27
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 27 luglio 2017. Su Canale 5 il film Ti Presento un Amico

Ti presento un amico

Rai1, ore 21.30: Velvet – 1^Tv

Partita doppia: Valentin è in ospedale, in coma, vegliato da sua madre Carmen e da Patricia a cui Enrique confessa la sua gelosia. Mateo riceve un biglietto da New York firmato da Alberto Marquez che si congratula per il suo successo come direttore della rivista. Intanto, si avvicina la semifinale del torneo di calcio. Jonas ha invitato tutti ad assistere alla partita ma qualche ora prima dell’incontro tre giocatori della sua squadra si sentono male per un’intossicazione alimentare…

Rai2, ore 21.15: Un’indagine per Helen Dorn – Prima puntata

Viene scoperto il cadavere di una giovane donna, uccisa con lo stesso modus operandi con cui agiva un serial killer finito in prigione quattro anni prima per l’omicidio di tre ragazze. Mattheisen, chiede l’intervento di Helen Dorn, il commissario di polizia che si era occupato del caso quattro anni prima e che aveva fatto condannare Cornelius, il presunto serial killer.

Rai3, ore 21.15: Il caso Kerenes

Film di Cãlin Peter Netzer con Vlad Ivanov, Tania Popa, Oxana Moravec, Luminita Gheorghiu, Bogdan Dumitrachei. Trama: Cornelia Kerenes è una donna ormai sessantenne dell’alta società rumena contemporanea. Ha un marito che stima poco e un figlio trentaquattrenne, Babu, che sta con una donna divorziata. Cornelia vorrebbe più di ogni altra cosa che Babu seguisse alla lettera i suoi consigli, ma lui non sembra realizzare il desiderio materno. Ma Cornelia ha la sottile capacità di provocare sensi di colpa in lui, così come in ogni persona con cui abbia a che fare. Quando un giorno il figlio investe e uccide con la sua auto un bambino, nulla sembra sottrarlo alla galera se non Cornelia. La donna prende in pugno la situazione…

Canale5, ore 21.15: Ti presento un amico

Film del 2010 di Carlo Vanzina con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, Vanessa Hehir. Durata: 98′. Trama: Marco è un affascinante manager di mezza età, un italiano che lavora a Londra, un uomo sentimentale che mentre cerca la donna giusta, viene convocato nella sede milanese della sua azienda per ricevere una promozione insieme all’ingrato incarico di ‘tagliatore di teste’. Nei dieci giorni di permanenza a Milano, Marco incontrerà quattro donne (con personalità differenti e intricate) che sconvolgeranno la sua vita.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire - 1^Tv Free -

4×17 – Cosa è successo a Courtney: Viene trovato un cadavere in un camino e Severide sospetta che potrebbe essere una bambina scomparsa. Nel frattempo, la campagna elettorale di Casey incontra un ostacolo quando il suo avversario lo critica per voler essere contemporaneamente sia un vigile del fuoco,sia un consigliere comunale riscuotendo cosi’ un doppio stipendio…

4×18 – Sul sentiero di guerra: Brett diventa bersaglio di un delinquente dopo aver assistito a un omicidio. Casey affronta la sua prima dura prova come Consigliere comunale. Mouch e Platt affrontano il grande passo.

4×19 – Io camminerò: Otis scopre di avere dei vistosi lividi sulla schiena e su un fianco. Temendo di aver contratto la leucemia, va a farsi vedere da un dottore, ma non ha il coraggio di fare le analisi per scoprire se sia malato o no.Il bar Molly’s ha avuto un calo di clienti. Kidd dice che lei riuscirebbe a far migliorare gli affari e sfida Herrman…

Rete4, ore 21.15: The man – La talpa

Film di Les Mayfield con Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss, Miguel Ferrer. Durata: 76′ . Trama: Dopo che il suo compagno di lavoro e amico e stato ucciso durante il servizio, Derrick Vann, è costretto a lavorare sotto copertura per indagare sul caso, scovare l’assassino e assicurarlo alla giustizia. A causa di uno scambio di persona però, sarà costretto a fare coppia con Andy Fidler, un logorroico e casinista rappresentante di forniture per dentisti che di certo non gli renderà la vita facile e che al posto di aiutarlo non farà altro che dargli grattacapi. Incredibilmente i due riusciranno nell’impresa.

La7, ore 21.30: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Greta Mauro parlerà delle condizioni metereologiche e di come queste siano state in grado di influenzare i diversi periodi storici. Una luce completamente nuova sotto la quale affrontare il discorso: basti pensare a tutti quei fatti apparentemente inspiegabili che hanno cambiato radicalmente il corso delle vicende e che potrebbero essere attribuiti anche agli stravolgimenti del clima. In particolare, la giornalista si è occupata della Guerra dei Trent’anni, della nascita e della caduta dell’Impero Romano e del Rinascimento, confrontando ogni momento con le condizioni climatiche presenti all’epoca.

Tv8, ore 19.50: Craiova vs Milan

Uefa Europa League – Debutto europeo per il Milan di Vincenzo Montella: nell’andata del terzo turno preliminare i rossoneri affrontano i romeni dell’Universitatea Craiova per accedere ai playoff di Europa League.

A seguire, dalle 21.50: Uefa Europa League Post-partita

Nove: ore 21.10: Il volo della fenice

Film di John Moore del 2004, con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: A seguito di un incidente aereo, un gruppo di sopravvissuti – operai e impiegati di una compagnia petrolifera – si ritrova nel deserto del Gobi, in Mongolia. Il capitano Towns li incoraggia e guida a costruire un nuovo velivolo utilizzando i rottami di quello precipitato perché non esiste possibilità di essere raggiunti dai soccorsi.

NETFLIX: Ozark – Serie TV – Stagione 1

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Street Fighter - Film

Iris, ore 21.00: L’anima gemella - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Eden - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Takers - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.15: La bambola assassina 3 - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Kings of Crime
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 ottobre 2017. Ultimi appuntamenti per Big Show e Kings of Crime


Pathfinder su Infinity
Programmi TV di stasera, martedì 17 ottobre 2017. Su Rai2 ultimo appuntamento con Il Collegio


Ellen Pompeo in Grey's Anatomy
Programmi TV di stasera, lunedì 16 ottobre 2017. Su NOW TV Grey’s Anatomy 14


Concerto per l'Europa
Programmi TV di stasera, domenica 15 ottobre 2017. Su Rete4 Concerto per l’Europa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.