31
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 31 luglio 2017. In prima tv su Rai1 «Ho amici in paradiso»

Ho amici in paradiso

Ho amici in paradiso

Rai1, ore 21.25: Ho amici in paradiso – Prima Tv

Film di Fabrizio Maria Cortese del 2016, con Valentina Cervi e Fabrizio Ferracane. Trama: Felice è un commercialista che per guadagnare molti soldi e permettersi di vivere nel lusso inizia a riciclare soldi sporchi della malavita. Quando viene scoperto dal Procuratore di Lecce, per evitare il carcere si ritrova a svolgere i servizi sociali nella comunità del centro Don Guanella di Roma, dove entra in contatto con un’umanità che lo sensibilizzerà cambiandogli la vita per sempre.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della conoscenza

Una città attualmente quasi nascosta dai cantieri delle soprintendenze e sotto la polvere delle importanti opere di restauro. E’ Lecce, la “perla del barocco”.  Roberto Giacobbo entra nelle aree ancora off limits di questi cantieri, alla scoperta di alcune delle meraviglie che vi sono nascoste, come gli affreschi nella Cappella dell’ex Ospedale di Santo Spirito e i sotterranei del Castello Carlo V, svuotati dei detriti e delle immondizie accumulate in quasi sette secoli. Le telecamere di Voyager si spingono fino alle prigioni della Torre Mozza dove trovò la morte l’architetto ideatore del Castello stesso, Gian Giacomo dell’Acaya, del quale vengono proposti momenti della vita grazie a immagini esclusive di un film trasmesso in anteprima in questa puntata. La storia che Giacobbo racconta è quella di Luciano Faggiano che, nel ristrutturare la sua abitazione, ha scoperto uno dei più importanti tesori storico-archeologici della città: tombe, nascondigli, cisterne, pozzi, silos per la raccolta del grano, altari, ossari, simboli riconducibili ai Cavalieri Templari. Sempre in questa puntata, tappa a Siracusa, città natale del più grande e multiforme genio dell’antichità: Archimede. Ingegnere e matematico, costruì quella che sarebbe stata la nave più grande e imponente del suo tempo. Ma non solo, costruì fortezze e macchine belliche che ancora adesso destano stupore. Chi era in realtà? Cosa lo ha reso immortale?

Rai3, ore 21.15: Hot Shots!

Film di Jim Abrahams del 1991, con Charlie Sheen e Cary Elwes. Trama: Topper Harley, un eroico pilota che si è ritirato a vita privata a causa dello smisurato disonore di cui si era ricoperto suo padre, viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione chiamata ‘Donnola Sonnolenta’, capitanata dall’ammiraglio Tug Benson, un arzillo veterano reduce di innumerevoli guerre e ‘ricostruito’ in molte parti del corpo.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island

Ultima puntata: Atto finale del reality condotto da Filippo Bisciglia. Le tre coppie rimaste (Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia) vivono il loro ultimo e decisivo falò di confronto. La puntata si chiuderà con le coppie un mese dopo i falò: avranno confermato le scelte e le decisioni prese a Temptation Island?

Italia1 , ore 21.15: Chicago P.D. – Prima Tv

3×16 Un caso da risolvere: La polizia indaga sull’omicidio di un bambino afro-americano di sei anni collegandolo ad un’altra sparatoria, Mouse, Lindsay e Halstead cercano di trovare i legami delle due sparatorie con la clinica di marijuana.

3×17 La pista della calibro 40: Halstead è coinvolto in una sparatoria con alcuni rapinatori di banca mentre svolge il suo secondo lavoro. Voight e Lindsay scoprono che il proprietario della clinica è stato minacciato da alcuni spacciatori.

3×18 Kasual con la K: La squadra indaga su una sparatoria ed sequestro di persona avvenuti in un rifugio segreto per donne vittime di abusi. Burgess e Roman vanno sotto copertura per catturare un ladro che usa un’applicazione per appuntamenti per adescare le sue vittime.

Rete4, ore 21.15: Spy

Film di Renny Harlin del 1996, con Geena Davis e Samuel L. Jackson. Trama: Samantha Caine fa l’insegnante nella scuola di una cittadina di provincia, e tutti sanno che soffre d’amnesia. Viene aiutata da Mick, detective privato in difficoltà, a ricostruire il proprio passato. I due, però, finiscono nel bel mezzo di una cospirazione ordita da settori deviati del servizo segreto americano e da un famigerato trafficante d’armi. Così viene a galla la verità su Samantha. La donna non è stata sempre la mamma semplice e tranquilla che si è sempre creduto, ma il suo vero nome è Charly Baltimore ed era un agente segreto di alto livello coinvolto in affari poco puliti del governo.

La7, ore 21.30: Josephine – Ange Gardien – Prima Tv

20×04 Un grande cuore: Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8, ore 21.15: The Karate Kid – Per vincere domani

Film di J.G. Avildsen del 1984, con Ralph Macchio e Pat Morita. Trama: Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove, ore 21.15: Lui è peggio di me

Film di Enrico Oldoini del 1984, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Trama: Due amici sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi.

NETFLIX: Jessica Jones – Serie TV – Stagione 1

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Jessica Jones al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Zoo - Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Marnie - Film

Rai5, ore 21.15: L’attimo fuggente/I grandi della letteratura italiana - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Joe Bass l’implacabile - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore - Miniserie Tv

Cielo, ore 21.15: Letters from a Killer - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cyborg - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il vero amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – E poi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Quarta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 agosto 2017. Su Rai1 Piero Angela con SuperQuark


Chicago Med
Programmi TV di stasera, martedì 15 agosto 2017. Su Italia1 nuovo appuntamento con «Chicago Med»


il trono di spade 7x5
Programmi TV di stasera, lunedì 14 agosto 2017. Su NOW TV la settima stagione de «Il Trono di Spade»


Vanessa Incontrada e Raoul Bova - Angeli
Programmi TV di stasera, domenica 13 agosto 2017. Su Canale5 «Angeli» in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.