014 di Stefano Reali – Con Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Trama: Claudio (Roul Bova) e’ un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilita’ da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovra’ fare i conti con l’amore che provera’ per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpira’ a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassu’, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulita’, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potra’ scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potra’ scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre.

Italia1, ore 21.15: Waterworld

Film del 1995 di Kevin Reynolds – Con Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino. Trama: In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa.

Rete4, ore 21.30: Una moglie per papà

Film del 1994 di Jessie Nelson – Con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

La7, ore 21.30: Lady Henderson presenta

Film del 2005 di Stephen Frears – Con Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young. Trama: Londra 1937, storia vera. Lady Henderson, vedova, possiede beni e ricchezze ma si annoia. Per caso incappa in un teatro in vendita. Lo compra, incluso l’operatore, tale Van Damme. Il sodalizio sembra complicato, sarebbe il direttore a comandare ma la lady incombe. Il teatro si chiama Windmill, diventarà una leggenda.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent – Best Of

Va in scena il meglio delle esibizioni del talent show con Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Nove, ore 21.50: SuperCoppa di Spagna – Barcellona Real Madrid

Gara di andata della finale della SuperCoppa di Spagna, in diretta dal Camp Nou di Barcellona.

NETFLIX: Iron Fist – Serie TV – Stagione 1

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Iron Fist al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Cose nostre – Malavita - Film

Iris, ore 21.00: Belgafor – Il fantasma del Louvre - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il segno di Venere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ma mère – Film

Paramount Channel, ore 21.15: L’Altro Delitto - Film

La5, ore 21.10: The Night Shift 2 - Serie TV

Real Time, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi- Docureality

Italia2, ore 21.10: Gremlins - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Close to home 2 - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.