25
agosto

Diana tutta la verità: Nove racconta Lady D

lady diana

Lady Diana

Il 31 agosto 1997 un tragico incidente ha scosso il mondo: la morte di Lady Diana, la donna che con la sua umanità e il suo fascino ha conquistato milioni di persone. Stasera alle ore 21.15, in prima tv su NOVE (replica su Real Time domani alle 19.20) andrà in onda uno speciale di tre ore dal titolo Diana tutta la verità che ripercorre la storia della ‘Principessa del popolo’ attraverso filmati esclusivi ed estratti di interviste raccolte dal suo biografo, Andrew Morton. Il documentario analizza da una prospettiva inedita la teoria del complotto legato alla morte di Diana.

Il mondo l’ha conosciuta come una ragazza giovane e timida, con il passare degli anni Diana è diventata una donna fortemente indipendente, paladina dei diritti umani e molto amata per aver “infranto” le regole della famiglia reale. Diana tutta la verità offre uno sguardo profondo sulla vita della principessa, sugli eventi che portarono alla tragica notte in cui è morta; fa luce sui dettagli della sua vita alla corte reale, sul rapporto con il principe Carlo e sul suo ruolo di madre. L’incidente mortale della principessa Diana è stato un evento che nessuno dimenticherà mai.

Oltre all’intervista esclusiva di Andrew Morton, Diana tutta la verità riunisce le testimonianze di altri personaggi che gravitavano nel mondo di Lady D: gli amici Mary Robertson e James Colthurst, la sua guardia del corpo Ken Wharfe, il biografo della famiglia reale Ingrid Seward, l’esperta di storia Kate Williams e i reporter Tamron Hall e Deborah Norville.

Inoltre l’autore della teoria del complotto e attore Richard Belzer spiegherà esattamente quello che è successo durante la tragica notte dell’incidente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Harry e Meghan_HAM-TGD-Still1 copia
L’estate di Real Time con i ‘Royal’ inglesi


D Time, Rai1
D. Time è «too much»: Rai1 fa il santino a Lady Diana


Lady Diana
D. Time: Rai1 ricorda Lady D. in prima serata con un documentario


Diana Spencer
BBC, inchiesta interna sull’intervista choc a Lady Diana. Interviene il principe William

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.