29
luglio

BOOM! iPantellas e Chiara Nasti in giuria a Miss Italia 2017

iPantellas

iPantellas

Fervono i preparativi per la 78° edizione di Miss Italia, che, in fatto di novità, promette di non deludere i telespettatori. Per la prima volta, difatti, durante la finale dello storico concorso di bellezza sarà eletta anche una Miss Italia Social. A darne notizia è la stessa Patrizia Mirigliani, attraverso un apposito video, per la verità non molto esplicativo, che è stato caricato sulle pagine ufficiali della kermesse. Mentre si va via via delineando la struttura della manifestazione, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i nomi di alcuni membri dell’apposita giuria che eleggerà la reginetta di bellezza ’social’.

Miss Italia 2017: iPantellas e Chiara Nasti in giuria

Stiamo parlando di due vere e proprie star del web: da un lato il duo comico de iPantellas, il cui canale Youtube attualmente conta oltre 2.800.000 iscritti, e, dall’altro, la fashion blogger Chiara Nasti. La loro presenza viene così a confermare l’esigenza di dare al concorso una sempre più spiccata “web-impronta”.

La finale di Miss Italia 2017 sarà in onda su La7 il 9 settembre 2017 con la conduzione di Francesco Facchinetti e, parola di Patrizia Mirigliani, “Non basta più essere solo belle, le ragazze devono muoversi bene nel mondo di Instagram e Facebook. Per usare un termine in voga adesso, Miss Italia dovrà essere una influencer“.



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! iPantellas e Chiara Nasti in giuria a Miss Italia 2017
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

30 luglio 2017 alle 16:42

adesso si che si sarà il botto di ascolti! non per dire…ma chi sono questi qua?



2. cristina ha scritto:

31 luglio 2017 alle 14:11

insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandante



3. cristina ha scritto:

31 luglio 2017 alle 14:12

insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandantem l’ospite musicale sarà Riky al 100%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.