10
agosto

Velvet continua con uno spin off

Velvet Collection

Velvet Collection

La grande storia d’amore tra Alberto e Anna si conclude su Rai1 nell’ultima puntata di Velvet 4: dopo anni di lontananza, inganni e drammi, i due riescono a sposarsi per vivere sereni con il loro bambino nonché con gli amici della Galleria, ormai l’azienda di moda più famosa di tutta la Spagna. Ma gli appassionati della serie non devono temere perchè alcuni personaggi continueranno a vivere sul piccolo schermo nello spin off della serie, che sarà intitolato Velvet Collection.

Velvet continua

Dieci puntate da un’ora ciascuna, prodotte da Bambù, che a differenza delle precedenti vedranno la luce sul canale a pagamento Movistar+, e non più su Antena 3. Un cambio di rotta importante, che sarà accompagnato da altre novità: in primo luogo l’ambientazione, che sarà Barcellona, e poi i protagonisti stessi del racconto, che non saranno più gli stessi.

Già nella quarta stagione c’è stata la quasi totale assenza di Alberto, ovvero Miguel Angel Silvestre, comparso solo nelle battute finali per il ricongiungimento con la donna della sua vita. Nello spin off comparirà brevemente Anna (Paula Echevarria), ma il fulcro del racconto saranno Clara (Marta Hazas, già protagonista di Cuore Ribelle), Matteo (Javier Rey), Enrique (Diego Martin), Barbara (Amaia Salamanca, attualmente su Rai 1 con L’Ambasciata), Jonas (Llorenç González), Raul (Asier Etxeandía), Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Pedro (Adrián Lastra). Grande assente Rita (Cecilia Freire), il cui triste destino è andato a smorzare i toni idilliaci del finale di serie.

Velvet Collection: la trama

La nuova storia sarà ambientata nel 1967. Dopo cinque anni di matrimonio felice a New York con Alberto e Alberto jr, Anna torna in Spagna perché la Velvet sta crescendo sempre di più: a Barcellona verrà aperta una nuova sede dell’azienda e a gestirla sarà Clara, migliore amica di Anna e per anni segretaria di direzione alla sede di Madrid. Lì la donna ritroverà vecchie conoscenze sperimentando l’ascesa della minigonna, degli stivali alti e del bikini.

Velvet Collection: nel cast anche Megan Montaner

Ma non ci saranno solo i vecchi personaggi di Velvet, perchè lo spin off potrà contare su un’importantissima new entry ovvero Megan Montaner, la Pepa della tv. New entry nel cast anche Imanol Arias.



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet Collection - 7
Velvet Collection: arriva su Rai 1 lo spin off della serie spagnola. Nel cast Megan Montaner


L'Ispettore Coliandro - Il Ritorno 4
L’Ispettore Coliandro is back


Velvet Collection 2 - Marta Hazas e Andrés Velencoso
Velvet Collection 2: tra moda e storie d’amore spunta il console iraniano


Velvet Collection
Velvet Collection: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 agosto 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.