30
luglio

Tomorrowland: su Rai4 la cerimonia di chiusura del più grande festival di musica dance ed elettronica. Commentano Emis Killa e Ema Stokholma

tomorrowland

Tomorrowland

Stasera, a partire dalle ore 21:00, Rai4 riserva un posto in prima fila per il più grande festival di musica dance ed elettronica al mondo, con collegamenti in diretta dai 4 palchi principali e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura. Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno.

Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali, alternando grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland negli anni è diventato un simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.

A partire dalle ore 21:00, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ e prossima concorrente di Pechino Express) e Emis Killa commenteranno la serata finale con i djset di Nervo, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura. In attesa della serata, Rai4 alle 16:00 propone “Tomorrowland 2016”, il racconto dei momenti più emozionanti della dodicesima edizione del festival.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tomorrowland 2018, Gianluca Gazzoli ed Ema Stokholma
Tomorrowland 2018: in diretta su Rai 4 la serata finale del festival electro-dance


ANGELINA_18A2714 copia
Classifica FIMI: Emis Killa ’si prende’ il primato dei singoli e degli Album. Angelina Mango esordisce alla 2, Matteo Paollilo alla 9


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.