26
luglio

Temptation Island 2017, Alessio si difende sui social: «Con Carmen non ci sono stati né baci, né bocch***»

temptation

Temptation Island, Alessio e la single

Gli appassionati di Temptation Island 2017 lo sanno bene: quella tra Alessio Bruno e la single Carmen Rimauro è stata una delle intese più scottanti, e al tempo stesso pericolose, sorte nel reality estivo di Canale 5. Tra sguardi ammiccanti, bocche sfiorate e sospiri pregni di amarezza, i due non hanno mai fatto mistero del loro interesse reciproco. Non sorprende, dunque, che nel vederli trascorrere una notte insieme, alcuni telespettatori abbiano giurato di aver scorto, nonostante il buio imperante, certi ‘movimenti sospetti‘ sotto le lenzuola. Colpito da quelle che sembrerebbero ai suoi occhi mere illazioni, il ventinovenne romano ha affidato ad un post via Instagram il proprio pensiero.

A seguito del polverone alzatosi via social, il fidanzato (o forse ex, tutto dipende dall’esito del falò conclusivo, che andrà in onda lunedì prossimo) di Valeria Bigella ha sentito il bisogno di dire la sua sulla questione, sottolineando come tra lui e la corteggiatrice non ci sia stato nulla di tanto compromettente. E per essere probabilmente più incisivo l’uomo si è espresso in una maniera che definire volgare è dir poco. Questo il suo post su Instagram, peraltro rimosso dopo poche ore:

“Lo so che molti di voi non riescono a viaggiare tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è successo… AL DILLÁ [povero italiano, ndDM] di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bocch***. Grazie”.

Un vero e proprio maestro del linguaggio più controllato e forbito. Non c’è ombra di dubbio al riguardo. Al di là di come siano andate effettivamente le cose, è probabile che il commento al vetriolo del Bruno sia da collegarsi all’ostilità ricevuta da parte dagli internauti, schierati sin dalle primissime battute della trasmissione con la dolce fidanzata Valeria, desiderosa di costruire con lui una solida famiglia. Per sapere cosa ne è stato dei due bisogna attendere lunedì prossimo, quando Canale 5 trasmetterà la puntata conclusiva della quarta stagione del reality made in Fascino.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017, un improbabile lieto fine


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: ultima puntata di confronti decisivi


Temptation Island 2017- Selvaggia
Temptation Island 2017: 10 frasi da non dimenticare


Temptation Island - Sara e Nicola
Temptation Island 2017: nella quinta puntata il confronto fra Sara e Nicola e il week end infuocato di Antonio

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

26 luglio 2017 alle 20:50

Posso concordare sull’ignoranza del soggetto, ma l’utilizzo del termine “bocchino” potrebbe essere derivato dall’incazzatura di costui derivata dalle critiche lette, io non la trovo una cosa così strana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.