1
agosto

Lorella Cuccarini: «Non è cambiato l’amore che provo per Raffaella Carrà»

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini non ha dubbi: se le proponessero di fare il giudice in un talent sceglierebbe “Amici“.

«Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad “Amici” o a “Ballando con le stelle”, sceglierei “Amici” per il tipo di spettacolo. “Ballando” è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre “Amici” è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti».

Lo rivela in un’intervista rilasciata al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 2 agosto). Nell’intervista “la più amata dagli italiani”, come la Cuccarini era soprannominata negli anni Ottanta e Novanta, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il primo con Raffaella Carrà, il suo mito di sempre, che la scelse come giurata per “Forte, forte, forte” ma poi cambiò idea.

«In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore (…) Essendo una che non parla alle spalle mi sembra giusto segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta (potete leggerla qui). Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei, perché nella mia vita ha rappresentato moltissimo».

Seppur diplomatica, anche con Heather Parisi, sua eterna “rivale”, non è tenera.

«Dopo aver fatto insieme “Nemicamatissima” si può proprio dire che non tutte le ciambelle riescono con il buco anche se quella era riuscita, almeno visti gli ascolti. L’epilogo non è stato bello, ma non cavalco le polemiche, quelle le lascio a chi non vuole parlare d’altro».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Lorella Cuccarini_ArenaSuzuki dai 60 ai 2000_seconda serata_EnneviFoto_0... copia
Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: «Mi ha chiamato Amadeus dieci giorni fa»

7 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

1 agosto 2017 alle 14:08

Bene, intervista pro lavoro.
Un giudice di Amici 2018 sarà Lorella Cuccarini!



2. gef ha scritto:

1 agosto 2017 alle 14:24

@fabrizio, per sua fortuna in questo periodo e per tutto il 2018 non ha bisogno di cercare lavoro… basta vedere le date delle sue due tournè



3. ale ha scritto:

1 agosto 2017 alle 16:03

Nemicamatissima, come ciambella, non mi pare proprio tanto riuscita, visti gli ascolti non certo da evento tv, cara Lorella. Poi ti credo che la Cuccarini glissa, visto che ha ottenuto quello che voleva da quel programma, e cioè ritornare in tv grazie alla Parisi, altrimenti quella trasmissione non si faceva e Lorella anche quella stagione se ne stava senza fare tv.
E verso la Carrà, la Cuccarini è passata dal “non voglio più vederti per altri 30 anni”, a , “non è cambiato l’amore che provo per lei”. Mah, deciditi Cuccarini.
E poi Lorella è furba, ci racconta la storiella del varietà, ma almeno sia sincera e dica che preferisce Amici primo perchè sa che la Carlucci non la vuole (infatti in tanti anni di Ballando, Milly non l’ha mai invitata) forse perché Lorella continua a rinfacciarle che il suo Campioni di ballo era nato prima, e secondo perchè Amici fa più ascolti.



4. anna79 ha scritto:

1 agosto 2017 alle 16:18

Che Campioni di Ballo sia nato prima di Ballando nn è una novita è pura realta ,x quanto riguarda la Carrà,ha fatto bene a sfogarsi xke la signora Pelloni nn ha avuto un comportamento giusto…nn puoi chiedere ad una persona di fare il giudice in un tuo programma, è poi cambi idea ma nn le dici nulla…



5. ale ha scritto:

1 agosto 2017 alle 16:33

@anna Non hai capito! E’ la mancanza di coerenza che la Cuccarini dimostra sempre nelle sue interviste confrontando le sue dichiarazioni a distanza di tempo. Non può prima dire una cosa alla Carrà e poi far finta di niente. Non mi interessa chi ha ragione o torto ma la Cuccarini, se dice che ama ancora la Carrà, allora dovrebbe rimangiarsi quella frase sui 30 anni, altrimenti a casa mia questa si chiama paraculaggine. Anna io non ho mica scritto che la cosa di Campioni di ballo non sia vera, ho scritto altro, rileggi.



6. anna79 ha scritto:

2 agosto 2017 alle 16:34

Se fosse una paraculo …farebbe 2 o 3 programmi a stagione in tv…e stato un sfogo quello forte sicuramente..ma volevo ricordare che per poter fare il giudice a forte forte forte…aveva posticipato il debutto del musical Rapunzel…e sai cosa comportano questo di cose .se la carrà le avesse detto lei personalmente ..che c’èra un cambio di programma e di giudici credo che nn sarebbe successo quello che poi è accaduto.



7. ale ha scritto:

2 agosto 2017 alle 21:11

Se la Cuccarini farà Nemicamatissima con la Carrà allora sì che sarebbe davvero na paracula!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.