31
luglio

Temptation Island 2017: ultima puntata di confronti decisivi

Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio

Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio

Sta per calare il sipario sulla quarta stagione di Temptation Island. Nella puntata che andrà in onda questa sera – 31 luglio 2017 – si esaurirà il tormentato percorso catodico delle ultime tre coppie rimaste. I telespettatori avranno modo di assistere al confronto tra “Lenticchio” e “Micetta”, alias Francesco e Selvaggia, che, stando almeno alle anticipazioni divulgate, dovrebbe essere scoppiettante al punto giusto. Ma il momento più atteso della serata è in realtà un altro: ci riferiamo, ovvero, al faccia a faccia che avverrà tra la sarda Valeria e il romano Alessio.

Sarà proprio il loro incontro a dare il via alla puntata conclusiva del reality estivo di Canale 5. Sotto l’occhio vigile di Filippo Bisciglia, Valeria non farà nulla per celare al partner la propria delusione. Il graduale intensificarsi del rapporto tra il ventinovenne e la single Carmen costituirà, ça va sans dire, l’argomento principale della loro disputa. Nonostante la donna sia sembrata piuttosto risoluta nel voler recidere il legame con il compagno, un colpo di scena potrebbe ribaltare completamente la situazione. Chissà che Valeria non ci ripensi e, nonostante l’amarezza provata, non decida di dare un’altra chance al suo lui.

Ci si potrebbe chiedere la stessa cosa anche per quanto riguarda Veronica. Venuta a conoscenza del week-end infuocato che Antonio ha avuto con Jessica, la studentessa affronterà il modello con la ferma convinzione di volerlo lasciare. Riuscirà davvero a farlo?

Archiviato il momento dei falò, il presentatore (come già successo per Nicola e Sara) andrà a far visita alle varie coppie protagoniste, un mese dopo la loro uscita dal programma, con l’intento di comprendere lo stato attuale della loro relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.