31
luglio

Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric

beautiful anticipazioni

Darin Brooks, Rena Sofer, John McCook

Scoprite cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017

Liam (Scott Clifton) chiede a Ridge (Thorsten Kaye) se e’ ancora convinto di portare avanti il suo piano e sedurre Quinn (Rena Sofer) per metterla in una situazione compromettente e screditarla agli occhi di Eric (John McCook). Ridge non e’ entusiasta all’idea di ferire il padre, ma, dato che vuole far uscire Quinn dalla vita di tutti, dice a Liam che fara’ quello che e’ necessario. Liam si sente sempre piu’ minacciato dall’alleanza tra Eric, Quinn e Wyatt (Darin Brooks) che vogliono far trasferire Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa loro, offrendole anche una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino e un milione di dollari. Steffy, stordita dai regali, non dice una parola.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di non trasferirsi a casa di Eric (John McCook), dove abita anche Wyatt (Darin Brooks), malgrado Eric e Quinn (Rena Sofer) facciano di tutto per convincerla, compreso prometterle di lasciarle la casa in eredita’. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e’ determinato a portare avanti il suo piano, che consiste nel far innamorare di lui Quinn. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge che partira’ per l’Italia per andare a trovare Hope.

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a vivere con lui, per dare un chiaro messaggio ad Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) e ribadire che nessuna loro offerta potrebbe farle cambiare idea sulla sua decisione di stare con Liam. Wyatt ha poche speranze, ormai, di salvare il suo matrimonio, e per dimenticare beve tequila in compagnia della madre. Brooke (Katherine Kelly Lang) sta per partire per l’Italia per andare a trovare Hope e chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce, per sbarazzarsi di Quinn, cosi’ poi, loro due potranno sposarsi.

Mentre Wyatt (Darin Brooks) prega ancora una volta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non divorziare da lui, Katie (Heather Tom) va a trovare Bill (Don Diamont) e lo informa della partenza della sorella per l’Italia. Cosi’ Bill va a salutare Brooke (Katherine Kelly Lang) e le rinnova il suo amore mettendola in guardia da Ridge (Thorsten Kaye).

Eric (John McCook) manda insieme Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) a San Francisco a rappresentare la Forrester ad un importante convegno sulla moda. I due non ne sono entusiasti, ma questa e’ l’occasione per Ridge di mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilita’ di Quinn. Thomas (Pierson Fode’) rientra a Los Angeles e dice che lui e Caroline (Linsey Godfrey) stanno provando a ricomporre la loro famiglia.

BEAUTIFUL SHOCK: IL RITORNO DELLA PERFIDA SHEILA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE E BROOKE DI NUOVO INSIEME

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI SALLY SPECTRA

BEAUTIFUL: I 5 PERSONAGGI PIU’ FOLLI IN TRENT’ANNI DI SOAP

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.