2
agosto

Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

l'ambasciata ascolti tv

L'Ambasciata

I dati auditel del primo agosto 2017 sono stati rilasciati intorno alle 14 per l’introduzione del nuovo Superpanel (qui maggiori info) - qui i confronti con e senza Superpanel del 31 luglio.

Su Rai1 la prima puntata della serie spagnola L’Ambasciata ha conquistato 1.925.000 spettatori pari all’11.19% di share. Su Canale 5 la replica di Amiche in Arena ha raccolto davanti al video 2.247.000 spettatori pari al 15.25% di share. Su Rai2 la serie tv Mac Gyver ha interessato 1.252.000 spettatori pari al 6.8% di share, nel primo episodio, e 1.085.000 spettatori pari al 6.12% di share nel secondo episodio. Su Italia 1 il debutto di Chicago Med, con un triplo episodio, ha intrattenuto 1.067.000 spettatori (6.4%). Su Rai3 Gli Occhi Cambiano ha raccolto davanti al video 468.000 spettatori pari ad uno share del 2.57%. Su Rete4 Delitto tra le Dune totalizza un a.m. di 816.000 spettatori con il 4.81% di share. Su La7 In Onda ha registrato 622.000 spettatori con uno share del 3.78%. Su Tv8 La guerra dei Roses segna 289.000 spettatori con l’1.6%. Sul canale Nove la commedia Infelici e Contenti ha raccolto 448.000 spettatori con il 2.5%. Su Rai4 The Gunman raccoglie 575.000 spettatori con il 3.23%. Su Rai Premium Provaci Ancora Prof 6 raggiunge 370.000 spettatori con il 2.12%. Su Iris SessoMatto ottiene 462.000 spettatori con il 2.68%.

Access Prime Time

Sottotono Un Posto al Sole.

Su Rai1 Techetechetè ottiene 3.384.000 spettatori con il 18.94%. Su Canale 5 Paperissima Sprint Estate registra una media di 2.414.000 spettatori con uno share del 13.56%. Su Rai2 Lol ha ottenuto 1.386.000 spettatori con il 7.65%. Su Italia1 Law and Order: Unità Speciale ha registrato 907.000 spettatori con il 5.23%. Su Rai3 la sitcom Nonno all’Improvviso raccoglie 658.000 spettatori con il 3.96% mentre la soap Un Posto al Sole ha appassionato 1.292.000 spettatori pari al 7.27%. Su Rete4 La Signora in Giallo ha radunato 465.000 individui all’ascolto (2.66%). Su Tv8 4 Ristoranti ha divertito 386.000 spettatori con il 2.3%. Sul canale Nove il game show in replica Boom! ha raccolto 177.000 spettatori con l’1%.

Preserale

Il Segreto al di sotto del 15% mentre Reazione a Catena cresce ancora.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.753.000 spettatori (24.43%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.996.000 spettatori (29.58%). Su Canale 5 Il Segreto segna 1.856.000 spettatori (14.81%). Su Rai2 Castle ha raccolto 448.000 spettatori (3.62%) mentre NCIS 799.000 (5.21%). Su Italia1 Law and Order SVU ha totalizzato 430.000 spettatori (2.97%). Su Rai3 Blob segna 631.000 spettatori con il 4%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha fatto sognare un a.m. di 706.000 telespettatori con il 4.53%. Su La7 Josephine Ange Gardien ha appassionato 183.000 spettatori (share dell’1.64%).

Daytime Mattina

Solo il 12.78% per Quelle Brave Ragazze.

Su Rai1 Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 721.000 telespettatori con il 17.19%. Quelle Brave Ragazze ha ottenuto 579.000 spettatori con il 12.78% di share. Su Canale5 Sopravvivere! ha intrattenuto 292.000 spettatori (6.63%). Matrimoni e Altre Follie ha raccolto 188.000 spettatori (4.26%). Su Rai 2 Summer Voyager ha raccolto 145.000 spettatori con il 3.31%. Un Ciclone in Convento ha appassionato 258.000 spettatori con il 5.28%. Su Italia 1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 121.000 spettatori pari al 2.8% di share, nel primo episodio, e 143.000 spettatori pari al 3.01%, nel secondo episodio. Su Rai3 Agorà convince 216.000 spettatori pari al 4.85% di share, nella presentazione di 20 minuti, 312.000 spettatori pari al 7.08%, nei 102 minuti del programma, e 245.000 spettatori pari al 5.73%, nel segmento di 22 minuti “post”. Su Rete 4 l’appuntamento con Ricette all’Italiana registra una media di 125.000 spettatori con share del 2.52%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 150.000 spettatori con il 3.58%. A seguire Coffee Break ha informato 166.000 spettatori pari al 3.76%.

