31
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

un Posto al sole peppe zarbo

Un Posto al Sole, Peppe Zarbo

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Un Posto al Sole, la soap di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4806 – Lunedì 31 luglio 2017

Scongiurato il pericolo di un infarto, Otello viene comunque ricoverato per fare una serie di accertamenti… e in ospedale assisterà a una discussione che rischia di destabilizzare il suo equilibrio e la sua salute. Mentre Franco festeggia con la famiglia il ritorno a casa di Angela e della figlia dalle vacanze, Peppino sta per ricevere dall’usuraio “una proposta scandalosa” sul suo garage.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4807 – Martedì 1 agosto 2017

Mentre Otello è ricoverato in ospedale, crescono i sospetti di Guido su Mariella fino a farlo esplodere in uno sfogo di gelosia. Come se la caverà Mariella? Peppino è costretto a cedere alla proposta di Gaetano, mentre si riaccende, al ritorno dalle vacanze, la tensione tra Angela e Franco. Marina chiede a Ferri di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa, ma Ferri non sembra disposto a cedere alla sua richiesta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4808 – Mercoledì 2 agosto 2017

Angela comincia a prendere consapevolezza di quanto sia profonda la crisi tra lei e Franco, mentre l’uomo, deciso ad aiutare Don Peppino e sua figlia, si farà coinvolgere sempre di più nella loro vita. Alice decide di andare a trovare Roberto, ma sta per ricevere una cocente delusione. Intanto, Matteo comincia a sentirsi in colpa per i problemi che Roberto sta creando a Marina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4809 – Giovedì 3 agosto 2017

La crisi con Angela si fa sempre più intensa e Franco si avvicina sempre di più a Luisa, nel tentativo di aiutare lei e suo padre a liberarsi dal debito contratto con l’usuraio. Mariella si ritroverà faccia a faccia con Bice, la moglie di Massaro, che con la scusa di rifarle il look la “intrappolerà” nel suo salone di bellezza… Patrizio e Rossella, avendo casa Giordano a disposizione per qualche giorno, fanno un tentativo di convivenza che mostra qualche divertente crepa nel loro rapporto…

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4810 – Venerdì 4 agosto 2017

Mentre Luisa, supportata da Franco, riuscirà a tenere testa a Gaetano, Angela sarà sempre più sospettosa del compagno e farà un’allarmante scoperta… Niko è attratto da Susanna, ma incapace di ammetterlo a se stesso: si convincerà a fare un passo verso di lei? Ostaggio del salone di bellezza, Mariella subirà il “vendicativo” trattamento estetico di Bice quando Guido sopraggiungerà allarmato dalla compagna. In che condizioni la troverà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samanta Piccinetti è Arianna Landi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 ottobre 2017


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 ottobre 2017


Peppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 ottobre 2017


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 25 – 29 settembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.