7
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 7 agosto 2017

Reazione a Catena

NOW TV: Il Trono di Spade – Serie TV – Stagione 7

L’inverno è arrivato: i pretendenti al trono si preparano alla Grande Guerra nella settima stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. La settima stagione si apre con Cersei (Lena Headey) sul Trono di Spade, ma la situazione ad Approdo del Re è tesa: alcune antiche alleanze vengono meno, ma ne nascono delle nuove. Daenerys (Emilia Clarke), intanto, è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi draghi e Tyrion Lannister (Peter Dinklage), il suo primo e fidato cavaliere/consigliere: il suo obiettivo è riprendersi il trono e governare sui Sette Regni. Jon Snow (Kit Harington) è a Grande Inverno, dove la situazione non è semplice visto che il Re del Nord dovrà fronteggiare gli Estranei, la cui oscura presenza si fa sempre più vicina. Ogni domenica notte, in contemporanea con gli USA, è disponibile anche su NOW TV, in diretta streaming e on demand, un nuovo episodio in lingua originale sottotitolato. Dal lunedì successivo lo stesso episodio sarà disponibile in italiano.

Rai1, ore 21.25: Reazione a Catena di sera

Reazione a Catena sbarca nuovamente in prima serata con la sfida delle sfide che vedrà in campo, pronte a sfidarsi per la ‘conquista’ di premi e telespettatori, un terzetto di squadre pluriblasonate: I tre di denari, I parenti stretti e Le intese a distanza. Tre appassionanti puntate speciali, condotte da Amadeus, coinvolgeranno volti noti del mondo dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali.

Rai2, ore 21.05: Atletica Leggera – Campionati del Mondo 2017

Alle 20 – lancio del martello femminile, 21.25 – salto triplo femminile, 22.30 – 110 a ostacoli maschili, 22.50 – 1.500 femminili.

Rai3, ore 21.15: Io, me & Irene

Film di Peter Farrelly, Bobby Farrelly – Con: Jim Carrey Renée Zellweger Anthony Anderson. Trama: Il gentile ed altruista Charlie, poliziotto del Rhode Island, sta vedendo il proprio matrimonio andare in pezzi dopo che la sua compagna lo abbandona per un “singolare” amante. Dopo 15 anni di vita morigerata e dignitosa il tranquillo Charlie esplode e lascia spazio al suo alter ego Hank, violento e volgare. Come se non bastasse ecco la ciliegina sulla torta: la bella e frizzante Irene irrompe nella sua esistenza.

Canale5, ore 21.10: Scusa, mi piace tuo padre

Film di Julian Farino – Cast: Leighton Meester, Hugh Laurie, Alia Shawkat. Trama: Gli Ostroff e i Walling, vicini di casa di una piccola citta’ del New Jersey, negli anni hanno costruito una solida amicizia; tanto solida che sarebbero contenti che i rispettivi figli si frequentassero. Purtroppo i rapporti rischiano di incrinarsi, quando la figlia degli Ostroff, Nina, si innamora del Walling sbagliato: il capofamiglia David.

Italia1 , ore 21.15: Chicago P.D. – Prima Tv

Una storia torbida: Burgess confida a Lindsay che prova qualcosa per Roman. La squadra lavora al caso di una ragazza sfuggita ad un rapimento. Le indagini faranno emergere una storia dai risvolti molto torbidi.

Una bambina abbandonata: Una bambina di due mesi viene ritrovata dentro a una borsa da palestra, nei pressi di un lago: e’ semicongelata e in pericolo di vita. Voight vuole trovare il responsabile ad ogni costo. La bambina soffre di una rara forma di anemia e dall’analisi dei registri delle persone affette da tale patologia si riesce a identificare il padre, Trey, un giovane che aveva avuto un rapporto occasionale con una coetanea. La squadra riesce a identificare la madre dalla lista di tutte le diciassettenni, che avevano abbandonato la scuola nei mesi antecedenti la nascita della bambina…

Giustizia: Burgess e Roman, di pattuglia in una strada vicino al fiume, vengono assaliti da un ragazzo di colore. Burgess scende dall’auto e lo insegue e dopo un breve inseguimento cattura un ragazzo con le stesse sembianze dell’assalitore che, durante il primo interrogatorio, si dichiara completamente innocente.

Rete4, ore 21.15: Asso

Film di Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Trama: Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde..

La7, ore 21.30: Josephine – Ange Gardien – Prima Tv

La Prof: Joséphine aiuta Fanny, una giovane insegnante francese che ha iniziato la sua carriera e si ritrova a gestire una classe difficile. Il problema inizia con Lucy, una studentessa che soffre nel vedere Alex, il ragazzo di cui è innamorata e da cui è ignorata…

Tv8, ore 21.15: The Karate Kid – La storia continua

Film di J.G. Avildsen del 1984, con Ralph Macchio e Pat Morita. Trama: Secondo episodio della saga: Daniel si reca col suo maestro di karate in Giappone. qui si dovranno difendere da un crudele criminale.

Nove, ore 21.15: The Shepherd – Pattuglia di confine

Film di Isaac Florentine Con: Jean-Claude Van Damme Stephen Lord Scott. Trama: Sembra un colpo facile quello che hanno in mente un’unità corrotta dei Corpi Speciali Usa, contrabbandare un carico di eroina dal valore di 35 milioni di dollari. Tuttavia a metter loro i bastoni tra le ruote arriva l’agente di confine Jack Robideaux, che le proverà tutte per far fallire il piano.

NETFLIXLuke Cage – Serie TV – Stagione 1

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Luke Cage al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Zoo - Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il cuore grande delle ragazze - Film

Rai5, ore 21.15: I grandi della letteratura italiana - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Il Kentuckiano - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il veterinario - Film

Cielo, ore 21.15: Two much – Uno di troppo - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Conan il barbaro - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il vero amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – E poi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.