
10
agosto
Programmi TV di stasera, giovedì 10 agosto 2017. Su Rai 1 l’ultima puntata di Velvet, su Canale 5 il film Soap Opera

Soap Opera - Elisa Sednaoui e Fabio De Luigi
NOW TV: Il Trono di Spade – Serie Tv – Stagione 7
L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.
Rai1, ore 21.25: Velvet (ultima puntata)
Voglia di ricominciare: Anna è inquieta, il ritorno di Alberto la agita molto. Troppi interrogativi e poche certezze accompagnano l’attesa del rientro del suo amato da Nuova York. Mentre Jonas viene aiutato da Raul a cambiare look perché faccia colpo sulla commissione esaminatrice della scuola di alta moda parigina, Marco Cafiero annuncia la vendita della Velvet. Cristina intanto è disperata, non si arrende ai fatti, e per vendetta dà fuoco al laboratorio della Galleria dove si trova il piccolo Alberto.
Rai2, ore 21.05: Atletica Leggera – Mondiali di Londra
Tra le gare in programma stasera anche la finale del salto triplo maschile, quella dei 400 ostacoli femminile e dei 200 metri maschile.
Rai3, ore 21.15: Gloria
Film di Sebasian Lelio – Con: Paulina Garcia e Sergio Hernandez. Trama: Gloria, una donna di 58 anni attraente ed intelligente, per non sentirsi sola riempie le sue giornate di cose da fare. Il lavoro in una compagnia di assicurazioni e le preoccupazioni per i figli e il nipotino corredano l’abitudine che Gloria ha di frequentare feste per soli adulti, dove ha la possibilità di vivere avventure passeggere e di divertirsi. La sua esistenza però cambia quando conosce Rodolfo, un sessantacinquenne con cui sembra essere felice. La storia d’amore, però, porterà in Gloria una crisi interiore ancora peggiore di quella che viveva prima di incontrare Rodolfo.
Canale 5, ore 21.10: Soap Opera
Film di Alessandro Siani – Con: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. Trama: Francesco ancora innamorato della ex Anna, che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario, gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.
Italia1, ore 21.10: Chicago Fire
4×22 Dove finisce tutto: Dawson ha intenzione di adottare il piccolo Louie, un bambino salvato durante un incendio, ma il suo lavoro e la mancanza di una stabilita’ di coppia potrebbero influenzare negativamente il giudizio dei servizi sociali.
4×23 Supereroe:Susan, la consulente politica di Casey, gli fa piu’ di una sorprendente offerta, intanto Dawson continua a battersi per l’affidamento del piccolo Louie. Jimmy affronta Boden.
Rete4, ore 21.15: Blood Diamond
Film di Edward Zwick – Con Leonardo Di Caprio e Jennifer Connelly. Trama: Sierra Leone, 1999. Durante la guerra civile, un mercenario sudafricano, un pescatore africano e una giornalista statunitense uniscono le forze per recuperare un raro e preziosissimo diamante.
La7, ore 21.10: Atlantide presenta – La Morte Sospesa
La vera storia di due scalatori e la loro pericolosa scalata del versante occidentale del Siula Grande, nelle Ande peruviane nel 1985.
Tv8, ore 21.15: La ragazza della porta accanto
Film di Luke Greenfield – Con Emile Hirsch e Elisha Cuthbert. Trama: Matthew, studente modello con ambizioni politiche, inizia a frequentare la sua bella vicina di casa, ma non sa che la ragazza nasconde un segreto.
Nove, ore 21.10: Il volo della fenice
Film di John Moore – Con Dennis Quaid, Giovanni Ribisi. Trama: I sopravvissuti ad un incidente aereo nel deserto della Mongolia, uniscono le proprie forze per costruire un nuovo aereo.
NETFLIX: Luke Cage – Serie Tv – Stagione 1
Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Luke Cage al fianco di altri supereroi (qui maggiori info)
Le altre reti…
Rai4, ore 21.05: Predators – Film
Iris, ore 21.00: Intruders – Film
Rai5, ore 21.15: Lang Lang – Viaggio in Italia – Documentario musicale
RaiMovie, ore 21.10: Agente 007 – Solo per i tuoi occhi – Film
RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie TV
Cielo, ore 21.15: The Package – Film
Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie TV
La5, ore 21.10: Veronica Mars – Film
Real Time,ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docureality
Italia2, ore 21.10: Vita Smeralda – Film
MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? – Intrattenimento
TopCrime, ore 21.10: Bones XI – Serie TV


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.