29
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 29 luglio 2017. Su Netflix la serie «Jessica Jones»

Jessica Jones

Jessica Jones

Rai1, ore 21.15: Laura & Paola – Replica

Laura Pausini e Paola Cortellesi presentano la terza e ultima puntata del loro varietà, nel quale hanno ripercorso le proprie carriere. Ospiti Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi, Elio e le storie tese e Arisa.

Rai2, ore 21.05: La lacrima del diavolo

Film di Norma Bailey del 2010, con Tom Everett Scott e Natasha Henstridge. Trama: Nella città di Washington un serial killer pretende 20 milioni di dollari per poter porre fine alla sua” strage”; ogni giorno infatti, ad un’ora precisa, uccide una vittima sconosciuta presa a caso… Margaret Lukas, agente dell’FBI, insieme ad un esperto calligrafico, Parker Kincaid, ex agente dell’FBI, decideranno di catturare il misterioso assasino.

Rai3, ore 21.10: Chi si ferma è perduto

Film di Sergio Corbucci del 1960, con Totò e Peppino De Filippo. Trama: Antonio Guardalavecchia e Peppino Colabona sono due colleghi e vecchi amici che lavorano a Napoli nello stesso ufficio in un’azienda di trasporti. I due, per la loro anzianità di servizio, potrebbero aspirare alla promozione, ma il Capo Ufficio Santoro, dispotico e brutalmente aggressivo, sbarra loro la strada. Le rispettive mogli, che ambiscono a migliorare la loro condizione, sono assai poco orgogliose dei loro mariti. Quando, improvvisamente, il cav. Santoro muore, i due si scatenano per ottenere la successione.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – Replica

Nello show antropologico di Paolo Bonolis si sfidano nella puntata di questa sera Carne contro Spirito.

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park

Film di Steven Spielberg del 1993, con Sam Neill e Laura Dern. Trama: Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il “Jurassic Park”. Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell’isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani.

Rete4, ore 21.15: Un dollaro d’onore

Film di Howard Hauwks del 1959, con John Wayne e Dean Martin. Trama: Un gruppo di pistoleri cerca di liberare un carcerato, lo sceriffo John T. Chance può contare solo su tre persone al suo fianco. Tra il disinteresse dei cittadini, una bella avventuriera innamoratasi dello sceriffo cerca di aiutarlo.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – Prima Tv

19×04 Rosso di sangue e d’artiglio: Seb Huntington, agente immobiliare, contrario nel tenere animali in gabbia, libera i conigli dello spettacolo “Small Pet Show” che si tiene nella sua cittadina Belville. La mattina successiva al fatto, Ailsa Benson, che si occupa degli animali, trovare il corpo privo di vita di Seb circondato da coniglietti. Sulla scena del crimine Barnaby e Winter incontrano il patologo Oliver Marcet e scoprono che la vittima è morta per una ferita al collo.

Tv8, ore 21.15: In Good Company

Film di Paul Weitz del 2004, con Dennis Quaid e Topher Grace. Trama: Dan Foreman scopre con disappunto che non solo il suo nuovo capo ha la metà dei suoi anni ma per di più è anche il nuovo fidanzato della figlia.

Nove, ore 21.15: La spiaggia dello squalo tigre – Replica

Perché gli squali tigre si stanno spingendo in acque sempre più basse? Nello splendido paradiso delle Bahamas, un gruppo di esperti cerca di capire le ragioni di questo pericoloso fenomeno.

NETFLIX: Jessica Jones – Serie TV – Stagione 1

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York. 13 episodi da vedere o rivedere tutti di un fiato in attesa del debutto di The Defenders che vedrà Jessica Jones al fianco di altri supereroi (qui maggiori info).

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Fuori controllo - Film

Iris, ore 21.00: Casotto - Film

Rai5, ore 21.15: Discorsi alla Nazione - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Long Weekend - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come fai sbagli - Miniserie Tv

Cielo, ore 21.15: Peccato veniale - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Rusty il selvaggio - Film

La5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Il ragazzo di 380 chili - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 50 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: Assassins - Film

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.