2
agosto

Driving Wild: DMAX alla scoperta dei motorsport più inconsueti

Driving Wild

Mark Priestley, il brillante ingegnere meccanico che ha lavorato nel team McLaren di Formula 1, si cimenta in nuove sfide a suon di motori nel nuovo programma “DRIVING WILD”, in onda in prima tv, da stasera ogni mercoledì alle 21.10 su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Mark Priestley, soprannominato ‘Elvis’, ha fatto parte per 9 anni della McLaren ed è stato uno dei tecnici che ha contribuito al successo del team, ricoprendo diversi ruoli nello staff del pit-stop del campionato di Formula 1. Priestely ha collaborato con diversi campioni tra cui Mika Hakkinen, David Coulthard, Kimi Raikkonen, Jean Alesi, Juan Pablo Montoya, Fernando Alonso e Lewis Hamilton.

In “DRIVING WILD” l’ingegnere affronta nuove esperienze fuori dal comune che lo riportano alle origini della sua professione; utilizzando il suo know-how si cimenta in nuove sfide amatoriali alla ricerca dei più straordinari motorsport del mondo tra i quali: la drag racing a Cuba, la competizione motociclistica di sola accelerazione, la folkrace in Svezia, l’originale corsa automobilistica su pista sterrata con vetture retrò, la long-tail boat racing, la gara in acqua con le tipiche imbarcazioni thailandesi.

In questo viaggio lungo migliaia di chilometri, Elvis utilizzerà le sue conoscenze tecniche collaborando con gli esperti di motori del luogo per costruire veicoli migliori rispetto alla concorrenza e cercare di vincere le originali gare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.