Daytime Mezzogiorno

Royal Pains al 3.53%.

Su Rai1 Pick Up ha raccolto 649.000 spettatori con il 12.75%. Don Matteo ha interessato 1.006.000 spettatori (14.87%), nel primo episodio, e 2.016.000 spettatori (17.21%), nel secondo episodio.  Su Canale 5 Forum in replica arriva a 933.000 telespettatori con il 12.36%. Su Rai2 Un Amore sul Lago di Garda raccoglie 326.000 spettatori (5.25%), nel primo episodio, e 506.000 spettatori (5.21%), nel secondo episodio. Su Italia 1 Royal Pains ottiene un ascolto di 237.000 spettatori pari al 3.53% di share. Sulla stessa rete Sport Mediaset ha ottenuto 1.296.000 spettatori con il 9.25%. Su Rai3 la serie Doc Martin raccoglie 406.000 spettatori (3.89%). Il documentario 1939-1945 La Seconda Guerra Mondiale ha ottenuto 299.000 spettatori (2.13%). Su Rete4 Parola di Pollice Verde ha appassionato 273.000 spettatori con il 2.81% di share mentre Close To Home 323.000 (2.31%). Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 241.000 spettatori con share del 4.35% nella prima parte, e 393.000 spettatori con il 3.64% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Sempre bene il pomeriggio di Tv8.

Su Rai1 Un’Estate in Polonia ha appassionato 1.284.000 spettatori con il 10.5%. La Vita Diretta Estate ha raccolto 1.098.000 spettatori con l’11.91%, nella prima parte, e 1.245.000 telespettatori con il 14.64%, nella seconda parte. Su Canale5 la soap Beautiful piace a 2.605.000 telespettatori con il 18.65% di share. Una Vita ha convinto 2.248.000 spettatori con il 17.42% di share mentre Cherry Season ha coinvolto 1.720.000 spettatori con uno share del 15.17%. Sulla stessa rete Rimbocchiamoci le Maniche ha appassionato 1.120.000 spettatori con il 12.5%. Inga Linstrom – La Melodia nel Vento ha fatto compagnia a 1.039.000 spettatori con il 12.43%. Su Rai2 Marie Brand e le Ombre del Passato ha raccolto 574.000 spettatori con il 4.71%. Squadra Speciale Cobra 11 ha convinto 600.000 spettatori (6.51%), nel primo episodio, e 649.000 spettatori (7.65%), nel secondo episodio. Su Italia1 Dragon Ball Super ha raccolto 765.000 spettatori con il 5.43%. La serie animata I Simpson ha raccolto 855.000 spettatori (6.41%). I Griffin segna 755.000 spettatori con il 6.07%. American Dad ha raccolto 602.000 spettatori con il 5.29%; le avventure di My Name is Earl hanno divertito 493.000 spettatori (4.88%). The Middle ha fatto sorridere 438.000 spettatori con uno share del 4.92% mentre l’appuntamento con Due Uomini e Mezzo è stato scelto da 404.000 (4.71%). Friends ha raccolto 371.000 spettatori con il 4.35%. Su Rai3 il Commissario Rex ha fatto compagnia a 527.000 spettatori (4.84%). Geo Magazine ha registrato 405.000 spettatori con il 4.54%. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 662.000 spettatori con il 5.25%. Su La7 Il Commissario Cordier ha ottenuto 148.000 spettatori con l’1.75%. Su La5 Ally McBeal segna 34.000 spettatori (0.4%), nel primo episodio, e 32.000 spettatori (0.36%), nel secondo episodio. Su Tv8 Vacanza d’Amore segna 254.000 spettatori con il 3%.

Seconda Serata

Italia1 supera il 6%.

