29
luglio

BOOM! iPantellas e Chiara Nasti in giuria a Miss Italia 2017

iPantellas

iPantellas

Fervono i preparativi per la 78° edizione di Miss Italia, che, in fatto di novità, promette di non deludere i telespettatori. Per la prima volta, difatti, durante la finale dello storico concorso di bellezza sarà eletta anche una Miss Italia Social. A darne notizia è la stessa Patrizia Mirigliani, attraverso un apposito video, per la verità non molto esplicativo, che è stato caricato sulle pagine ufficiali della kermesse. Mentre si va via via delineando la struttura della manifestazione, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi i nomi di alcuni membri dell’apposita giuria che eleggerà la reginetta di bellezza ’social’.

Miss Italia 2017: iPantellas e Chiara Nasti in giuria

Stiamo parlando di due vere e proprie star del web: da un lato il duo comico de iPantellas, il cui canale Youtube attualmente conta oltre 2.800.000 iscritti, e, dall’altro, la fashion blogger Chiara Nasti. La loro presenza viene così a confermare l’esigenza di dare al concorso una sempre più spiccata “web-impronta”.

La finale di Miss Italia 2017 sarà in onda su La7 il 9 settembre 2017 con la conduzione di Francesco Facchinetti e, parola di Patrizia Mirigliani, “Non basta più essere solo belle, le ragazze devono muoversi bene nel mondo di Instagram e Facebook. Per usare un termine in voga adesso, Miss Italia dovrà essere una influencer“.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Timor Steffens
Amici 18: il primo pomeridiano si registra oggi


Matteo Salvini
BOOM! Matteo Salvini contro tutti al Maurizio Costanzo Show


Franca Leosini
BOOM! Le Storie Maledette di Franca Leosini sulla strage di Erba per confutare Le Iene

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

30 luglio 2017 alle 16:42

adesso si che si sarà il botto di ascolti! non per dire…ma chi sono questi qua?



2. cristina ha scritto:

31 luglio 2017 alle 14:11

insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandante



3. cristina ha scritto:

31 luglio 2017 alle 14:12

insomma Francesco Facchinetti continua a piazzare nei suoi programmi, quelli che produce lui, per raccimolare due spicci in più, da raccomandato a raccomandantem l’ospite musicale sarà Riky al 100%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.