1
agosto

Programmi TV di stasera, 1 agosto 2017. Canale5 ripropone «Amiche in Arena»

Amiche in Arena

Amiche in Arena

Rai1, ore 21.25: L’Ambasciata – Prima Tv

Il nuovo ambasciatore spagnolo in Thailandia, Luis Salinas (Folk), scopre un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette e di ricatti che coinvolgerà anche sua moglie Claudia (la Rueda) e la loro figlia.

Rai2, ore 21.15: MacGyver – Prima Tv

1×13 L’ago nel pagliaio: Mentre stanno per tornare a casa, dopo aver recuperato un criminale di guerra, Mac e Jack sono vittime di un incidente, quando l’elicottero sul quale stanno viaggiando si schianta in una zona remota del Kazakistan. MacGyver deve salvare il pilota e catturare il criminale di guerra prima che la situazione si faccia incandescente.

1×14 Sotto esame: Mac & Jack rintracciano un latitante dell’FBI che afferma che è stato costretto a lavorare per un agente corrotto. Mentre i due devono proteggere il fuggitivo il resto della squadra deve scoprire l’identità dell’agente corrotto.

Rai3, ore 21.15: Gli Occhi Cambiano – Immaginare

Sei verbi per raccontare come la Rai abbia testimoniato, e allo stesso tempo formato, alcuni sentimenti profondi degli italiani. Una memoria che prende vita in questa serie di sei documentari scritta e diretta da Walter Veltroni e prodotta da Rai Cultura. A seguire un film a tema. Il verbo protagonista di questa penultima puntata è “immaginare” e il film è “Il nome della rosa” di  Jean Jacques Annaud.

Canale5, ore 21.10: Amiche in Arena – Replica

Canale 5 propone l’evento musicale mai realizzato in Italia contro il femminicidio e la violenza sulle donne. I più famosi nomi femminili della musica italiana si sono riuniti, eccezionalmente per un’unica serata, su uno dei palchi più prestigiosi: quello dell’Arena di Verona. Il concerto-evento, ideato da Loredana Bertè (in occasione dei suoi 40 anni di carriera), sotto la direzione artistica di Fiorella Mannoia, ha riunito un cast d’eccezione. Nel corso della serata si esibiranno Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper.

Italia1, ore 21.15: Chicago MED – Prima Tv

1×01 L’incidente: L’inaugurazione del pronto soccorso del Chicago Med è interrotta dall’arrivo di numerose vittime a causa di un incidente ferroviario. Will e Connor si scontrano su come curare un paziente, Natalie fa sapere che il marito, da cui aspetta un bambino, è stato ucciso in Afghanistan.

1×02 Una madre: Ethan si trova in contrasto con Natalie e Sharon quando deve curare una madre adolescente che ha abbandonato il suo bambino appena nato in un vicolo, mentre Will cura un ipocondriaco che accusa dolori al petto.

1×03 Piano di riserva: Connor è costretto a confrontarsi con il suo passato, quando al pronto soccorso arriva un amico di famiglia che è stato trafitto da alcuni frammenti di vetro. Nel frattempo, un musicista deve decidere se sottoporsi a un intervento chirurgico che salverà la sua vita ma potrebbe distruggere il suo udito.

Rete4, ore 21.15: Delitto tra le dune – Prima Tv

Film di Didier Albert del 2014, con Veronique Genest e Dounia Coesens. Trama: Elise, giovane giornalista che lavora a Bordeaux, viene a sapere che a Pyla, dove è nata e cresciuta, è stato ritrovato un cadavere. E’ quello di sua sorella Laura, scomparsa quindici anni prima.

La7, ore 20.35: In Onda

Appuntamento con il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Luca Telese. Si parla di Roma e dell’ennesima crisi per il sindaco Virginia Raggi, che riguarda l’Atac, dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Bruno Rota.

Tv8, ore 21.15: La guerra dei Roses

Film di Danny DeVito del 1989, con Michael Douglas e Kathleen Turner. Trama: Oliver e Barbara si incontrano e si innamorano. Il loro è un vero e proprio idillio, si sposano, hanno una bella casa e due pargoli paffuti; la loro vita è una favola che si realizza giorno per giorno. Ma cosa accade quando il principe azzurro e la sua amata cominciano a odiarsi? La favola si trasforma in un incubo e i due escogitano piani strategici per eliminarsi a vicenda. Evoluzione di un matrimonio perfetto in guerriglia casalinga, perfida e letale.

Nove, ore 21.15: Infelici e contenti

Film di Neri Parenti del 1992, con Renato Pozzetto ed Ezio Greggio. Trama: Aldo, bancario, ex campione di pallanuoto, a causa di un’incidente automobilistico, è in sedia a rotelle. Vittorio, ladruncolo non vedente, si arrangia a vivere con piccole truffe. I due si conoscono per caso e si cacciano in varie disavventure che li conducono fino al casinò di Sanremo dove Aldo ritrova Petrilli, l’uomo responsabile del suo incidente d’auto.

NETFLIX: Jessica Jones – Serie TV – Stagione 1

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Jessica Jones al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: The Gunman - Film

Iris, ore 20.59: Sessomatto - Film

Rai5, ore 21.15: Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Village - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof! - Sesta stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Vatel - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il mio cane Skip - Film

La5, ore 21.10: L’Intervista - Talk show

RealTime, ore 21.10: Malati di pulito – Case di campagna - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il Commissario Lo Gatto - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.