1
agosto

Chicago Med: su Italia 1 la prima stagione del medical drama ideato da Dick Wolf

Chicago Med

Chicago Med

Il terzogenito della famiglia seriale targata “Chicago” sta per esordire in prima visione free su Italia 1. Ci riferiamo alla prima stagione di Chicago Med, il medical drama firmato Dick Wolf, secondo spin-off nato dalla costola di Chicago Fire. Per assistere alle vicende del team di medici capitanato da Sharon Goodwin non si deve far altro che sintonizzarsi questa sera – 1 agosto 2017 – su Italia 1 a partire dalle 21.15.

Chicago Med: trama e cast

Per l’inaugurazione del nuovo pronto soccorso traumatologico del Chicago Med non si poteva scegliere giornata peggiore. Un incidente ferroviario porta nella struttura diversi pazienti bisognosi di cure immediate. Sharon Goodwin, l’amministratrice dell’ospedale (interpretata da S. Epatha Merkenson, che peraltro è stata la leader della squadra investigativa in Law & Order – I due volti della giustizia) è chiamata a fronteggiare la situazione di assoluta emergenza. Attorno a lei troviamo un eterogeneo team di medici e infermieri: dallo specializzando con un passato da militare Ethan Choi (Brian Tee) alla studentessa di medicina Sarah Reese (Rachel DiPillo), la preferita del capo di Psichiatria Daniel Charles (a cui presta il volto l’attore Oliver Platt). Fanno parte del gruppo anche il nuovo arrivato, il promettente chirurgo di traumatologia Connor Rhodes (Colin Donnell), la specialista in dolce attesa Natalie Manning (Torrey DeVitto, la Melissa Hastings di Pretty Little Liars), il Dottor Will Halstead (Nick Geifuss) e l’infermiera April Sexton (Yaya Dacosta).

Trasmessa negli Stati Uniti dal network NBC fra il novembre 2015 e il maggio dell’anno successivo, la serie ha ottenuto un discreto riscontro di pubblico. Con 8 milioni e mezzo di telespettatori, Chicago Med è stato il prodotto seriale più visto nella serata del debutto. Dati che hanno determinato la decisione di confermare lo show per una seconda e una terza stagione. A seguire, le anticipazioni degli episodi che andranno in onda questa sera, 1 agosto 2017.

Chicago Med: anticipazioni primi episodi

1×01 L’incidente. In città si verifica un incidente ferroviario, e l’inaugurazione del nuovo reparto di emergenza del Chicago Med viene interrotta proprio dall’arrivo di pazienti in gravi condizioni. Connor partecipa alle operazioni di salvataggio e comunica a Will Halstead di essere il nuovo traumatologo.

1×02 Una madre. Un passante soccorre laa quattordicenne Erika riversa su un marciapiede e la porta subito in ospedale. La ragazza ha partorito da pochi minuti. Natalie e Ethan esprimono giudizi diametralmente opposti sul comportamento della ragazza, che dovrà essere interrogata.

1×03 Piano di riserva. Ethan chiede aiuto al Dottor Charles per scoprire il motivo per cui un suo paziente appartenente alle Forze Speciali nelle missioni all’estero sembra soffrire di diabete senza la presenza di fattori di rischio. Il Dr Halstead, nel frattempo, ha in cura una musicista che soffre di vertigini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Chicago Fire
L’estate di Italia 1 a tutta Chicago


Chicago Fire
Italia 1: le tre serie NBC ambientate a Chicago ripartono da un crossover


chicago-med
CHICAGO MED: DA QUESTA SERA SU PREMIUM STORIES IL NUOVO SPIN OFF DI CHICAGO FIRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.