3
agosto

Europa League 2017/2018: Milan-Craiova in diretta su Canale 5

Milan-Craiova

Milan-Craiova

Dopo la vincente trasferta rumena della scorsa settimana, il Milan ospita questa sera l’Universitatea Craiova per superare il terzo turno preliminare della Uefa Europa League 2017/2018. La partita è in diretta tv su Canale 5.

Europa League in tv: il programma di Milan-Craiova di giovedì 3 agosto 2017

Allo stadio San Siro di Milano il Milan affronta i rumeni del Craiova nella partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. L’andata, che ha visto gli uomini di Vincenzo Montella vincere 1 a 0, è stata trasmessa dai canali Sky e in chiaro su Tv8. Questa sera, invece, sarà Mediaset a garantire la diretta dell’incontro, in esclusiva su Canale 5:

MILAN-CRAIOVA
Giovedì 3 agosto, ore 20.45, diretta tv Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Al fischio finale, le immagini, i commenti e le interviste a caldo ai protagonisti di Milan-Craiova proseguiranno su Premium Sport con il consueto post partita, condotto in studio da Dario Donato, affiancato da Monica Bertini.

Il match vale il passaggio ai playoff di Europa League, ultimo step per entrare ufficialmente nella competizione. Canale 5, in caso di passaggio del turno del Milan, trasmetterà la partita che si giocherà a Milano il 17 o il 24 agosto (il calendario verrà definito dopo il sorteggio di domani, venerdì 4 agosto).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bonucci
Europa League 2017/2018: Lazio e Milan in diretta su Sky, Lione-Atalanta anche su Tv8. Ecco le partite


Shkendija-Milan
Europa League 2017/2018: Shkendija-Milan in diretta su Tv8


SkySport 2017/2018
Palinsesti Sky Sport 2017/2018


Bonucci
Europa League 2017/2018: Milan-Shkendija in diretta su Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.