9
agosto

Grande Fratello Vip 2017: Elettra Lamborghini e Lorenzo Flaherty nel cast?

Elettra Miura Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini

Chissà che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non entri anche Elettra Miura Lamborghini. La ricca ereditiera farebbe, difatti, parte della lista dei personaggi famosi pronti ad affrontare la reclusione nella ‘casa mediatica’ di Canale 5. A svelarlo è stato Giovanni Ciacci, uno dei volti di punta di Detto Fatto, che ai microfoni di Pinocchio, su Radio Deejay, ha indicato i nomi di 12 concorrenti che sarebbero pronti ad affrontare il reality di Mediaset.

Grande Fratello Vip 2017, Elettra Miura Lamborghini

Qualora l’indiscrezione dovesse tradursi in ufficialità, è certo che per Canale 5 sarebbe un buon colpo. La presenza della Lamborghini, che del genere reality è molto esperta, contribuirebbe – almeno sulla carta – ad accendere le dinamiche del programma. Vera e propria intenditrice nell’arte del trash, la procace ereditiera emiliana sa bene come attrarre l’attenzione su di sè. I suoi passaggi mediatici oltralpe ne hanno dato ripetuta prova.

Accanto a lei, Ciacci ha dato per certo l’internamento catodico di altri undici vip anticipando poi che il cast dovrebbe esser formato da 16 concorrenti. Di alcuni di loro abbiamo già scritto qualche giorno fa, ma il gruppo verrebbe ora ad arricchirsi con la presenza dell’attore Lorenzo Flaherty, del conduttore, nonché partecipante alla prima edizione de La Talpa, Marco Predolin (nome già trapelato su Tvblog) e dell’ex tronista Luca Onestini. Ciacci rivela anche una curiosità su Serena Grandi che avrebbe chiesto agli autori di cibarsi solo con fragole e bere champagne rosè.

Grande Fratello Vip 2017, schermaglie tra Aida Yespica e Malgioglio

Ma non è tutto. Stando alle dichiarazioni dell’esperto di look, sembra siano già volate scintille tra due dei futuri coinquilini della casa. Ci riferiamo ad Aida Yespica e a Cristiano Malgioglio. Il motivo della disputa? A quanto sembra la modella venezuelana si sarebbe presentata tardi ad un servizio fotografico e il cantautore siciliano l’avrebbe rimessa in riga, sottolineando di essere l’unica vera diva. Ciacci conferma anche le presenze di Giulia De Lellis, dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, di Simona Izzo e di Carmen Di Pietro.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 11. I nominati Serena Grandi e Lorenzo Flaherty a processo


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto


Luca Onestini
Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini


Marco Predolin
Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

9 agosto 2017 alle 18:18

Beh, se non altro la maggior parte dei personaggi sono conosciuti dal pubblico generalista… Hanno fatto un ottimo lavoro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.