6
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 6 agosto 2017

Ti amo in tutte le lingue del mondo

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 3 – Replica

Il sentiero della verità: Una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Si pensa subito al suicidio, scartato poi da strane coincidenze. Una su tutte, il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Chiara confessa a Giorgio del bacio e i due litigano.

Il veleno dell’uomo: Pietro continua a seguire la pista dei Martinoli, in quanto pensa siano responsabili del rapimento del bambino di Natasha, ma continuando le indagini si spinge oltre e tutto ciò lo porta ad essere in pericolo. Nel frattempo la polizia rinviene che un camionista, Franco Tomei, è stato ucciso e il camion con il suo carico sparito.

Rai2, ore 21.05: Atletica Leggera – Campionati del Mondo 2017

Le finali in programma sono: 20.00 – il salto con l’asta femminile, 21.35 – lancio del peso maschile, 21.40 – eptathlon femminile (800 metri), 21.50 – 100 metri femminili.

Rai3, ore 21.10: Punto di impatto

Film di Matthew Chapman – Con: Charlie Hunnam, Patrick Wilson, Terrence Howard, Christopher Gorham. Trama: Due uomini sono in cima a un grattacielo: Gavin ha deciso di suicidarsi allo scoccare di mezzogiorno, Hollis è un agente di colore che cerca di dissuaderlo. Gavin è un dirigente alberghiero che ha intrapreso una relazione con la sua vicina Shauna, un’ex tossicodipendente sposata con l’estremista cristiano Joe. La relazione è stata però scoperta dal marito che costringe Gavin ad una scelta: o lui si sucida o ammazzerà la moglie fedifraga per farle espiare le sue colpa. Ha ancora un’ora per fare una scelta.

Canale5, ore 21.10: Ti amo in tutte le lingue del mondo

Film di Leonardo Pieraccioni – Con: Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Marjo Berasategui, Massimo Ceccherini. Trama: Gilberto è un quarantenne professore di ginnastica in un liceo di Pistoia. Separato dalla moglie che lo tradiva ora vive con il fratello che fa il bidello nella sua stessa scuola. Una sua allieva, Paolina, è follemente innamorata di lui e gli lascia messaggi d’amore ovunque e in tutte le lingue del mondo. Lui cerca di tenere le distanze ma con grande fatica e destando sospetti nel preside della scuola. La sua vita cambia definitivamente quando un collega lo trascina in una villa affittata a coppie scambiste. Qui conosce Margherita della quale si innamora. Ma Paolina non è intenzionata a cedere le armi…

Italia1 , ore 21.15: Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero

Film di Kevin Smith – Con: Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. Trama: Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.

Rete4, ore 21.30: The 33 – Prima Tv

Film di Patricia Riggen – Con: Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Óscar Núñez. Trama: Basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati, per 69 giorni, a mezzo miglio di profondita’ nella miniera di San Jose’.

La7, ore 21.10: Era mio padre – Road to perdition

Film di Sam Mendes – Con Tom Hanks, Paul Newman, Jude Law, Daniel Craig. Trama: Illinois, anni ‘30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney: i gangster uccideranno la moglie e l’altro figlio di Michael, come avvertimento, perché il piccolo non riveli a nessuno quanto ha visto. Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro pulito.

Tv8, ore 21.00: Italia’s Got Talent – Best Of

Va in scena il meglio delle esibizioni del talent show con Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Nove, ore 21.15: Full Monty – Squattrinati organizzati

Film di Peter Cattaneo . Con Robert Carlyle e Tom Wilkinson. Trama: A Sheffield, maggior centro siderurgico britannico, sono finiti i bei tempi degli anni ‘60. Acciaierie e fabbriche hanno chiuso i battenti, il lavoro si è automatizzato e molti operai sono stati licenziati. Tra questi c’è Gaz, separato dalla moglie alla quale è stato affidato anche il figlio adolescente che però, nonostante tutto, è disposto a dare ancora fiducia al padre. Intorno a Gaz si muove un gruppo di amici, tutti disoccupati ed in cerca di una soluzione. C’è anche Gerald, che era un dirigente, e che ancora non ha trovato il coraggio di dare la notizia alla moglie. Alla ricerca di un occasione, Gaz lancia l’idea di allestire un numero di striptease per raggranellare qualche soldo.

NETFLIX: Luke Cage – Serie TV – Stagione 1

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Luke Cage al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Dark Tide - Film

Iris, ore 21.00: Il cavaliere di Lagardere - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: Madame Sans-Gêne- Film

RaiPremium, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Le età di Lulù - Film

Paramount Channel, ore 21.15: A Mighty Heart – Un cuore grande - Film – Prima Tv

La5, ore 21.10: The Night Shift - Seconda stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi- Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del Re - Film

TopCrime, ore 21.10: Close to Home – Giustizia ad ogni costo - Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.