
29
luglio
BOOM! iPantellas e Chiara Nasti in giuria a Miss Italia 2017
sabato 29 luglio 2017 13:24 David Monachesi

iPantellas
Fervono i preparativi per la 78° edizione di Miss Italia, che, in fatto di novità, promette di non deludere i telespettatori. Per la prima volta, difatti, durante la finale dello storico concorso di bellezza sarà eletta anche una Miss Italia Social. A darne notizia è la stessa Patrizia Mirigliani, attraverso un apposito video, per la verità non molto esplicativo, che è stato caricato sulle pagine ufficiali della kermesse. Mentre si va via via delineando la struttura della manifestazione, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i nomi di alcuni membri dell’apposita giuria che eleggerà la reginetta di bellezza ’social’.
Miss Italia 2017: iPantellas e Chiara Nasti in giuria
Stiamo parlando di due vere e proprie star del web: da un lato il duo comico de iPantellas, il cui canale Youtube attualmente conta oltre 2.800.000 iscritti, e, dall’altro, la fashion blogger Chiara Nasti. La loro presenza viene così a confermare l’esigenza di dare al concorso una sempre più spiccata “web-impronta”.
La finale di Miss Italia 2017 sarà in onda su La7 il 9 settembre 2017 con la conduzione di Francesco Facchinetti e, parola di Patrizia Mirigliani, “Non basta più essere solo belle, le ragazze devono muoversi bene nel mondo di Instagram e Facebook. Per usare un termine in voga adesso, Miss Italia dovrà essere una influencer“.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

adesso si che si sarà il botto di ascolti! non per dire…ma chi sono questi qua?


2. cristina ha scritto:
insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandante


3. cristina ha scritto:
insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandantem l’ospite musicale sarà Riky al 100%

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
30 luglio 2017 alle 16:42