Su Rai1 Lord & Master è stato seguito da 581.000 spettatori con il 5.68% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 574.000 spettatori pari ad uno share del 9.58%. Su Rai2 Hawaii Five O segna 774.000 spettatori con il 5.16%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna 381.000 spettatori con il 2.4%. Su Italia1 L’Evocazione – The Conjuring è visto da 404.000 spettatori (6.37%). Su Rete 4 False Verità è stato scelto da 193.000 spettatori con il 2.74% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.151.000 (22.16%)
Ore 20.00 3.998.000 (25.29%)

TG2
Ore 13.00 1.935.000 (14.28%)
Ore 20.30 1.592.000 (9.2%)

TG3
Ore 14.25 1.399.000 (11.01%)
Ore 19.00 1.091.000 (8.83%)

TG5
Ore 13.00 2.650.000 (19.4%)
Ore 20.00 2.538.000 (15.8%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.567.000 (14.92%)
Ore 18.30 655.000 (6.69%) prima parte, 502.000 (4.19%) seconda parte

TG4
Ore 11.30 340.000 (5.6%)
Ore 18.55 385.000 (3.19%) prima parte, 387.000 (2.79%) seconda parte

TGLA7
Ore 13.30 544.000 (3.84%)
Ore 20.00 781.000 (4.87%)

Ascolti tv (share %) nelle 24 ore

RAI1 14.7
RAI2 5.71
RAI3 4.92
RAI4 1.61
RAI MOVIE 1.06
RAI PREMIUM 1.69
RAI YOYO 1.7

CANALE 5 14.01
ITALIA1 5.4
RETE4 3.41
BOING 1.11
IRIS 1.38
LA5 0.8
EXTRA 0.82
TOP CRIME 1.05
LA7 2.91
LA7D 0.84
TV8 1.88
CIELO 1.12
NOVE 1.68
DMAX 1.26
REAL TIME 1.73
PARAMOUNT 0.84
VH1 0.2
FINE LIVING 0.33
RTL 0.37

SKY ATLANTIC 0.15
SKY UNO 0.11
SKY UNO+1 0.2
FOX 0.2
FOX ANIMATION 0.09
COMEDY CENTRAL 0.06
ANIMAL PLANET 0.01 (0 tra le 15 e le 18 e tra le 20.30 e le 22.30)
ID INVESTIGATION 0.01 (0 tra le 7 e le 9, tra le 15 e le 18 e tra le 20.30 alle 22.30)
MY DEEJAY 0



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

5 Commenti dei lettori »

1. Dalila ha scritto:

2 agosto 2017 alle 14:20

Vince la replica di C5,evidentemente la musica è gradita quanto lo sport.Parte senza troppa fortuna la serie di Rai1,bisognerà aspettare le prossime puntate per vedere come andrà..Discrete rai2 e Italia1.Solito preserale a vantaggio di Amadeus,come per le teche.Nel daytime,le repliche di Don Matteo reggono ancora bene.Un bacio Lello



2. Lello ha scritto:

2 agosto 2017 alle 15:52

Buon pomeriggio blog… si dalila mia adorata e irriducibile come me, la serie suo raiuno non parte bene, ma complice le teche , la rete vince il prime Time.. diciamo che il pubblico di raiuno questa tipologia di fiction non la accetta…
Per il resto la tua analisi e ‘ perfetta… inossidabile don matteo e reazione a catena al 30 per cento…
…la notizia del giorno però e ‘ che Giletti passa a la 7 dove rifara ‘ l ‘arena ma non alla domenica pomeriggio … pare che barbarella abbia posto il veto a mediaset… :anche le pulci hanno la tosse ..



3. Dalila ha scritto:

2 agosto 2017 alle 16:06

Ciao Lello!:):) Ho visto..le serie che siano spagnole o inglesi non sono un esperimento ben riuscito,ma almeno sono mandate in periodi in cui si può testare il gradimento del pubblico senza influenzare troppo la media di rete..si capisce che non sono da mandare in periodo autunnale..in merito a Giletti,non ho letto nulla..evidentemente Cairo avrà offerto maggiore spazio,se è così..un bacio babà



4. Dalila ha scritto:

2 agosto 2017 alle 20:10

Lello,ho letto l’articolo riguardante la decisione di Giletti,ma mi sembra di capire che gli saranno affidate,appunto,prime serate come dici tu,che non andrebbero ad interferire con domenica live..quindi non ci sarebbe “competizione” tra i due..vedremo come se le caverà in un’altra rete..buona serata babà



5. Enzo ha scritto:

2 agosto 2017 alle 20:14

A Mediaset stanno distruggendo la gallina dalle uova d’oro: il segreto sceso a livelli bassissimi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.