12
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 12 agosto 2017. Su Netflix la serie «Iron Fist»

Iron Fist

Iron Fist

Rai1, ore 21.25: Sogno e son desto 3 (Replica)

Rai1 ripropone il varietà condotto da Massimo Ranieri, andato in onda nel gennaio 2016. Complici musicali di questa edizione Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli. Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave. La scenografia della trasmissione è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Rai2, ore 21.00: Atletica Leggera – Mondiali di Londra

Continuano i mondiali di atletica leggera, trasmessi in diretta da Londra. Tra le gare in programma stasera anche la finale femminile di salto in alto.

Rai3, ore 21.10: Operazione San Gennaro

Film del 1966 di Dino Risi – Con Nino Manfredi e Senta Berger. Trama: Tre americani, e una donna e due uomini, arrivano a Napoli per impossessarsi del tesoro di San Gennaro. Chiedono consiglio al boss Don Vincenzo, che li indirizza ad Armando Girasole, detto Dudù. Il colpo viene effettuato nella notte in cui tutti, gene comune ed esponenti delle forze dell’ordine, sono impegnati a seguire il “Festival della canzone”.

Canale5, ore 21.10: Bagnomaria

Film del 1998 di Giorgio Panariello – Con Giorgio Panriello, Manuela Arcuri. Trama: Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfodibile gusto dell’umorismo toscano.

Italia1, ore 21.15: Jurassic Park 3

Film del 2001 di Joe Johnston – Con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola. Trama: Per raccogliere fondi per finanziare le ricerche sul grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna, un tempo sede del vecchio parco d’intrattenimento ‘Jurassic Park’.

Rete4, ore 21.15: In nome di Dio – Il texano

Film del 1948 di John Ford – Con John Wayne, Pedro Armendariz Jr., Harry Jr. Carey. Trama: In fuga attraverso il deserto dopo un colpo, alcuni fuorilegge si imbattono in una partoriente che, morendo, affida loro il neonato. I tre, divenuti i padrini, hanno promesso alla donna che si sarebbero occupati del piccolo. Infatti intraprendono un faticoso e interminabile viaggio attraverso il deserto per portare il piccolo in città.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – Antichi rancori

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.15: I miei vinili

Un programma musicale dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. all’interno dello storico negozio Goody Music di roma, Riccardo Rossi intervista vari ospiti che sceglieranno cinque vinili per raccontarsi. Ospite della puntata di stasera sarà Fiorello.

Nove, ore 21.15: Il giurato

Film del 1996 di Brian Gibson – Con Demi Moore e Alec Baldwin. Trama: Dopo essere stata chiamata a far parte di una giuria popolare a un processo di mafia, Annie Laird, madre single di un bambino, viene ricattata da un losco sicario, chiamato il Maestro, stretto collaboratore del boss indiziato per duplice omicidio.

NETFLIX: Iron Fist – Serie TV – Stagione 1

Il miliardario Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo anni di assenza per ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Lotta contro i criminali che corrompono la città contando sulla sua maestria nel kung fu e la capacità di sfruttare tutta la potenza dell’esplosivo Iron Fist. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Iron Fist al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Elephant White - Film

Iris, ore 21.00: Machine Gun Preacher - Film

Rai5, ore 21.15: Sim Sala Music - Spettacolo teatrale

RaiMovie, ore 21.10: Ritorno a Tara Road - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel (2015) - Film

Cielo, ore 21.15:  Simona – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cujo - Film

La5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie TV

Real Time, ore 21.10: Gemelle siamesi Prima e dopo - Docureality

Italia2, ore 21.10: Universal Soldier – Regeneration - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Anni ‘50 – Serie TV

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 3 - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.