7
agosto

Uomini e Donne: ci sarà Gemma nella nuova stagione?

Gemma Galgani

Gemma Galgani

Gemma Galgani sì o Gemma Galgani no? Il dilemma estivo che attanaglia gli aficionados di Uomini e Donne è tutto racchiuso in questo cruciale interrogativo. Ora che sembra aver trovato l’amore della sua vita, l’acerrima nemica di Tina Cipollari, come vuole la prassi, lascerà una volta per tutte il dating show di Canale 5? O, al contrario, la sua presenza continuerà a movimentare le dinamiche del trono over?

Il quesito, seppur leggero, non è in realtà fine a se stesso. Sì, perché la bionda torinese, anche a causa del rapporto conflittuale instauratosi con Gianni SpertiTina Cipollari, ha finito col divenire nel corso degli anni uno dei volti di punta della trasmissione condotta da Maria De Filippi. I siparietti, molto spesso madidi di trash, di cui è divenuta (in alcuni casi suo malgrado) protagonista, accanto alla verace opinionista laziale, hanno contribuito a fare di Gemma un personaggio per certi versi inarrivabile, sorta di grottesca ed esilarante caricatura di se stessa. La mummia di carta igienica, la finta dentiera, le imitazioni di cui è stata fatta oggetto da parte di Tina: sono solo alcuni degli step di un percorso che ha portato a collocare la piemontese sopra ad un innegabile piedistallo mediatico, in netto rilievo rispetto alle altre partecipanti della linea over.

La liaison con Marco Firpo potrebbe – il condizionale è d’obbligo – mettere fine a tutto ciò. Il ritorno di fiamma con il biondo cavaliere di La Spezia, che ha caratterizzato la parte conclusiva dell’ultima stagione del dating show, è difatti proseguito anche all’esterno del salotto di Canale 5. Questo almeno fino a qualche settimana fa. Di recente, in realtà, i seguaci della coppia non hanno potuto non notare come i profili social di entrambi non siano stati più aggiornati con post, commenti e foto testimonianti la loro frequentazione (rimane però la foto profilo di Instagram di Gemma che la vede insieme a Marco). Che tiri per caso un vento di crisi? O la redazione ha chiesto riserbo per sorprendere gli spettatori a settembre?

Per saperlo bisognerà attendere la messa in onda del nuovo ciclo di Uomini e Donne. In realtà anche se la storia con Marco proseguisse, ci viene difficile pensare che la De Filippi possa privarsi totalmente della sua gallina dalle uova d’oro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.